Ecco dove segnalare un ritrovamento o un appuntamento e/o un'iniziativa che riguardi il Bookcrossing. ATTENZIONE: NON mettete qui annunci generici che non riguardino il Bookcrossing, che hanno le loro aree apposite!
non è che tu che hai le ali lo posteresti in Announcements?
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a) VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
Ma perché invece di richiedere i libri che vogliamo leggere noi e farne dei ray ecc, non li liberiamo tutti tutti tutti tutti in uno o più mega-rilasci? È un'occasione davvero ghiotta per fare pubblicità al BC, che non si ripresenterà più tanto in fretta. Immaginatevi 700 libri rilasciati ITW tutti lo stesso giorno.
Oppure si potrebbe fare anche un mega-rilascio a regione, solo che sarebbero solo 35 libri a regione... un po' pochi per un mega-rilascio. Potremmo aggiungerne degli altri però...
Oppure 100 libri a città... basterebbe decidersi in quali città farlo. E sempre aggiungendo dei libri nostri potremmo fare dei bei mega-rilasci.
ok allora feeeeeermi tutti qua se va avanti così non ne liberiamo più manco uno.
Mettiamo un tetto massimo, direi di due libri a testa, e per ogni libro preso quel giorno ciascuno o lo libera o ne libera uno dei suoi, sempre mettendo etichetta e link vari nella release. Aggiorno il primo post e voi modificate i vostri post mettendo i due libri che vorreste.
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
Petulante tecnofila (EM)
in effetti. qui lo scrivo e qui lo nego (mi sa che rischiamo la pelle) ma mi trovo d'accordo con last:
siamo in tanti qui nel forumme e se ciascuno chiede 10 libri faremo in fretta a finirli
sarebbe giusto, in fondo li hanno regalati a noi, ma bisogna capire se puntiamo alla pubblicità BC e a fare un megaeventone con megarilascio o a leggerci i libri sul divano, in santa pace... nessuna delle due è male come idea eh!
solo, a me attizza un po' di più la prima.
EDIT dopo aver visto il msg precedente: ma perchè non confido nella saggezza di liber... annina di poca fede
Ultima modifica di annanda il mar set 05, 2006 2:11 pm, modificato 1 volta in totale.
Gli errori in questo post sono dovuti alla SDM(Sindrome da Dito Mauco)
Per tornare al discorso di last, effettivamente il suo non è sbagliato, però per non toglierci neanche la possibilità di leggere libri che ci interessano possiamo fare che chi adotta effettivamente un libro, si impegna a rimpiazzarlo con un'altro, e poi decidiamo la data e li liberiamo tutti insieme in tutta italia!
Che ne dite? può andare come compromesso?
EDIT: italia o estero...non mi pare giusto escludere qualcuno!
Ultima modifica di Virgilio il mar set 05, 2006 2:14 pm, modificato 1 volta in totale.
potbook, non vedo perché: avrai due libri da liberare quel giorno no? e così diventiamo internescional
più tardi faccio elenco in primo post delle prenotazioni, ma considererò solo i post che hanno due titoli.
Mi dispiace, ma sennò davvero non rimane più niente
EDIT: virgilio, esattamente quanto detto sorpa
Petulante tecnofila (EM)
Quindi non ho capito : se io non posso venire a Milano al mega raduno-rilascio, posso comunque ricevere due libri se ne libero due a mia volta dove sto io (a Roma per esempio)??
Miki
The quickest way to intimacy is not to share a bed or a holiday, but to share a book.
--
I don't see the point of life if there is nothing to read.
--
We write from our wounds – our strength is that we write at all.
-JEANETTE WINTERSON-
ATTENZIONE: Cambio di indirizzo. Mandatemi un messaggio prima di spedire qualsiasi cosa.
sì, se troviamo il modo di farteli avere a mano (cosa che ritengo probabile) o se paghi le spese di spedizione.
ah naturalmente se nelle altre città volete organizzare mega-rilasci (a prescindere da quanti libri riusciamo a far avere ad ogni città, questo vediamo poi) con i vsotri libri, liberissimi di farlo
Petulante tecnofila (EM)
Petulante tecnofila (EM)
Come dice Annanda, per la megaliberazione milanese non prometto niente, ma cercherò di creare le condizioni per
"Sorrido. Non esiste un piano che possa prevedere tutto. Altri solleveranno il capo, altri diserteranno. Il tempo non cesserà di elargire sconfitte e vittorie a chi proseguirà la lotta."
Luther Blissett, "Q"
Vero Acquario è tutto quello che viene scritto dopo
A me sembra così bella l'idea dell'adozione virtuale. Io ho adottato virtualmente un libro che ho già letto e che mi è piaciuto molto. Mi affascina l'idea: questo è il figlio di cui sono tanto orgogliosa. Ascoltatelo, ha tante cose da raccontarvi, e raccontatemi cosa ha vi ha raccontato. Da ciò nasce una proposta (poi se sto facendo l'uovo fuori dal paniere ditemelo: non voglio certo sostituirmi al bc-menegment, che lavora così ottimamente): perché non utilizzare questo ben di dio esclusivamente per la promozione del bcing? Cioè: noi sappiamo cos'è e ne usufruiamo, i ring non si contano e in circolo c'è tanto di quel materiale che basterebbe a sfamare una piccola nazione di lettori assatanati. Perché tutto quello che è arrivato non viene adottato virtualmente dai bcer, e basta? Come il papà o la mamma che lasciano il loro figlio libero di girare per il mondo con l'unica raccomandazione di fare una telefonata a casa ogni tanto per far sapere che sta bene.