Ecco dove segnalare un ritrovamento o un appuntamento e/o un'iniziativa che riguardi il Bookcrossing. ATTENZIONE: NON mettete qui annunci generici che non riguardino il Bookcrossing, che hanno le loro aree apposite!
laura_s ha scritto:Perché tutto quello che è arrivato non viene adottato virtualmente dai bcer, e basta?
Beh perchè io ad esempio scorrendo velocemente la lista ho trovato credo un solo libro che ho letto...e letto per modo di dire, visto che è il libro dei coniglietti suicidi!
E in generale trovo abbia più senso liberare (virtualmente o no) un libro che si è letto e si conosce piuttosto che uno del quale non si sa neanche di che parla, e dal momento che quello che prendo lo sostituisco con un altro per la diffusione del bc che cambia?
700 libri in the wild in un'unica città è sicuramente d'impatto, ma a me piaceva l'idea che quei libri venissero liberati sì contemporaneamente, ma sparsi per le varie città che fanno parte della comunità di bc-italy.
(cioè, io avevo pensato di liberarli cmq quel giorno, perché non so se ce la farò ad essere a milano, e avevo scelto libri di rapida lettura apposta).
oh certo che cambia ma nel senso inverso
cioè alla fine - nel lungo periodo - verranno liberati il doppio dei libri che vengono ora scelti. Perché anche i libri di questa lista prima o poi verranno liberati no?
quindi più rilasci e più prolungati nel tempo
EDIT: Quinni, COMUNQUE cercheremo di ridistribuire un po' i libri. Viaggi Milano-Roma e Milano-Torino ce n'è a iosa , per gli altri più avanti ci organizziamo, ma non mettiamo troppa carne al fuoco che se no diventiamo matti
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a) VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
ok ma teniamo un po' di libriccini per fare un rilascione, è più d'impatto, senza contare che è divertente! dai che è una vita che voglio fare un giretto a Milano!
Gli errori in questo post sono dovuti alla SDM(Sindrome da Dito Mauco)
Piccolo consiglio per l'etichetta. Sostituite "registra il numero BCID" con qualcosa tipo "inserisci il numero BCID". La parola "registrare" potrebbe essere fraintesa; magari poi registrano il libro di nuovo.
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
Petulante tecnofila (EM)
al solito non avevo capito niente (e meno male che me l'avevi già spiegato a voce...)
pensavo di poter avere i libri "prima" per leggerli e liberarli con commento ed etichetta alla data fatidica...
in tal caso mantengo (per il momento) solo l'adozione virtuale di "morti senza nome", così dico al marito di inserirti un commento, visto che l'ha già letto...
Ti amo, ogni anno di più. Non so fin dove potrò arrivare, ma spero che il mio cuore resista (R. Vecchioni) Tutti vogliono il nostro bene. Non facciamocelo portar via (cit.)
Ma è proprio così. Solo che puoi anche, tipo se non riesci a leggerli prima, tenere quelli per liberarli più tardi ed il giorno fatidico liberare dei libri tuoi che hai già letto (o che non vuoi leggere).
Io non volevo chiedere dei libri, ma ho visto "Il settimo unicorno" e non posso non prenderlo! http://www.bookcrossing.com/journal/4352861
Tenetemelo da parte, poi vediamo se riusciamo ad organizzare un passaggio a mano o no.
esatto keoma: tu li prendi e poi se non li liberi quel giorno lì (ma da quello che scrivevi era tua intenzione fare così) ne liberi degli altri (tanto prima della data fatidica ci vediamo )
Petulante tecnofila (EM)
Se i libri sono a Milano, si può organizzare il passaggio a mano
Grazie mille al donatore
Scusate se avevo scelto più di due libri. Sono in biblioteca causa guasto pc, ho letto il messaggio velocemente e dando uno sguardo ai messaggi degli altri ho visto altri che chiedevano più di due libri
Ultima modifica di Eilan86 il mar set 05, 2006 5:16 pm, modificato 1 volta in totale.
I furetti filosofi erano giunti da tempo a questa conclusione, e la chiamavano saggezza:possiamo conquistare la felicità soltanto cercando di ragguingere quello che amiamo di più al mondo." da "Le storie dei furetti" Richard Bach
Se avete bisogno di contattarmi mandate un mp o cercatemi su msn
Il mio indirizzo è su www.RABCK.com (Skunkie86)
Avvisatemi sempre prima quando mi spedite qualcosa
Petulante tecnofila (EM)
per fortuna siamo nel limite dei 2 libri a cranio
cioè, in elenco sono 5, ma considerate che 1 è virtuale e 2 sono per il marito...
(si sentono le unghie sui vetri???)
Ti amo, ogni anno di più. Non so fin dove potrò arrivare, ma spero che il mio cuore resista (R. Vecchioni) Tutti vogliono il nostro bene. Non facciamocelo portar via (cit.)
Petulante tecnofila (EM)
Petulante tecnofila (EM)