Per discutere degli incontri passati, presenti e futuri, ufficiali, ufficiosi, informali, estemporanei e/o anarchici, compresi i C^3 (ovvero i "chi c'è c'è"), in Liguria.
... un po' di gente vorrebbe fare un finesettimana qua in liguria, si pensava il 19/20 ma è ancora tutto da decidere.
Sarebbe meglio dare già una disponibilità di posti letto, quindi fatevi avanti bc liguri!
Ultima modifica di Gjko il lun giu 30, 2003 9:41 am, modificato 1 volta in totale.
Gjko
Sempre l' ignoranza fa paura ed il silenzio è uguale a morte (Francesco Guccini)
A truly great book should be read in youth, again in maturity and once more in old age, as a fine building should be seen by morning light, at noon and by moonlight. (Robertson Davies)
della serie l'ho saputo in ante prima
e come gia detto a giulia se fatte un meet up in spiaggia con la sabbia con nuotata noturna e falo' ci manca solo uno che suona mentre tutti limoniamo...
fatemi sapere
la butto lì...perché non farlo il finesettimana dopo? è più probabile che gli universitari abbiamo finito gli esami e quindi possano venire! (lo dico in modo ASSOLUTAMENTE DISINTERESSATO, non perché il 22 luglio ho un esame...)
42
Watch Out, There's a Toblerona About.
A revolution is the solution.
avanti con le proposte:
per il 1° giorno
pistole ad acqua
mare
per il 1°pranzo
focaccia di recco
per la 1° sera
falò
bagno notturno
musica
grigliata?
per il 2° giorno
visita acquario
visita culturale città
per il 1°pranzo
specialità tipiche
Ultima modifica di Gjko il lun giu 30, 2003 9:53 am, modificato 2 volte in totale.
Gjko
Sempre l' ignoranza fa paura ed il silenzio è uguale a morte (Francesco Guccini)
A truly great book should be read in youth, again in maturity and once more in old age, as a fine building should be seen by morning light, at noon and by moonlight. (Robertson Davies)
Coadiuvata da book fotografico antinostalgia potrei persino rinunciare a vedere la Zoe per venire al mare...
Quando??
E soprattutto...dove? Per me vanno bene anche le sistemazioni di ventura (spiaggia, campeggio) ma non dimentichiamo che la nobiltà bookcorsara ha standard più elevati.
p.s. suggerisco di cambiare il titolo di questo thread perché per capire che si parla di un meet up al mare ci va un po' di fantasia
considerando che finisco di lavorare l'11 e ho l'ultmi esame il 14.. direi che c'è una buona percentuale!! e poi di andare al mare ho una voglia pazza!!!
per la sistemazione io mi adeguo a tutto, perchè ho già dormito ovunque..
Micol
Se leggero ti farai io sarò vento per darti il mio sostegno senza fingere e se distanza ti farai io sarò asfalto impronta sui tuoi passi senza stringere mai (Subsonica)
E sapeva che nessuna terra avrebbe nascosto in lei l'orma del mare (Baricco)
io saro' sicuramente a genova il we del 19/20 per l'anniversario del g8 e della morte di Carlo Giuliani.
potrei recuperarvi in corsa, nel vero e proprio senso della parola, visto che dovrei venire giu' in bici.
baci, Auro
riassumo in me il peggio esistente in questo forum.
"bisogna piangere i sogni per capire che l'unica giustizia borghese si è spenta" (b.b.)
"sono a posto così, grazie" (s.)
"il pompino è un articolo mai in ribasso" (detto da donne serene)
"agevola sto cazzo" (a.) non mandatemi ring senza avvisare, grazie. i miei occhi - del.izio.sAuro
Ma cosa abbiamo scatenato
Da un piiiccolo suggerimento in chat....voilà che si fa
Dunque dunque......io ho casa a Borghetto S.Spirito e potrei alloggiare fino a 4 corsari (o anche di più se si adattano). Ma, alla fine, dove lo facciamo ????
Beh, come visita culturale e acquario genova... però per la spiaggia direi vicino a recco (per la focaccia al formaggio ) oppure levanto(dove c'è anche un campeggio...) oppure...proponete anche voi!
Gjko