Per discutere degli incontri passati, presenti e futuri, ufficiali, ufficiosi, informali, estemporanei e/o anarchici, compresi i C^3 (ovvero i "chi c'è c'è"), nel Lazio.
...siamo diventati troppi?...ci sarà posto nel pub? Chi riuscirà a liberare più libri nella notte dell'evento di rimbalzo alla notte bianca?Solo chi ci sarà potra saperlo...QUI, SU RIEDUCATIONAL CHANNEL ...Facciamo due torte da dieci persone l'una? Beh, penso proprio di si...tenterò di fare una Paradiso supermegagalattica (due strati di pan di spagna con crema di limone al centro)...giallo!!!Ok?!?
Mi basta che stia attorno al pianeta Terra/ che sia vivibile/e che abbia aria da poter respirare/ e cieli da solcare con l'occhio.
iniziamo a darci una contata... akela 4,50 virgilio dottazel miss piggott quinnipak poetapittore sicche nunzio diego mauro momo paco giorgio spider jerusalem pavese78 vocenarrante Leopold Blum Leopold Blum +1 (?) mosaico silevainvolo ermello mikime (?)
Direi che la soluzione due torte sia ottima, così sono più pratiche da trasportare, oltre che meno impegnative per i pasticceri!
Ultima modifica di Quinnipak il dom set 10, 2006 6:09 pm, modificato 4 volte in totale.
Un viaggio inizia sempre a piedi... (Fosco Maraini)
Penso che le donne sarebbero meravigliose se tutto potesse cadere nelle loro braccia senza cadere nelle loro mani (Hugo Pratt)
Member of the [url=http://www.cloud%20appreciation%20society.org]cloud appreciation society[/url]
Mizzica! La prima volta che scrivo che ci sono, e mi puntointerrogativizzi? Tu quaqqua', brutto fratello mio?
Io c'e'!! (poi magari e' la volta che mi prende uno sturbo...)
-gioRgio-
"Siediti lungo la riva del fiume e aspetta, prima o poi vedrai passare il cadavere del tuo nemico." (proverbio cinese)
"ma non e' detto che tu sarai in condizioni migliori" (gRg)
Confermo che avendo trovato gli ingredienti e l'ispirazione stasera casa mia sarà tutta una pasticceria, mi inquieta un pò la lunga lista dei presenti dato che essendo una pasticcera amatoriale non posso proprio produrre una torta per più di 10 persone. (Ammesso che se ne trovino 10 che la vogliono mangiare )
Qunni cara, sapevo di poter contare su di te anche per far sparire le prove del disastro culinario nel frattanto, la mia amica Francesca ha detto che sarà dei nostri, crescono le bocche da sfamare !
ciao ragazzi, vi auguro buona serata
io purtroppo non riesco ad essere dei vostri, causa inestricabile intreccio di impegni
non mangiate troppa torta, mi raccomando
alla prossima!
Io c'è c'è, nel senso che 1) ci sono di sicuro , 2) vengo accompagnata (mai accennare a feste e torte.......si aggregano tutti, come sarà.... tranquilli, è una persona sola, stavolta! )!
Quindi contate: mikime + 1, please!
Ho anche un libro pronto da portare, tra l'altro, che s'è stufato di stare lì ad accumulare polvere...
A stasera!
Miki
The quickest way to intimacy is not to share a bed or a holiday, but to share a book.
--
I don't see the point of life if there is nothing to read.
--
We write from our wounds – our strength is that we write at all.
-JEANETTE WINTERSON-
ATTENZIONE: Cambio di indirizzo. Mandatemi un messaggio prima di spedire qualsiasi cosa.