Visto ieri sera sotto i fumi di un'insana follia.
TROPPO BELLO!!!!
Non aspettatevi un film da grande pathos o con profondi significati, ma piuttosto una reinterpretazione alquanto originale di una delle più note favole. Io e il mio co-inquilino abbiamo sghighnazzato dall'inizio alla fine, divertentissimo.
Una nota a parte per la colonna sonora che non è precisamente quello che uno si aspetta da una favola.
4 Stelle
EDIT: il film prende 5 Stelle, non 4
Cappuccetto Rosso
Moderatori: Gjko, etnagigante
- docTrigor
- Olandese Volante
- Contatta:
Cappuccetto Rosso
Ultima modifica di docTrigor il dom giu 11, 2006 1:18 pm, modificato 1 volta in totale.
AL MOMENTO SONO PARECCHIO ASSENTE DAL FORUM. PER NECESSITA', TIRATE D'ORECCHIE, REMINDER, INSOMMA SE DOVETE CONTATTARMI SCRIVETEMI UN MP O UNA MAIL DA QUI O DA BC.COM.
GRAZIE
A volte, quando entro nel mio ufficio, mi sembra di camminare in mezzo alle rovine di un'antica civiltà. Non è per il disordine che regna sovrano, ma più probabilmente perché mi ricorda le vestigia dell'essere civilizzato che io fui un tempo. (Blacksad)
Membro del Vero Toro Club
Ciao ne (cit.)
GRAZIE
A volte, quando entro nel mio ufficio, mi sembra di camminare in mezzo alle rovine di un'antica civiltà. Non è per il disordine che regna sovrano, ma più probabilmente perché mi ricorda le vestigia dell'essere civilizzato che io fui un tempo. (Blacksad)
Ciao ne (cit.)
Vado sabato con i nipoti...
E' adatto ad un bambino di 7 anni che adora Il signore degli anelli e Aldo Giovanni e Giacomo?
E ad una bimba di 4 anni che ama barbie raperonzolo?
No, vero?
E' adatto ad un bambino di 7 anni che adora Il signore degli anelli e Aldo Giovanni e Giacomo?
E ad una bimba di 4 anni che ama barbie raperonzolo?

La vertigine non è paura di cadere ma voglia di volare
Sono un clown e colleziono attimi
Non disegnarmi di un solo colore, lasciami essere arcobaleno
Sono un clown e colleziono attimi
Non disegnarmi di un solo colore, lasciami essere arcobaleno
- docTrigor
- Olandese Volante
- Contatta:
Diciamo che riderai molto di più tu che loro...
AL MOMENTO SONO PARECCHIO ASSENTE DAL FORUM. PER NECESSITA', TIRATE D'ORECCHIE, REMINDER, INSOMMA SE DOVETE CONTATTARMI SCRIVETEMI UN MP O UNA MAIL DA QUI O DA BC.COM.
GRAZIE
Ciao ne (cit.)
GRAZIE
Ciao ne (cit.)