Cappuccetto Rosso

Certe volte, mettere in moto il cervello per immaginarsi luoghi e situazioni descritti nei libri ci sa fatica, e allora ci si butta sui film. Ma quali? "Parliamone, apriamo un dibattito!" (cit.)

Moderatori: Gjko, etnagigante

Rispondi
docTrigor
Olandese Volante
Contatta:

Cappuccetto Rosso

Messaggio da docTrigor »

Visto ieri sera sotto i fumi di un'insana follia.

TROPPO BELLO!!!!

Non aspettatevi un film da grande pathos o con profondi significati, ma piuttosto una reinterpretazione alquanto originale di una delle più note favole. Io e il mio co-inquilino abbiamo sghighnazzato dall'inizio alla fine, divertentissimo.

Una nota a parte per la colonna sonora che non è precisamente quello che uno si aspetta da una favola.

4 Stelle

EDIT: il film prende 5 Stelle, non 4
Ultima modifica di docTrigor il dom giu 11, 2006 1:18 pm, modificato 1 volta in totale.
AL MOMENTO SONO PARECCHIO ASSENTE DAL FORUM. PER NECESSITA', TIRATE D'ORECCHIE, REMINDER, INSOMMA SE DOVETE CONTATTARMI SCRIVETEMI UN MP O UNA MAIL DA QUI O DA BC.COM.
GRAZIE

A volte, quando entro nel mio ufficio, mi sembra di camminare in mezzo alle rovine di un'antica civiltà. Non è per il disordine che regna sovrano, ma più probabilmente perché mi ricorda le vestigia dell'essere civilizzato che io fui un tempo. (Blacksad)
Membro del Vero Toro Club
Ciao ne (cit.)
Momo
Re del Mare
Contatta:

Messaggio da Momo »

Vado sabato con i nipoti...
E' adatto ad un bambino di 7 anni che adora Il signore degli anelli e Aldo Giovanni e Giacomo?

E ad una bimba di 4 anni che ama barbie raperonzolo? :think: No, vero?
La vertigine non è paura di cadere ma voglia di volare
Sono un clown e colleziono attimi
Non disegnarmi di un solo colore, lasciami essere arcobaleno
docTrigor
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da docTrigor »

Diciamo che riderai molto di più tu che loro...
AL MOMENTO SONO PARECCHIO ASSENTE DAL FORUM. PER NECESSITA', TIRATE D'ORECCHIE, REMINDER, INSOMMA SE DOVETE CONTATTARMI SCRIVETEMI UN MP O UNA MAIL DA QUI O DA BC.COM.
GRAZIE

A volte, quando entro nel mio ufficio, mi sembra di camminare in mezzo alle rovine di un'antica civiltà. Non è per il disordine che regna sovrano, ma più probabilmente perché mi ricorda le vestigia dell'essere civilizzato che io fui un tempo. (Blacksad)
Membro del Vero Toro Club
Ciao ne (cit.)
Grayghost
Spugna

Messaggio da Grayghost »

Mettiamola così, se il bambino ha visto XXX, Dove Osano le Aquile, Matrix Guerre Stellari e qualche film sui detective anni 40 riderà moltissimo :mrgreen:
Ciao
Danilo

"Who Dares Wins" 22° SAS
Zena : Republic since 1097
laura_s
Re del Mare
Contatta:

Messaggio da laura_s »

Caspita, magari era sottinteso ma ne hai dimenticato uno essenziale. Ahem, solo Rashomon.

l
Rispondi