ALLORA....
Buon Anno Nuovo a tutti!!
Vorrei aggiornare i partecipanti sullo stato del box.
I libri partirono a settembre verso Castellammare
Ho cercato di trattenermi il piu' possibile dal non sollecitare l'anello, quindi ho chiesto notizie.... almeno una volta al mese... ottobre... novembre... dicembre... sono riuscita a sapere che almeno uno e' gia' stato letto, ma non so se e' stato spedito, non credo arrivato.. ci sarebbe stata almeno una entry...quindi mi scuso con tutti per il ritardo, casomai qualcuno si ricordasse ancora di essere iscritto a questo box.... resto qui io, ansiosa e trepidante dopo un ring sbagliato (libro troppo gia' letto) con questo mio primo ring che prometteva bene, da cui mi aspettavo grandi gioie, qualche soddisfazione... con tante adesioni per me novizia... adesso di ring da settembre ne ho macinati parecchi, ho cercato di essere veloce, conciliando l'accumulo dovuto al ricevere troppi libri tutti insieme in occasione dei viaggi miei e altrui da e per l'Italia, pero' del mio povero box ben poche notizie... Sesy!!!! i ring so piezz'e core!!!!! ti prego!! fa qualcosa!! (una recensione fantastica, una stroncatura intergalattica, una busta e un francobollo... una entry nascosta) qualsiasi cosa!!!
... nel frattempo alessandro e' tornato da roma e ha ... cambiato voce!!! .. perdonatemi.. sono solo scioccata