Volete comunicare ai bookcorsari pensieri, informazioni, links eccetera eccetera? Qui potete farlo, sempre nei limiti della legge, del buon gusto e del rispetto reciproco, naturalmente!
La mia "Reading is sexy" taglia M l'ho usata solo 1 volta perché è un po' grande per me ... qualcuno la scambierebbe con una S che le va stretta? Assicuro che è perfetta, appunto perché quasi inutilizzata.
Carla
Frequento poco il forum, per contattarmi meglio usare il bottone email invece di mp!
leggiona, magari parla con Milonga... io intanto ti tengo la S, poi tu puoi usare la M per un regalo
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a) VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
Per Ciucchino: affare fatto! Non ho specificato che la mia è nera, ti va bene?
In qualche modo te la farò avere, non a breve perché dopodomani parto
Per Liber: stasera ritiro la S per Milonga, l'altra non m'interessa perché è blu e la vorrei nera.
Carla
Frequento poco il forum, per contattarmi meglio usare il bottone email invece di mp!
"Viviamo in un mondo di ombre, e la fantasia è un bene raro" (Carlos Ruiz Zafón)
"è impossibile passare attraverso la vita senza dover niente a nessuno" (Isabel Allende)
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
Petulante tecnofila (EM)
Se non dispiace prendo quello che avanza e ripulisco il banco!!!
(No, Zia, le magliette non sono per me)
AL MOMENTO SONO PARECCHIO ASSENTE DAL FORUM. PER NECESSITA', TIRATE D'ORECCHIE, REMINDER, INSOMMA SE DOVETE CONTATTARMI SCRIVETEMI UN MP O UNA MAIL DA QUI O DA BC.COM.
GRAZIE
A volte, quando entro nel mio ufficio, mi sembra di camminare in mezzo alle rovine di un'antica civiltà. Non è per il disordine che regna sovrano, ma più probabilmente perché mi ricorda le vestigia dell'essere civilizzato che io fui un tempo. (Blacksad) Membro del Vero Toro Club
Ciao ne (cit.)
Petulante tecnofila (EM)
Annanda ha scritto:ecco un modo discreto per dare una bella notizia... GooDoc!
Devo fare un regalo a mia sorella...
Ps. Comunque se Annanda pazienta, potrei portargli io le sue magliette...
AL MOMENTO SONO PARECCHIO ASSENTE DAL FORUM. PER NECESSITA', TIRATE D'ORECCHIE, REMINDER, INSOMMA SE DOVETE CONTATTARMI SCRIVETEMI UN MP O UNA MAIL DA QUI O DA BC.COM.
GRAZIE
A volte, quando entro nel mio ufficio, mi sembra di camminare in mezzo alle rovine di un'antica civiltà. Non è per il disordine che regna sovrano, ma più probabilmente perché mi ricorda le vestigia dell'essere civilizzato che io fui un tempo. (Blacksad) Membro del Vero Toro Club
Ciao ne (cit.)
Segalo qui un sito dove si possono ordinare magliette personalizzabili; per quello che ho visto i prezzi a singola maglietta non sono più economici di quelli che sappiamo, ma forse se si chiedesse, ci farebbero uno sconto sulla quantità. non ricordo se era già stato segnalato, ma nel dubbio....http://www.spreadshirt.net/shop.php?sid=44013
nel frattempo avviso che tutto quello che devo spedire verrà spedito a settembre, scusate ma non sono riuscita a passare in posta
Petulante tecnofila (EM)
vero. Però la cosa dei 700 libri mi prenderà un sacco di tempo, se qualcun altro vuol gestire le magliette...
Petulante tecnofila (EM)