Volete comunicare ai bookcorsari pensieri, informazioni, links eccetera eccetera? Qui potete farlo, sempre nei limiti della legge, del buon gusto e del rispetto reciproco, naturalmente!
Stavo spulciando il sito delle poste per vedere (per un potenziale ring molto succoso! ) se un libro+DVD vale come piego di libri (mi sa di no! ) e sono finita su questa pagina. Fatemi capire, d'estate (e non solo) interi paesi rimangono senza ufficio postale e quindi si devono arrangiare per ricevere la loro posta, ma ora nelle poste si possono comprare anche TV e computer?!
i racconti di Elisa:
Fermo è una ridente cittadina nelle Marche sporche che si fregia anche di avere dei piccoli comuni che la incoronano, uno di questi piccoli comuni è Capodarco 3000 anime, un ufficio postale che sembra uscito dirttamente da "Pane, Amore e..." che però ha in esposizione almeno 30 articoli diversi che vanno da libri di cucina a Cd fino ai gioielli....ora non era meglio vendere BUSTE visto che le 3000 anime non dispongono di una tabaccheria decente??
PS parole della mitica impiegata "lascia stare, tra un pò mi faranno vendere porta a porta...tanto devo consegnare la posta..."
Sai che le persone non possono vivere senza amore? Beh, l'ossigeno è ancora più importante
Dr. House non sai cosa regalarmi? la shelf myspaces
Sono tornataaaaaaa!
Beh, le impiegate qui, invece, sono particolarmente esaltate dalla cosa.. hanno tentato di vendermi un libro sui Pooh ( ), un set per la scuola ( ), un forno a microonde.. ora, ogni volta che mi avvicino all'ufficio postale, mi chiedo che altro mi possano offrire..
Liz
"If a cat could talk, he wouldn't..."
"Sono posseduto da una passione inesauribile che finora non ho potuto né voluto frenare. Non riesco a saziarmi di libri."
"Wit beyond measure is man's greatest treasure."
le impiegate qui, invece, sono particolarmente esaltate dalla cosa
Anche a me è successa la stessa cosa.... una specie di hostess mi ha condotto tra gli scaffali descrivendomi la qualità e la vasta scelta di prodotti in vendita..... ci credeva parecchio
My Wishlist My Anobii "Siamo tutti libri di sangue: in qualsiasi punto ci aprano, siamo rossi" C.Barker
quella poverina invece era scocciatissima dalla cosa...fare sportello in un paesino di 3000 anime in cui l'età media della popolazione è 89 anni vuol dire avere una riserva di pazienza pressochè infinita e credo che l'idea di vendere anche delle cose non la entusiasmasse proprio..
Sai che le persone non possono vivere senza amore? Beh, l'ossigeno è ancora più importante
Dr. House non sai cosa regalarmi? la shelf myspaces
Sono tornataaaaaaa!
Ah, ecco dov'è finito il libro che per soli 5 e rotti euro ho spedito a potbook in Germania con l'obbligatoria posta prioritaria 2 settimane fa...
Se sono fortunata posso andare a ricomprarmelo al mio ufficio postale!