Questo e' il posto dove dire agli altri Bookcorsari che libri specifici vorreste tanto leggere, oppure offrirne, o ancora mettere in piedi degli scambi, senza obblighi ne' pretese - grazie a Tanelorn per il nome dell'area stessa. ATTENZIONE: Specificate titolo e autore nell'oggetto, grazie!
Cerco DISPERATAMENTE questo libro!!! Ormai mi sono fissata!!
.. ho provato ad ordinarlo in libreria e niente.. l'ho ordinato on-line e poco fa mi è arrivata la cancellazione dell'ordine!! BUAHAAAAAAAAAHH..
Vi prego in ginocchio sui ceci.. vi prego vi prego vi pregoooooo!!
A parte gli scherzi.. non è che qualcuno ce l'ha?
"I love New York. E' sbagliato inseguire un sogno?" di Daniele Giudici - Argo Edizioni
ecco.. dunque.. ti giuro che ci avevo pensato.. solo che.. niente.. visto che in libreria mi avevano dato buca e visto che l'avevano fatto anche quelli del sito mi ero un po' rassegnata..
ma ci proviamo! .. e se mi va bene.. beh.. vi pago da bere!!
La fine di un viaggio è solo l'inizio di un altro. Bisogna vedere quel che non si è visto, vedere di nuovo quel che si è già visto, vedere in primavera quel che si è visto in estate, vedere di giorno quel che si è visto di notte, con il sole dove la prima volta pioveva, la pietra che ha cambiato posto, vedere le messi verdi, il frutto maturo, la pietra che ha cambiato posto, l'ombra che non c'era. Ritornare sui passi già dati, per ripeterli, e per tracciarvi a fianco nuovi cammini (Saramago)
non penso, mi pare di aver capito che è uscito nel 2006...può darsi abbiano finito le copie che avevano stampato!
Comunque ho mandato una mail alla casa editrice vediamo che dicono!;)
Per Virgilio: credo di aver risolto! Mi è stato indicato (grazie!) un altro sito dove sembra ci sia la disponibilità reale del volume!
.. please.. dita incrociate!!
La casa editrice mi ha contattato oggi, via telefono, e mi ha dato la lista delle librerie di roma in cui il libro è in distribuzione, e invitandomi poi a recarmi direttamente in sede da loro se avessi ulteriori problemi (sono vicino al Pantheon proprio qui a roma! )