Ring: Metallo urlante - Valerio Evangelisti
Moderatori: Therese, lizzyblack
Regole del forum
Le regole di quest'area (versione breve):
Le regole di quest'area (versione breve):
- I nuovi utenti non possono scrivere in quest'area fino a che non hanno postato almeno 42 messaggi in altre aree (esclusa la reception). Se dopo un mese dall'iscrizione (non prima) non li hanno raggiunti, possono scrivere all'amministratrice e se hanno registrato e liberato 5 libri saranno ammessi all'area.
- Se lanciate un ring dovete includere nel post il link alla corrispondente journal entry su bookcrossing.com
- Gli amministratori e i moderatori non interverranno in nessun modo nella gestione dei ring se non a titolo strettamente personale
- Banshee
- Corsaro Nero
- Contatta:
Ring: Metallo urlante - Valerio Evangelisti
Un libro heavy metal letto nelle vacanze, un misto di fantascienza e medioevo, futuro metallico e western, scritto con uno stile scorrevole che disegna i personaggi con precisione fumettistica.
link a BC.com: http://www.bookcrossing.com/journal/4413858
Iscrizioni qui di seguito.
Lista dei partecipanti:
Rosencrantz
docTrigor
agnul
fatamorgana67
.
.
.
kiradax
link a BC.com: http://www.bookcrossing.com/journal/4413858
Iscrizioni qui di seguito.
Lista dei partecipanti:
Rosencrantz
docTrigor
agnul
fatamorgana67
.
.
.
kiradax
Ultima modifica di Banshee il mer set 13, 2006 8:55 am, modificato 2 volte in totale.
"The blood jet is poetry,
There is no stopping it"
Sylvia Plath
"Deragliatemi da questo basso destino"
Mariangela Gualtieri
There is no stopping it"
Sylvia Plath
"Deragliatemi da questo basso destino"
Mariangela Gualtieri
- Rosencrantz
- Corsaro Verde
- Contatta:
A me, a me!
Heavy metal e fantascienza, perfetto.
Grazie.
Heavy metal e fantascienza, perfetto.

Grazie.

Dalla biblioteca ho preso in prestito alcuni nuovi libri sulla mitologia greca e ho letto un sacco di cose su Icaro - sapete, quello delle ali di cera che si squagliarono - ma non permetterò che la cosa mi sfugga di mano. (Sirene, Patty Dann)

Su BC.COM sono Rosen
- docTrigor
- Olandese Volante
- Contatta:
grazie Banshee!!! è da tempo che "punto" questo capolavoro
AL MOMENTO SONO PARECCHIO ASSENTE DAL FORUM. PER NECESSITA', TIRATE D'ORECCHIE, REMINDER, INSOMMA SE DOVETE CONTATTARMI SCRIVETEMI UN MP O UNA MAIL DA QUI O DA BC.COM.
GRAZIE
A volte, quando entro nel mio ufficio, mi sembra di camminare in mezzo alle rovine di un'antica civiltà. Non è per il disordine che regna sovrano, ma più probabilmente perché mi ricorda le vestigia dell'essere civilizzato che io fui un tempo. (Blacksad)
Membro del Vero Toro Club
Ciao ne (cit.)
GRAZIE
A volte, quando entro nel mio ufficio, mi sembra di camminare in mezzo alle rovine di un'antica civiltà. Non è per il disordine che regna sovrano, ma più probabilmente perché mi ricorda le vestigia dell'essere civilizzato che io fui un tempo. (Blacksad)
Ciao ne (cit.)
- fatamorgana67
- Corsaro Verde
Anch'io, grazie! 

my bookshelf

"L'essenziale é invisibile agli occhi" (A. De Saint-Exupéry)
"Per arrivare all'alba non c'é altra via che la notte" (K. Gibran)
"Vivi come se dovessi morire domani. Impara come se dovessi vivere per sempre" (Gandhi)

"Vivi come se dovessi morire domani. Impara come se dovessi vivere per sempre" (Gandhi)
- Rosencrantz
- Corsaro Verde
- Contatta:
E' arrivato ieri, mentre io tornavo da una trasferta di lavoro.
Visto l'umore verso il mondo, è proprio il momento adatto!
Visto l'umore verso il mondo, è proprio il momento adatto!

Dalla biblioteca ho preso in prestito alcuni nuovi libri sulla mitologia greca e ho letto un sacco di cose su Icaro - sapete, quello delle ali di cera che si squagliarono - ma non permetterò che la cosa mi sfugga di mano. (Sirene, Patty Dann)

Su BC.COM sono Rosen
- Rosencrantz
- Corsaro Verde
- Contatta:
Scusate, l'ho finito già da qualche giorno, adesso faccio la JE
Appena Doc mi risponde per l'indirizzo, lo faccio ripartire.
Grazie, ancora.

Appena Doc mi risponde per l'indirizzo, lo faccio ripartire.
Grazie, ancora.

Su BC.COM sono Rosen
- Rosencrantz
- Corsaro Verde
- Contatta:
Ri-scusate, dimenticai di avvertire che, circa una settimana fa, il libro fu consegnato a Fuocoblu, tramite Picchio, per approfittare di un favorevole passaggio a più mani verso Doc.
Spero arrivi sano&salvo attraverso le mille occasioni del BC
Grazie mille, ancora, per l'occasione.
Spero arrivi sano&salvo attraverso le mille occasioni del BC

Grazie mille, ancora, per l'occasione.

Su BC.COM sono Rosen
- docTrigor
- Olandese Volante
- Contatta:
Arrivato ieri, appena riesco lo registro
AL MOMENTO SONO PARECCHIO ASSENTE DAL FORUM. PER NECESSITA', TIRATE D'ORECCHIE, REMINDER, INSOMMA SE DOVETE CONTATTARMI SCRIVETEMI UN MP O UNA MAIL DA QUI O DA BC.COM.
GRAZIE
Ciao ne (cit.)
GRAZIE
Ciao ne (cit.)
- fatamorgana67
- Corsaro Verde
Arrivato stamattina: lo inizio appena possibile, dopo aver finito di "smaltire" un paio di ring. Mi incuriosisce la figura di Eymerich vista da un'altra angolazione...
my bookshelf