UNDICI MINUTI di Paulo Coelho BookRing
Moderatori: Therese, lizzyblack
Regole del forum
Le regole di quest'area (versione breve):
Le regole di quest'area (versione breve):
- I nuovi utenti non possono scrivere in quest'area fino a che non hanno postato almeno 42 messaggi in altre aree (esclusa la reception). Se dopo un mese dall'iscrizione (non prima) non li hanno raggiunti, possono scrivere all'amministratrice e se hanno registrato e liberato 5 libri saranno ammessi all'area.
- Se lanciate un ring dovete includere nel post il link alla corrispondente journal entry su bookcrossing.com
- Gli amministratori e i moderatori non interverranno in nessun modo nella gestione dei ring se non a titolo strettamente personale
UNDICI MINUTI di Paulo Coelho BookRing
Sabato l'ho comprato, l'ho letto in un pomeriggio e ho subito capito qual era il suo destino: un BookCrossing in partenza già dal lunedì.
E' un libro straordinario, sull'amore, sul sesso e sulla vita, piccole perle di saggezza, piccoli insegnamenti.
Coelho questa volta è cambiato, la spiritualità è presente ma velata, non c'è nessuna denuncia, ma solo la voglia di spiegarci come gli uomini sono sempre alla ricerca dell'amore.
Vorrei che il libro facesse un lungo viaggio, perché merita, perché tutti dobbiamo leggerlo, è la sensazione che ho avuto io leggendolo.
Sono aperte le iscrizioni, il libro partirà già mercoledì, lo passo a JC7 a mano.
Visitate il link....
http://www.bookcrossing.com/journal/782671
E' un libro straordinario, sull'amore, sul sesso e sulla vita, piccole perle di saggezza, piccoli insegnamenti.
Coelho questa volta è cambiato, la spiritualità è presente ma velata, non c'è nessuna denuncia, ma solo la voglia di spiegarci come gli uomini sono sempre alla ricerca dell'amore.
Vorrei che il libro facesse un lungo viaggio, perché merita, perché tutti dobbiamo leggerlo, è la sensazione che ho avuto io leggendolo.
Sono aperte le iscrizioni, il libro partirà già mercoledì, lo passo a JC7 a mano.
Visitate il link....
http://www.bookcrossing.com/journal/782671
Ultima modifica di Micky78 il lun giu 30, 2003 4:43 pm, modificato 4 volte in totale.
*Micky78*
Vivi e lascia vivere.
Vivi e lascia vivere.
-
- Olandese Volante
- Contatta:
Io! Io! Io!

Ultima modifica di BlackLilith il lun giu 30, 2003 12:21 pm, modificato 2 volte in totale.
- LuLù Lupetta
- Corsaro Nero
- Contatta:
Niente Monte Cinque...
Bhè... niente a che vedere con Monte Cinque che credo sia la sua peggiore creatura...
evvai.... che successo che sta avendo... sono felice!!!!!!
evvai.... che successo che sta avendo... sono felice!!!!!!
- liberliber
- amministratrice ziaRottenmeier
- Contatta:
pure io grazie 

Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
Posso aggiungermi?
Nn ho mai letto nulla di Coelho e vista la tua recensione xkè nn incominciare con qsto?
mettimi pure dove c'è posto
grazie
ciao a tutti
Nn ho mai letto nulla di Coelho e vista la tua recensione xkè nn incominciare con qsto?
mettimi pure dove c'è posto
grazie
ciao a tutti

I manicomi straripavano di gente che leggeva troppo.
Era la letteratura che era pericolosa, era lì che si spingeva e si incoraggiava la gente a rimuginare. Che diamine! (Musica Rock da Vittula - Mikael Niemi)
Solitudini bastate a farsi da mangiare solitudini bastate a farti innamorare
sotto l'armadio (con la radio)... sotto l'armadio (con la radio)... sotto l'armadio
Abbonamento Trocabus© Terzo Anello
Era la letteratura che era pericolosa, era lì che si spingeva e si incoraggiava la gente a rimuginare. Che diamine! (Musica Rock da Vittula - Mikael Niemi)
Solitudini bastate a farsi da mangiare solitudini bastate a farti innamorare
sotto l'armadio (con la radio)... sotto l'armadio (con la radio)... sotto l'armadio
Abbonamento Trocabus© Terzo Anello
Ehi Corso, da qualche parte ti cercano!!! V. topic 'situazione bookring' http://www.bookcrossing-italy.com/BCfor ... 1175#31175
Benritrovato!
Benritrovato!
"Non c'e' uomo piu' riconoscente di quello a cui si e' dato proprio il libro che la sua anima desiderava inconsciamente." - da "La libreria stregata" di C. Morley
VISITO IL FORUM MOLTO DI RADO. PER CONTATTARMI MEGLIO EMAIL O PM DA BC.COM.
VISITO IL FORUM MOLTO DI RADO. PER CONTATTARMI MEGLIO EMAIL O PM DA BC.COM.