Superman returns

Certe volte, mettere in moto il cervello per immaginarsi luoghi e situazioni descritti nei libri ci sa fatica, e allora ci si butta sui film. Ma quali? "Parliamone, apriamo un dibattito!" (cit.)

Moderatori: Gjko, etnagigante

Rispondi
keoma
Olandese Volante
Contatta:

Superman returns

Messaggio da keoma »

non è mozzafiato e coinvolgente come Batman begins, ma è comunque un bel film, omaggio al primo Superman che tanto mi aveva affascinato da ragazzina.
E anche l'eroe, divo pressochè sconosciuto (a me) é la bella-copia-plastificata dell'indimenticabile Cristopher Reeve.
Da vedere.
Non all'aperto o avrete l'impressione che Superman e compagni passino 2 ore a sussurrarsi sconcezze.
E possibilmente con un telone che ancora non si è arreso ai temporali estivi, o vi perdete tutti gli effetti speciali della parte sinistra... :whistle:

ehm... magari un mercoledì vado a rivederlo...
Ti amo, ogni anno di più. Non so fin dove potrò arrivare, ma spero che il mio cuore resista (R. Vecchioni)
Tutti vogliono il nostro bene. Non facciamocelo portar via (cit.)

Immagine Immagine Immagine Immagine
Conf
Re del Mare
Contatta:

Messaggio da Conf »

già che siamo in tema, NON -ripeto, NON- comprate i nuovi fumetti di Superman editi dalla DeAgostini e in edicola da ieri. Sono scritti in un misto italo-spagnolo incomprensibile (la PlanetaDeAgostini è la nuova titolare dei diritti dei fumetti DC in Italia, e in Spagna lavora da anni) che rende impossibile capirci alcunchè!! Nessuna supervisione, personaggi che cambiano nome di pagina in pagina, errori palesi di traduzione dall'inglese ("ottanta" invece di "diciotto"), frasi con termini scritti in spagnolo, insomma una vergogna. Sui forum fumetttistici hanno iniziato la guerra, bombardando i l sito della DeAgostini (una vergogna per una casa così importante)...
Nessun compromesso,neanche davanti all'Armageddon.

Rorschach (Watchmen)

http://www.anobii.com/people/conf/
Grayghost
Spugna

Messaggio da Grayghost »

L'ho visto, e sinceramente non mi ha esaltato. Ho apprezzato parecchio scelte come l'aver mantenuto la colonna sonora originale, e decisamente Kevin Spacey nella parte di Lex Luthor, poliedrico genio del male, e protagonista delle gag migliori. L'attore che interpreta Superman è il solito eterno bisteccone generico. E poi la storia a me sembra tanto quella del primo film rimaneggiata.

C'è anche da dire che come supereroe Superman mi ha sempre lasciato un pò freddino. Ho sempre preferito Batman piuttosto che Iron Man, del quale si vocifera venga realizzato un film. Speriamo bene....mi spiacerebbe vedere il povero Tony Stark bistrattato.
Ciao
Danilo

"Who Dares Wins" 22° SAS
Zena : Republic since 1097
Rispondi