Vi interessa far girare un libro fra i bookcorsari coinvolgendo le Poste nella cosa? Questa e' l'area che fa per voi: ring, ray, box, chain, BookXerpting e tutte le stranezze che ci verranno in mente in futuro!
Regole del forum
Le regole di quest'area (versione breve):
I nuovi utenti non possono scrivere in quest'area fino a che non hanno postato almeno 42 messaggi in altre aree (esclusa la reception). Se dopo un mese dall'iscrizione (non prima) non li hanno raggiunti, possono scrivere all'amministratrice e se hanno registrato e liberato 5 libri saranno ammessi all'area.
Se lanciate un ring dovete includere nel post il link alla corrispondente journal entry su bookcrossing.com
Gli amministratori e i moderatori non interverranno in nessun modo nella gestione dei ring se non a titolo strettamente personale
Signore e signori, vi annuncio che, dopo piu' di un anno, questo ring sta per RIPARTIRE!!!
finalmente la Mondadori si e' decisa a ristampare "Hyperion", percio'... siete tutti invitati a partecipare nuovamente a questo ring
qualche precisazione: stavolta si tratta di un ring e non di un ray (lo rivorrei a casa, insomma ), inoltre vi ricordo che si tratta del primo romanzo di una saga in quattro libri, ma non temete perche' faro' circolare anche i successivi
detto questo, vi posto di nuovo il link a BC.com, invitando quanti si erano gia' iscritti a farmi sapere se sono ancora interessati a partecipare, e tutti gli altri ad unirsi quanto prima
ti ricordo solo che syrius si è tolto da tutti i ring e a quanto so non legge più il forum
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a) VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
al piu' presto ricomporro' la lista dei partecipanti, ed e' molto probabile che registri il libro con un nuovo BCID... un po' per scaramanzia e un po' perche' spero sempre che le poste risputino fuori il primo libro
per Frine: se riesci a venire a Parma possiamo effettuare un passaggio a mano, ma se non puoi o sei troppo presa da altri ring ti posso spostare di qualche posizione
scusate se non ho più dato notizie di questo libro, ma, come ho già scritto altrove, son più di due settimane che litigo con l' adsl; però nel frattempo ho letto e apprezzato Hyperion, chiedo al volo l' indirizzo del prossimo anello e lo faccio ripartire seduta stante
Se incontri un angelo, non avrai pace ma febbre. (Stefano Benni)
W IL CAMPER, L'ALFA, I POOH E LA GRAPPA DI PINO!!!!!!!
emm...sopravvissuto ad un fallimento aziendale......ancora un po suonato.....mi scuso per i ritardi multipli....faccio ripartire tutto in brevissimo tempo.....
Eccomi: ho gia' dato il mio indirizzo a Lara... sono incuriosita da questo ring perche' e' il mio primo fantasy.. quindi resto in ansiosa attesa!!
"Fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza." (Dante, Inferno XXVI)
"Lo scopo del lavoro e' quello di guadagnare il tempo libero." (Aristotele)
"Prima dell'illuminazione, tagliare la legna e tirare l'acqua. Dopo l'illuminazione, tagliare la legna e tirare l'acqua" (antico proverbio)