Vi interessa far girare un libro fra i bookcorsari coinvolgendo le Poste nella cosa? Questa e' l'area che fa per voi: ring, ray, box, chain, BookXerpting e tutte le stranezze che ci verranno in mente in futuro!
Regole del forum
Le regole di quest'area (versione breve):
I nuovi utenti non possono scrivere in quest'area fino a che non hanno postato almeno 42 messaggi in altre aree (esclusa la reception). Se dopo un mese dall'iscrizione (non prima) non li hanno raggiunti, possono scrivere all'amministratrice e se hanno registrato e liberato 5 libri saranno ammessi all'area.
Se lanciate un ring dovete includere nel post il link alla corrispondente journal entry su bookcrossing.com
Gli amministratori e i moderatori non interverranno in nessun modo nella gestione dei ring se non a titolo strettamente personale
Arrivato ieri, iniziato e già apprezzato : Prevedo che mi piacerà molto!
my bookshelf
"L'essenziale é invisibile agli occhi" (A. De Saint-Exupéry)
"Per arrivare all'alba non c'é altra via che la notte" (K. Gibran)
"Vivi come se dovessi morire domani. Impara come se dovessi vivere per sempre" (Gandhi)
Ho apprezzato molto la compagnia di questo libro , al punto da rallentare appositamente la lettura della seconda metà per farlo durare un po' di più (qui la j.e.)
Alcuni hanno visto somiglianze tra lo stile di Ammanniti e quello di King... beh! forse é un accostamento troppo azzardato, ma certo hanno in comune una "finestra" privilegiata sul mondo dell'infanzia: il saper trasmettere la capacità dei bambini di vivere sempre l'istante presente, difendendosi in tal modo dal dolore e dalla desolazione.
Spedito ieri a Didone
my bookshelf
"L'essenziale é invisibile agli occhi" (A. De Saint-Exupéry)
"Per arrivare all'alba non c'é altra via che la notte" (K. Gibran)
"Vivi come se dovessi morire domani. Impara come se dovessi vivere per sempre" (Gandhi)
Ehm Babina...mi dispiace tanto dirtelo,ma Pallina mi ha detto che mi ha spedito il libro il 25 febbraio...non è mai arrivato qui... e dubito che arriverà,visto che è passato più di un mese! Cosa si fa in questi casi?Lo devo comprare io?
Dopo quasi 3 mesi il libro mi è tornato indietro per "destinatario trasferito", strano perchè l'indirizzo me l'aveva dato yukari (anzi, mi sono tornate due buste indirizzate a lei)...
che faccio, la salto o ritento??
Yucari, in caso rimandami il tuo indirizzo...
Sembrerò cattiva ma direi di passare oltre.
Mi spiace per Yukari, ma visto il miracolo (il libro lo davo ormai per disperso) direi di non sfidare la fortuna rifacendo la spedizione
Me tapina...non capisco come mai non mi sia arrivato!Certo che è strano,visto che ho ricevuto altri libri in questo periodo!E vabbè se un giorno un'anima pia volesse spedirmelo...