Vi interessa far girare un libro fra i bookcorsari coinvolgendo le Poste nella cosa? Questa e' l'area che fa per voi: ring, ray, box, chain, BookXerpting e tutte le stranezze che ci verranno in mente in futuro!
Regole del forum
Le regole di quest'area (versione breve):
I nuovi utenti non possono scrivere in quest'area fino a che non hanno postato almeno 42 messaggi in altre aree (esclusa la reception). Se dopo un mese dall'iscrizione (non prima) non li hanno raggiunti, possono scrivere all'amministratrice e se hanno registrato e liberato 5 libri saranno ammessi all'area.
Se lanciate un ring dovete includere nel post il link alla corrispondente journal entry su bookcrossing.com
Gli amministratori e i moderatori non interverranno in nessun modo nella gestione dei ring se non a titolo strettamente personale
stupendo, davvero! Avevo letto solo un libro di Pennac e mi era piaciuto molto. Faceva parte delle storie del signor Malaussene, e avrei voluto leggere anche gli altri prima o poi. Ma questo Signori bambini è semplicemente un piccolo coloratissimo Capolavoro! Grazie masia!!!
Se leggerai la saga malaussene mi raccomando cerca di partire dal primo e di seguire l'ordine originale. Le storie si capiscono bene anche random, ma ti perderesti la "crescita" dei personaggi e l'evolversi delle loro vite... e credo che ti ci affezzioneresti un po' meno.
I titoli delle edizioni italiane sono:
1 - Il paradiso degli orchi
2 - La fata carabina
3 - La prosivendola
4 - Signor Malaussène
5 - Ultime notizie dalla famiglia
6 - La passione secondo Thérèse
attendi ancora un po', bizzi non tira pacchi, forse è solo impegnato/a.
poi se non risponde magari manda a me, che sono dopo di lui e posso farglielo avere mano-mano dato che passo spesso per Belluno (casa!)
Gli errori in questo post sono dovuti alla SDM(Sindrome da Dito Mauco)
Commodo, aggiunto, aggiunto
Però ora per ricambiare cotanta gentilezza potresti aprire a tua volta un ring con uno dei libri che ho nella mia lista dei desideri
Hehehehe, sto scherzando eh.... Sai, tentar non nuoce
attendi ancora un po', bizzi non tira pacchi, forse è solo impegnato/a.
poi se non risponde magari manda a me, che sono dopo di lui e posso farglielo avere mano-mano dato che passo spesso per Belluno (casa!)
Ué, qua la ringmastra sono io e decido io come si fa!!!!!
Commodo, tranquillo per i messaggi, succede!
Se farai il ring sui moschettieri parteciperò di certo!
E se hai bisogno di informazioni sui ring chiedi pure senza problemi anche in pm
Franciek, hai provato a contattarla tramite bc.com?
No, perché mi ha fatto una je giusto ieri quindi non credo abbia problemi di connessione...
Facciamo così: provo a contattarla io e le dico di inviarti l'indirizzo.
Se entro domani non hai notizie manda pure il ring ad annanda che Bizzi la sposto sotto i due passaggi padovani
eih scusatemi tutti, ma avevo mandato il mio indirizzo ancora il primo settembre in risposta alla sua richiesta su bc italia, forse poi non ha più letto. Io purtroppo non ho molto tempo di venire sul forum! Mi dispiace devvero avervi fatto aspettare, ma non ero al corrente..ancora un po' e mi trovavo a chi l'ha visto!!!
Comunque se intanto volete spedire ai due padovani e mettermi subito dopo di loro, faccio tempo a finire altri due libri, così poi me lo gusto per benino! Ok?
grazieee
Annanda, ti ringrazio, in effetti non tiro pacchi...invece potresti proprio passare di qua lo stesso quando vai a Belluno, mi trovi tutte le mattine al n.1 della piazza di Quero, ti aspettoooo
torno qui sol oper dirvi che...
è passato un pò ormai da quando ho letto il libro...
Però ancora ci penso!
Nel senso che...si!M è rimasto dentro!!
Ancora grazie alla ringmasteressa!!
La vertigine non è paura di cadere ma voglia di volare Sono un clown e colleziono attimi Non disegnarmi di un solo colore, lasciami essere arcobaleno
Momo mi hai fatto venir voglia di rileggerlo!
Appena mi torna mi sa che lo faccio davvero perché in fin dei conti l'ho letto molti anni fa e non lo ricordo più molto bene.
In questi giorni un ring che mi ha lasciato un segno profondo è Vita di Emily Dickinson. Lo consiglio vivamente
ho visto per caso il messaggio di franciek facendo una ricerca e mi sono venuti i capelli bianchi:
ma il libro è stato spedito??
e dove?
a me??
io non ho ricevuto nulla eh
Gli errori in questo post sono dovuti alla SDM(Sindrome da Dito Mauco)