Volete comunicare ai bookcorsari pensieri, informazioni, links eccetera eccetera? Qui potete farlo, sempre nei limiti della legge, del buon gusto e del rispetto reciproco, naturalmente!
avrei voluto farvi un filmato della mia collega alle prese col poeta!
a parte le risatine isteriche e la tendenza a cercare di chiudere il browser e/o spegnere il monitor, è stato bellissimo quando le ho fatto scrivere "mutande" e lei, che non credeva l'avrebbe tolte, è letteralmente SALTATA sulla sedia...
prima di accorgersi che c'era il doppio strato!!
Gli errori in questo post sono dovuti alla SDM(Sindrome da Dito Mauco)
anche la bonazza mi ha chiamato sul cellulare, ha pure una voce da sballo, le ho detto che sono contrario alla pubblicita' non sollecitata ed ho riattaccato...
-gioRgio-
"Siediti lungo la riva del fiume e aspetta, prima o poi vedrai passare il cadavere del tuo nemico." (proverbio cinese)
"ma non e' detto che tu sarai in condizioni migliori" (gRg)
perché stavo spogliando il surfista ma non riesco a far togliere i pantaloni? Ho provato con pantalone, bermuda, calzone, boxer...
Non avevo bisogno di questo giochino per desiderare una Y, però... non guasta!!!
La libertà non è star sopra un albero,
non è neanche il volo di un moscone,
la libertà non è uno spazio libero,
libertà è partecipazione.
(Giorgio Gaber)
+++
La speranza ha due splendidi figli: sdegno e coraggio. Sdegno per le cose come sono e coraggio per cambiarle.
Ve lo riporto qui, poi mi promettete che se lo fanno per l'italia li INTASIAMO di nostri ritratti nelle pose più cretine (non c'è bisogno che vi dica cosa intenda per cretine, siamo tutte sufficientemente CATTIVE per saperlo da sole!) così imparano cosa vuol dire stare al mondo? (ho leggermente camuffato i nomi di prodotti e siti. Se volete esplicitazioni ve li do' in privato)
Nei Paesi Bassi
"Il deodorante Pux è sbarcato nel mondo dei blog per creare una esuberante comunità online costruita sul potere dell'attrazione. Il canale “Blackbook”, ospitato su MicroCervellinoDaGallinaDaMicroscopioASCansioneElettronicaEComunque NonSiVedeLoStesso Entertainment e promosso tramite collegamenti nella pagina principale di MicroStronzNetwork, incoraggia le ragazze a inviare fotografie che le ritraggano per avere l'opportunità di essere le protagoniste di un calendario. I visitatori di sesso maschile determinano il loro successo scegliendo quali ragazze aggiungere al loro “Blackbook”.
Mi piacerebbe fargli saltare il blog, mado' che gusto che ci proverei!!! VE LO DO' IO IL BLACK BOOK!