Per discutere degli incontri passati, presenti e futuri, ufficiali, ufficiosi, informali, estemporanei e/o anarchici, compresi i C^3 (ovvero i "chi c'è c'è"), in Piemonte e Valle d'Aosta.
Ciao ragazzi e ragazze e bentornati (anch'io... purtroppo) dalle vacanze. E' da un bel pezzo che non ci si incontra, che ne dite di organizzare un bel meetup per festeggiare (...) l'arrivo dell'autunno: stagione di castagne, funghetti, conserve e tazze di thè?
Data proposta: mercoledì 27 settembre, dopo cena. Locale da concordare.
Aderite numerosi!!
E se tutto va bene magari in ottobre si potrà fare un mini meetup chez futu per inaugurare la mia casa!
LePrèsident
Il mio nick si legge "Futuieiu" e non "Futugiegiu"
La lettura di tutti i buoni libri è come una conversazione con gli uomini migliori dei secoli andati. (Cartesio)
eccomi
Che ne dite di un reading pubblico?
Per il tema si potrebbe fare un sondaggio...io propongo Torino e il Piemonte, tanto per iniziare con una cosa facile
dAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAI!!!
Reginetta dei telecomandi, di gnosi assolute che asserisci e domandi (Culodritto, Guccini)
“Sono sempre stato un sognatore ironico, infedele alle promesse
segrete.” (Pessoa)
l'idea di sapphire è geniale
considerando che il 30 settembre a Torino e Piemonte è la festa del Lettore... quale occasione migliore, soprattutto se seguita da una liberazione di massa?
noi non so se siamo a Torino il 30... nel caso ci aggreghiamo, quasi ovunque
Ti amo, ogni anno di più. Non so fin dove potrò arrivare, ma spero che il mio cuore resista (R. Vecchioni) Tutti vogliono il nostro bene. Non facciamocelo portar via (cit.)
ecco, scusate...
arrivando da un link di sapphire, mi sono persa che la data era già decisa per il 27 settembre
fate finta di niente.
però il reading è una figata
Ti amo, ogni anno di più. Non so fin dove potrò arrivare, ma spero che il mio cuore resista (R. Vecchioni) Tutti vogliono il nostro bene. Non facciamocelo portar via (cit.)
cari,
arcibookcrossing organizza un evento il 30 settembre con letture e liberazioni di libri al mercato di piazza foroni..entro qualche giorno vi mando news e le trovate anche sul sito..
i libri al mercato..
cmq vi faccio sapere
ciao ciao
ecco..scusate dimenticavo
quale miglior cosa di un reading pubblico al mercato di piazza foroni..?
noi la cosa la facciamo..oggi ho una riunione operativa sulla questione..
dai se volete passate!! cmq vi mando info più dettagliate..!
anzi una volta vi inviato ad una nostra riunione cosi ci date cosigli e idee..
ciao ciao blu
Perché no? Vedo che però, come al solito, non risponde nessuno (a parte futu, ca va sans dire!) Blu, magari la prossima volta, se ce lo dici un po' prima riusciamo a passare...
Reginetta dei telecomandi, di gnosi assolute che asserisci e domandi (Culodritto, Guccini)
“Sono sempre stato un sognatore ironico, infedele alle promesse
segrete.” (Pessoa)
purtroppo nelle date proposte eravamo via
per un mu a ottobre ci siamo neh!!
I manicomi straripavano di gente che leggeva troppo.
Era la letteratura che era pericolosa, era lì che si spingeva e si incoraggiava la gente a rimuginare. Che diamine! (Musica Rock da Vittula - Mikael Niemi)
Solitudini bastate a farsi da mangiare solitudini bastate a farti innamorare
sotto l'armadio (con la radio)... sotto l'armadio (con la radio)... sotto l'armadio