Vi interessa far girare un libro fra i bookcorsari coinvolgendo le Poste nella cosa? Questa e' l'area che fa per voi: ring, ray, box, chain, BookXerpting e tutte le stranezze che ci verranno in mente in futuro!
Regole del forum
Le regole di quest'area (versione breve):
I nuovi utenti non possono scrivere in quest'area fino a che non hanno postato almeno 42 messaggi in altre aree (esclusa la reception). Se dopo un mese dall'iscrizione (non prima) non li hanno raggiunti, possono scrivere all'amministratrice e se hanno registrato e liberato 5 libri saranno ammessi all'area.
Se lanciate un ring dovete includere nel post il link alla corrispondente journal entry su bookcrossing.com
Gli amministratori e i moderatori non interverranno in nessun modo nella gestione dei ring se non a titolo strettamente personale
-Il libro che ho io è già stato registrato con un altro BCID da Puma (io l'ho avuto grazie ad uno scambio ) quindi Afrodita può mettere un link in modo che si capisca che il RAY è lo stesso.
- Non ho trovato questo Ray nell'elenco ufficiale: lo inserisci, Afrodita?
- Sonietta dice che rinuncia al ray perchè vive all'estro e teme che vada perso nuovamente......forse si può metterla a fine lista? Io intanto contatto
Frarosano
Allora, allora..per non creare ulteriori casini...siccome la mia copia con il mio BC-ID è disperso sull'isoletta dei libri sperduti...io direi anima-pia-syro di fare un nuovo ray con la tua copia-tuo BD-ID!
Le persone che vogliono ancora leggere questo libro sono:
-frarosano
-Banshee
-spacetave
-Spider Jerusalem
-tilly77
-Gwiwenneth
-sonietta11
Rigorosamente in quest'ordine!
Magari alle persone che hanno partecipato al ring e che lo vogliono (che so... tipo la piccola l-u ) fornireste il BCID nuovo in modo da permettere loro di ricevere le nuove j.e. del ring?