tascabili in inglese

Questo e' il posto dove dire agli altri Bookcorsari che libri specifici vorreste tanto leggere, oppure offrirne, o ancora mettere in piedi degli scambi, senza obblighi ne' pretese - grazie a Tanelorn per il nome dell'area stessa.
ATTENZIONE: Specificate titolo e autore nell'oggetto, grazie!

Moderatori: aly24j, Therese

Rispondi
LaVale
moderatrice
Contatta:

tascabili in inglese

Messaggio da LaVale »

tra un po'di tempo dovrei partire per la Grecia. Ho visto che i corsari greci non sono molto attivi, ma so che piú o meno in ogni "ostello" e in ogni "agenzia di viaggi"c'é uno scaffale per lasciare i propri libri giá letti e prenderne degli altri. Pensavo quindi di attrezzarmi per diffondere il verbo, e partire con un bel po'di locandine di bookcrossing da appendere vicino a questi scaffali, e poi un po'di libri da liberare durante il viaggio.
Porteró sicuramente dei libri in italiano, ma volevo anche portarne un po'in inglese.
Quindi, se avete qualche tascabile (visto che parto a piedi e non vorrei portarmi dietro 200 chili di zaino) in inglese, che non sia proprio una sola ma sia anche piacevole da leggere (vorrei anche leggerlo prima di liberarlo) e se potete portarlo al prossimo meetup milanese, vi saró grata per l'eternitá!

Ciao

Vale
Rispondi