Liberazione a Bovolone (VR) 1 dicembre
Moderatori: -gioRgio-, vanya, lilacwhisper
Liberazione a Bovolone (VR) 1 dicembre
Ciao.
Stiamo organizzando, a Bovolone (VR) un incontro per il prossimo 1 dicembre dove promuoveremo il BC.
Con l'occasione vorremmo liberare (autotassandoci come soci di una ass.culturale) un nutrito numero di libri, creare delle OCZ in zona, lanciare un MeetUp ... insomma, fare in modo che lo "stile BC" rimanga anche dopo questo episodio.
Ci farebbe comodo quindi ricevere un "contributo in natura" anche da parte vostra e anche solo una decina/ventina di libri contriburrebbe alle nostre già esigue casse.
E' possibile? Grazie in anticipo e complimenti per il lavoro fatto a tutti!
Per info sulla ns. associazione visita http://www.assliberamente.it
Stiamo organizzando, a Bovolone (VR) un incontro per il prossimo 1 dicembre dove promuoveremo il BC.
Con l'occasione vorremmo liberare (autotassandoci come soci di una ass.culturale) un nutrito numero di libri, creare delle OCZ in zona, lanciare un MeetUp ... insomma, fare in modo che lo "stile BC" rimanga anche dopo questo episodio.
Ci farebbe comodo quindi ricevere un "contributo in natura" anche da parte vostra e anche solo una decina/ventina di libri contriburrebbe alle nostre già esigue casse.
E' possibile? Grazie in anticipo e complimenti per il lavoro fatto a tutti!
Per info sulla ns. associazione visita http://www.assliberamente.it
- lizzyblack
- moderatrice
- Località: The Noble and Most Ancient House of Black, "Toujours Pur"
- Contatta:
Beh, credo non ci saranno problemi per i libri.. ma se qualcuno volesse partecipare?
Non ho capito una cosa:
Potete provare a chiedere anche alle biblioteche della zona, a volte hanno dei libri che toglieranno dal catalogo

Non ho capito una cosa:
vi autotassate per comprare i libri?autotassandoci come soci di una ass.culturale
Potete provare a chiedere anche alle biblioteche della zona, a volte hanno dei libri che toglieranno dal catalogo

Liz
"If a cat could talk, he wouldn't..."
"Sono posseduto da una passione inesauribile che finora non ho potuto né voluto frenare. Non riesco a saziarmi di libri."
"Wit beyond measure is man's greatest treasure."
Le mie letture
Vero Acquario
"Sono posseduto da una passione inesauribile che finora non ho potuto né voluto frenare. Non riesco a saziarmi di libri."
Le mie letture

a Bovolone ci ho fatto la naja. Ho ancora gli incubi dopo 14 anni... 

Nessun compromesso,neanche davanti all'Armageddon.
Rorschach (Watchmen)
http://www.anobii.com/people/conf/
Rorschach (Watchmen)
http://www.anobii.com/people/conf/
- Shannara
- Corsaro Nero
- Contatta:

L'equilibrio tranquillizza, ma la pazzia è molto più interessante (Bertrand Russell)
Vivi ogni giorno della tua vita come se fosse l' ultimo ( Seneca )
Primo BookXerpting Italiano
L'autrice dei miei avatar
http://www.shannara.bookcrossing.com
Vivi ogni giorno della tua vita come se fosse l' ultimo ( Seneca )
Primo BookXerpting Italiano
L'autrice dei miei avatar
http://www.shannara.bookcrossing.com
Bovolone 1 dicembre
cerco di rispondere ad entrambi:
1) Autotassazione
Si, l'idea è per il momento di avere "N" libri da liberare e possiamo accedere ad acquisti a prezzi interessanti. Più che biblioteche, credo tu intendessi librerie, comunque:
a) con la biblioteca civica già collaboriamo ed avremo il loro appoggio per la nostra iniziativa.
b) l'autotassazione è una scelta. Avere alcuni dei 700 libri di aiuterebbe...
c) Bovolone non ha librerie vere e proprie pur essendo una cittadina di 14mila abitanti. Anche per questo motivo vogliamo promuovere questa iniziativa sul BC.
2) Partecipare alla serata.
Entro la prossima settimana saremo in grado di dare tutte le info. Intanto fate una crocetta sulla vostra agenda per venerdì 1 dicembre
3) Naja a Bovolone.
Bovolone ospita il 72mo gruppo della Aereonautica Militare ed il paese dicuramente offre poco per i giovani di vent'anni. Tanto lo sappiamo e tanto è che cerchiamo di fare di tutto per smuovere il paese.
Conf , se vinci la repulsione, mangiamo un risottino insieme dopo l'incontro!
1) Autotassazione
Si, l'idea è per il momento di avere "N" libri da liberare e possiamo accedere ad acquisti a prezzi interessanti. Più che biblioteche, credo tu intendessi librerie, comunque:
a) con la biblioteca civica già collaboriamo ed avremo il loro appoggio per la nostra iniziativa.
b) l'autotassazione è una scelta. Avere alcuni dei 700 libri di aiuterebbe...
c) Bovolone non ha librerie vere e proprie pur essendo una cittadina di 14mila abitanti. Anche per questo motivo vogliamo promuovere questa iniziativa sul BC.
2) Partecipare alla serata.
Entro la prossima settimana saremo in grado di dare tutte le info. Intanto fate una crocetta sulla vostra agenda per venerdì 1 dicembre

3) Naja a Bovolone.
Bovolone ospita il 72mo gruppo della Aereonautica Militare ed il paese dicuramente offre poco per i giovani di vent'anni. Tanto lo sappiamo e tanto è che cerchiamo di fare di tutto per smuovere il paese.
Conf , se vinci la repulsione, mangiamo un risottino insieme dopo l'incontro!

- lizzyblack
- moderatrice
- Località: The Noble and Most Ancient House of Black, "Toujours Pur"
- Contatta:
No, in realtà intendevo bibliotechePiù che biblioteche, credo tu intendessi librerie

Beh, certo.. però in teoria i 700 libri andrebbero liberati a novembre, e chi non libera quelli che ha preso, dovrebbe sostituirli con un numero uguale o maggiore.. quindi credo che vi convenga contare più su "donazioni" dei BCAvere alcuni dei 700 libri di aiuterebbe.

L'idea è molto bella, e mi sembra che siate anche ben organizzati. Secondo me riusciremo a mandarvi un po' di libri senza problemi

Magari chi ha già qualche libro che pensa di potervi dare, potrebbe comunicarvelo già da ora, e voi intanto segnate e vedete quanti libri state accumulando

Liz
Le mie letture
Vero Acquario
Le mie letture

Magari chi ha già qualche libro che pensa di potervi dare, potrebbe comunicarvelo già da ora, e voi intanto segnate e vedete quanti libri state accumulando
Se è per questo nessuno impedisce (anzi lo apprezziamo) ai vari BC di venire alla serata e liberare con l'occasione i loro libri.
Finito l'incontro, previa prenotazione e piccolissimo contributo economico, seguirà risottata in amicizia.
Ma per i dettagli .. alla prossima!
Se è per questo nessuno impedisce (anzi lo apprezziamo) ai vari BC di venire alla serata e liberare con l'occasione i loro libri.
Finito l'incontro, previa prenotazione e piccolissimo contributo economico, seguirà risottata in amicizia.
Ma per i dettagli .. alla prossima!
- Milonga
- Corsaro Nero
- Contatta:
/OT Paolog di Bovolone, se sei il Paolo che penso io... che emozione
Torno ai tempi dell'Università, quanti bei ricordi...
E' bello ritrovarti così
Passo in MP /OT

Torno ai tempi dell'Università, quanti bei ricordi...
E' bello ritrovarti così

Passo in MP /OT
Su BC.com mi trovi come VerdeMilonga
la mia lista dei desideri
"Viviamo in un mondo di ombre, e la fantasia è un bene raro" (Carlos Ruiz Zafón)
"è impossibile passare attraverso la vita senza dover niente a nessuno" (Isabel Allende)
la mia lista dei desideri
"Viviamo in un mondo di ombre, e la fantasia è un bene raro" (Carlos Ruiz Zafón)
"è impossibile passare attraverso la vita senza dover niente a nessuno" (Isabel Allende)
- last-unicorn
- moderatrice
- Contatta:
Iniziamo la registrazione e la raccolta libri!
Vista la disponibilità di qualcuno a farci pervenire libri, chi volesse spedirceli o consegnarceli è pregato di scriverci per avere dettagli al seguente indirizzo e-mail: bcday@assliberamente.it
Sempre che non siate dei nostri nella serata che organizzeremo.
Sempre che non siate dei nostri nella serata che organizzeremo.
PaoloG
"Mi piace sentire il silenzio della foresta che cresce..."
-------------------------------------
Su bookcrossing.com sono registrato come "Assliberamente"
"Mi piace sentire il silenzio della foresta che cresce..."
-------------------------------------
Su bookcrossing.com sono registrato come "Assliberamente"
- annanda
- Olandese Volante
- Contatta:
ma visto che non ci sono interventi della rappresentanza veronese del BC
(didone elfetto e rosencratz)
forse potresti postare l'invito alla partecipazione anche nell'area del triveneto
in effetti io ho visto il 3d per caso
e magari a qualcuno di voi farebbe piacere intervenire alla liberazione veronese di novembre
(didone elfetto e rosencratz)
forse potresti postare l'invito alla partecipazione anche nell'area del triveneto
in effetti io ho visto il 3d per caso
e magari a qualcuno di voi farebbe piacere intervenire alla liberazione veronese di novembre

Gli errori in questo post sono dovuti alla SDM(Sindrome da Dito Mauco)
- elfetto [la D.D.A.]
- Re del Mare
- Contatta:
- Pelodia
- Re del Mare
- Contatta:
annanda cara colgo l'occasione per dire che io e picchia ci siamo di sicuro ehm..

e cmq sì.. c'era già il topic

e cmq sì.. c'era già il topic
Pelodia
pensieri deboli,
mutui quinquennali,
ideologia a bassa intensità.
Website
cagare il cazzo non serve. [Romanz mia cit]
pensieri deboli,
mutui quinquennali,
ideologia a bassa intensità.

cagare il cazzo non serve. [Romanz mia cit]
- Rosencrantz
- Corsaro Verde
- Contatta:
Non so se l'avevo già detto, ma io, oltre a un po' di libri, porto sicuramente la videocamera
No, ok, adesso la smetto. Davvero.
Non è vero.

No, ok, adesso la smetto. Davvero.
Non è vero.

Dalla biblioteca ho preso in prestito alcuni nuovi libri sulla mitologia greca e ho letto un sacco di cose su Icaro - sapete, quello delle ali di cera che si squagliarono - ma non permetterò che la cosa mi sfugga di mano. (Sirene, Patty Dann)

Su BC.COM sono Rosen
- shandy
- Olandese Volante
- Località: Busana capoluogo della provincia di Mirtillo Calabro nei giorni pari (JK) - Regno delle due Maniglie
- Contatta:
Lo sono sempre stati.
(Non so, per dire, mai notato il ciuffo di Pelo?)
I migliori menti della nostra generazione...
(Non so, per dire, mai notato il ciuffo di Pelo?)
I migliori menti della nostra generazione...
42
Watch Out, There's a Toblerona About.
A revolution is the solution.
Watch Out, There's a Toblerona About.
A revolution is the solution.
- il-picchio
- Olandese Volante
- Contatta:
Tu. Tu. E tu.
zitte
zitte
e ricordati che i lupi peggiori sono quelli con il pelo dentro (N.Jordan)
MAI GIOCARE ALLA CAVALLINA CON UN UNICORNO (M.Shea)
Da piccola mi ero autoconvinta che i regali me li portava Coppi sulla sua bicicletta... non vi dico le mazzate con gli altri bambini (Campalla)

Punteggiatura. Sono vivo e vegeto. Sono vivo. E vegeto. (P.Cananzi)
MAI GIOCARE ALLA CAVALLINA CON UN UNICORNO (M.Shea)
Da piccola mi ero autoconvinta che i regali me li portava Coppi sulla sua bicicletta... non vi dico le mazzate con gli altri bambini (Campalla)

Punteggiatura. Sono vivo e vegeto. Sono vivo. E vegeto. (P.Cananzi)