Come non detto..

Volete comunicare ai bookcorsari pensieri, informazioni, links eccetera eccetera? Qui potete farlo, sempre nei limiti della legge, del buon gusto e del rispetto reciproco, naturalmente!

Moderatori: liberliber, -gioRgio-, vanya

resle
Spugna

Come non detto..

Messaggio da resle »

nzitutto ringrazio chiunque abbia inaugurato un nuovo utente moderatore appositamente allo scopo di rispondermi (a quanto pare ha un solo messaggio alle spalle, o forse si autocancella con regolarità?)
ModeratoriEAmministratori ha scritto:Copincollare pezzi a caso neanche completi è sintomo di trollaggine e come tale viene moderato.
zzi a caso? Copincollare? Queste sono tue supposizioni sulle basi di una paranoia da trollaggio che si manifesta, come da manuale, in una degenerazione xenofobica. Intendiamoci, "xenofobia" nel senso più puro del termine: paura di quello che è diverso. Così in un primo caso semplicemente perchè non veniva capito quello che ho detto (o non lo si è voluto capire), sono stato cancellato. Ma veniamo al secondo caso, che non ha alcuna scusante:
Se questa non è l'intenzione dell'utente, è invitato a esprimersi con parole proprie e in termini comprensibili dagli altri utenti del forum.
Eccezionale! Mi si invita ad esprimermi e poi si blocca prontamente il thread ( http://www.bookcrossing-italy.com/BCfor ... hp?t=15875 ) in cui mi stavo per l'appunto esprimendo, in cui stavo cercando chiarimenti e per primo ne davo.

Purtroppo giunti a questo punto, l'unico modo di dimostrare di NON essere un troll e di aver avuto altri intenti, è quello di lasciar perdere del tutto. Dunque ringrazio Vanya e "ModeratoriEAmministratori" per l'ottimo esercizio di chiusura mentale, ed evap
..e così mangiammo animali rari, passammo la notte a mangiare animali rari..
il-picchio
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da il-picchio »

esto assomiglia molto a faccio un salto a vedere com'è ma vado via subito, tanto non è il mio genere di festa. Bella gita alme
e ricordati che i lupi peggiori sono quelli con il pelo dentro (N.Jordan)
MAI GIOCARE ALLA CAVALLINA CON UN UNICORNO (M.Shea)
Da piccola mi ero autoconvinta che i regali me li portava Coppi sulla sua bicicletta... non vi dico le mazzate con gli altri bambini (Campalla)
ImmagineImmagine
Punteggiatura. Sono vivo e vegeto. Sono vivo. E vegeto. (P.Cananzi)
Frine
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da Frine »

usate tanto, ma se ci si basa solo sul fatto che un messaggio non contenga alcune lettere per considerarlo copincollato, ho come idea che nessuno l'abbia letto attentamente (oibò, in un forum di lettori!)
cosa c'è di trolloso in un messaggio come questo?
esto contesto, i libri sono sostanzialmente come i partecipanti ad una rissa. Ce ne sono di voluminosi che spaventano per le proprie dimensioni, per poi rivelarsi innocui. Altri invece sono minuti, ma una volta avvicinati mostrano le geng
a me sembra in topic e assolutamente leggibile.
più leggibile di messaggi che strabordano di k di sigle di abbreviazioni.
messaggi i cui autori sono stati ripresi, per la scarsa comprensibilità, ma mai, almeno per quel che mi risulta, cancellati (cancellati i messaggi, non gli autori.. ecco qui sì che sono stata scarsamente comprensibile).

picchietta mia, poi è ovvio che se uno arriva a una festa e gli sputano nel bicchiere, gli rubano la tartina da sotto al naso e gli dicono "sai chi ti saluta tanto? 'sto cazzo! AHAHAHAHAHAH" se ne va senza attendere olt
Se incontri un angelo, non avrai pace ma febbre. (Stefano Benni)

ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine
Sapphire78
Olandese Volante

Messaggio da Sapphire78 »

Era anche uno spunto interessante! (penso alla morte di Ivan I'Lich (che NON si scrive così, ma non ho tempo di cercare))...Frain, forse c'è qualcosa che noi non sappiamo :wink:
ImmagineImmagineImmagineImmagine

Reginetta dei telecomandi, di gnosi assolute che asserisci e domandi (Culodritto, Guccini)

“Sono sempre stato un sognatore ironico, infedele alle promesse
segrete.” (Pessoa)
Frine
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da Frine »

gli è che la mia carriera di Eroina In Difesa Del Congiuntivo languiva (tostoini non mi ha mai disegnato il costume) e allora ho deciso di diventare La Paladina Degli Oppressi :wink:

il-picchio
Olandese Volante
Contatta:

ine, hai dimenticato di tagliare le lettere finali di oppres
Da piccola mi ero autoconvinta che i regali me li portava Coppi sulla sua bicicletta... non vi dico le mazzate con gli altri bambini (Campalla)
ImmagineImmagine
el tano
Olandese Volante
Località: Mirtillos Calabros (Citadinas spagnolas gemelatas con svariatas altras citadinas)
Contatta:

Messaggio da el tano »

uesto 3d è bellissimo Immagine
invisigot
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da invisigot »

picchietta mia, poi è ovvio che se uno arriva a una festa e gli sputano nel bicchiere, gli rubano la tartina da sotto al naso e gli dicono "sai chi ti saluta tanto? 'sto cazzo! AHAHAHAHAHAH" se ne va senza attendere olt
E l'ampio parcheg all'ingress?
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Frine
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da Frine »

rapigliaa

(poi magari qualche ammistratomoderatore ha il garbo di rispondere alla domanda "ma qualcuno li ha letti 'sti messaggi incriminati? e se sì, c'era davvero motivo di censurarli?"
firmato:
l'avvocato del diavolo)

invisigot
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da invisigot »

firmato:
l'avvocato del diavolo
" Perché no? Io sto qui col naso ficcato sulla terra e ci sto fin dall’inizio dei tempi. Ho coltivato ogni sensazione che l’uomo è stato creato per provare. A me interessava quello che l’uomo desiderava e non l’ho mai giudicato. E sai perché? Perché io non l’ho mai rifiutato, nonostante le sue maledette imperfezioni. Io sono un fanatico dell’uomo, sono un umanista! Sono probabilmente l’ultimo degli umanisti. E chi, sano di mente, potrà mai negare che il XX secolo è stato interamente mio? Tutto quanto, Kevin, tutto mio!!"
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
il-picchio
Olandese Volante
Contatta:

rrei proporre il benefit of the doubt:
l'unico dei messaggi cancellati che ho avuto il piacere di leggere era tipo la supercazzola prematurata ecc., e poteva sembrare un controlCcontrolV venuto male.
vero, puoi risentirsi se alla festa ti sputano nel bicchiere però, se il primo l'hai rovesciato sul tappeto entrando, i "padroni di casa" possono pensare che l'hai fatto con perfidia.
(embeh? io l'ho fatto ad una festa di ricconi e titolati nobiliari ai tempi del liceo... dovreste vedere come stan bene le fragole spalmate sul parquet)
poi, siccomechèqua ci abbiamo avuto lanci di bicchieri da tanti ingressi buffi doppi e tripli, senza contare i vari enlargeyourpenis che ogni tanto si registrano, posso capire che diventino dei "precedenti" che fanno pensar male.
ecco, diciamo che la supercazzola l'avrei eliminata dopo conciliabolo col rovesciatore di bicchieri, gli altri messaggi però no.
quindi la domanda dell'avvocato è comunque interessante.
attendiamo con fiducia
ed ora, visto l'esercito di cameriere che si è messo a pulire, facciamo ripartire il grammofono che è ancora prestino per andare a casa.
e al pacino ha sempre il suo bel perch
ImmagineImmagine
shandy
Olandese Volante
Località: Busana capoluogo della provincia di Mirtillo Calabro nei giorni pari (JK) - Regno delle due Maniglie
Contatta:

Messaggio da shandy »

auì mauè mauì mau
42
Watch Out, There's a Toblerona About.
A revolution is the solution.
il-picchio
Olandese Volante
Contatta:

zzo shandy! ho lanciato un trend!!!
mo' ci faccio un bannerino (tutto per ingannare l'attesa.....)
vi saluto, ognunque voi siate, vado a gustarmi un'opera rock stase
ImmagineImmagine
laura_s
Re del Mare
Contatta:

Messaggio da laura_s »

do via per un giorno e mi perdo tutto questo ben di dio di fior fiore di thread. Ritorsione karmika? Adesso vado a lavare i piedi e il cervello perché ne ho proprio bisogno ma sicuram
-Lara-
Re del Mare

Messaggio da -Lara- »

ero Tano questo thread è bellissim Immagine
Immagine
sono quello che leggo

Immagine
Almost blue flirting with this disaster became me(Elvis Costello)
moderatoriEamministratori
moderatore

Messaggio da moderatoriEamministratori »

E' stato valutato come provocatorio un messaggio completamente OT, frutto di un copia e incolla ed incomprensibile per stile e contenuto inviato da un nuovo utente direttamente in un thread particolarmente delicato: ve lo incolliamo sotto in modo che possiate leggerlo anche voi (il thread è quello del discorso del Papa). E' evidentemente stato un nostro limite non cogliere la celata metafora :roll: e la sua cancellazione e' stata l'ovvia conseguenza. Cosi' e' stato valutato anche il messaggio successivo. Facciamo presente che e' buon uso di netiquette limitarsi a leggere per un periodo di tempo i messaggi della comunita' in cui si entra, senza scrivere, proprio perche' si possa cominciare a postare in maniera comprensibile. Il mittente di quei messaggi non sembra aver fatto tesoro di questa prassi, entrando "a gamba tesa" e rischiando molto seriamente di farsi confondere con i numerosissimi "falsi utenti" che cancelliamo ogni giorno - e si noti che l'utente in questione non e' stato bannato o direttamente cancellato, come sarebbe potuto succedere.

Ricordiamo che ciascun utente, all'atto dell'iscrizione al forum, ha sottoscritto:
Prendi coscienza del fatto che il webmaster, gli amministratori e i moderatori di questo Forum hanno il diritto di rimuovere, modificare, spostare o bloccare qualsiasi argomento in qualsiasi momento lo ritengano opportuno.
ustria dell'alluminio si sta operando moltissimo per promuovere e favorire lo sviluppo del proprio prodotto. A tal proposito è nato un progetto, implementato dai 7 maggiori produttori mondiali di alluminio, definito AGF (Alluminio per le generazioni future), in collaborazione con istituzioni europee e nazionali, dal quale emerge l'importanza crescente e l'alto potenziale che riveste il settore dei trasporti come settore di utilizzo dell'alluminio.

La tecnologia oggetto dello studio consiste in un particolare procedimento di saldatura a frizione con rimescolamento; è realizzata attraverso l'impiego di un utensile di forma particolare, che abbina una lavorazione simile a quella svolta da una punta da trapano con quella esercitata da una fresa circolare. L'utensile, movendosi lungo la superficie del giunto, compatta per frizione il materiale reso disponibile dall'utensile a punta, che lavora in profondità lungo lo spessore del giunto. Questo tipo di saldatura produce pannelli in leghe d'alluminio che possono essere impiegati in svariati settori di applicazione, quali:
cantieri navali e costruzioni off-shore;
industria aerospaziale;
industria ferroviaria;
trasporto terrestre;
costruzioni civili e impianti industriali.
I vantaggi che emergono con l'utilizzo di questo tipo di tecnologia sono molteplici, come ad esempio il fatto che non vi siano emissioni di fumi né radiazioni luminose; non vi sono spruzzi di particelle di materiale incandescente; non vi è formazione di porosità, né distorsioni nei pezzi assiepati, non è necessaria una particolare qualif
post che abbiamo riscontrato essere copincollato da qui: http://www.pstliguria.it/docup9799_1.asp
shandy
Olandese Volante
Località: Busana capoluogo della provincia di Mirtillo Calabro nei giorni pari (JK) - Regno delle due Maniglie
Contatta:

Messaggio da shandy »

Cosi' e' stato valutato anche il messaggio successivo.
E perché?
42
Watch Out, There's a Toblerona About.
A revolution is the solution.
moderatoriEamministratori
moderatore

Messaggio da moderatoriEamministratori »

come credevamo fosse chiaro nel primo messaggio, abbiamo cancellato il secondo post dell'utente in conseguenza del primo, oltre al fatto che l'abbiamo trovato incomprensibile.
Riportiamo nuovamente per chi se lo fosse perso questo passaggio del nostro messaggio precedente:
Ricordiamo che ciascun utente, all'atto dell'iscrizione al forum, ha sottoscritto:
Prendi coscienza del fatto che il webmaster, gli amministratori e i moderatori di questo Forum hanno il diritto di rimuovere, modificare, spostare o bloccare qualsiasi argomento in qualsiasi momento lo ritengano opportuno.
Potremmo quindi ignorare le domande in merito pensando che ci potete arrivare da soli (come infatti qualcuno in precedenza ha fatto) ma in linea con l'abituale trasparenza abbiamo dato quella che ci sembra una più che esauriente risposta.
Ci permettiamo di volerci levare la curiosità di come Frine abbia potuto incollare un messaggio cancellato ore prima, se avrà la bontà di farcelo sapere.
Frine
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da Frine »

Ma certo che Frine ha la bontà di farvelo sapere :D
Frine aveva dello spazio da buttare via in hard disk e l'ha salvato.
no scherzo
Frine ha una memoria fenomenale per le cose inutili, non è ormai notorio?
(l'abero genaelogico di beautiful? ce l'ho!)
(tutti i testi di tutta la discografia di battiato? ce li ho! chiedete a capola come c'è rimasta quando ha visto che sapevo TUTTA shakleton)
(tutti gli utenti scomparsi sul forum dopo tre messaggi? ce li ho!)

invisigot
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da invisigot »

Ci permettiamo di volerci levare la curiosità di come Frine abbia potuto incollare un messaggio cancellato ore prima, se avrà la bontà di farcelo sapere.
Resle, abbandona il corpo di Frine!
Ultima modifica di invisigot il ven set 22, 2006 3:39 pm, modificato 1 volta in totale.
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Rispondi