zzi a caso? Copincollare? Queste sono tue supposizioni sulle basi di una paranoia da trollaggio che si manifesta, come da manuale, in una degenerazione xenofobica. Intendiamoci, "xenofobia" nel senso più puro del termine: paura di quello che è diverso. Così in un primo caso semplicemente perchè non veniva capito quello che ho detto (o non lo si è voluto capire), sono stato cancellato. Ma veniamo al secondo caso, che non ha alcuna scusante:ModeratoriEAmministratori ha scritto:Copincollare pezzi a caso neanche completi è sintomo di trollaggine e come tale viene moderato.
Eccezionale! Mi si invita ad esprimermi e poi si blocca prontamente il thread ( http://www.bookcrossing-italy.com/BCfor ... hp?t=15875 ) in cui mi stavo per l'appunto esprimendo, in cui stavo cercando chiarimenti e per primo ne davo.Se questa non è l'intenzione dell'utente, è invitato a esprimersi con parole proprie e in termini comprensibili dagli altri utenti del forum.
Purtroppo giunti a questo punto, l'unico modo di dimostrare di NON essere un troll e di aver avuto altri intenti, è quello di lasciar perdere del tutto. Dunque ringrazio Vanya e "ModeratoriEAmministratori" per l'ottimo esercizio di chiusura mentale, ed evap