Credo fosse un modo veloce, esatto e riscontrabile, per tenere il conto di tutti i libri liberati per quell'occasione.perchè non possiamo farlo come noi stessi e devo mandarti i BCID?

Moderatori: -gioRgio-, vanya, lilacwhisper
Questa frase non sono sicura di averla capita...non si potrebbe creare oltre a "un'unica bookshelf" anche "un'unica occasione" come i libri liberati per i MUNZ?
Noi non liberiamo solo a Milano, ma in tutt'Italia. (E spero che dei 700 libri non vi teniate più di 200, così anche le altre città potranno fare delle belle megaliberazioni!creare un'occasione unica "megaliberazione a Milano"
Se viene fatto come ho capito che verrà fattopensavo di riuscire a incrementare (finalmente) il numero di libri registrati e rilasciati in the wild, vergognosamente basso...
ah, ecco... adesso ho capitoTutti noi mandavamo il BCID a quella bookshelf che scriveva una j.e. e quindi i libri risultavano anche là.
Stavo pensando di scrivere un messaggio nuovo "mamma mia, quante volte ho editato quel messaggio!"p.s: last, ti prego, dimmi che sei tu che hai aggiunto dei pezzi mentre scrivevo e non io che dimentico quello che ho appena letto... che potrei preoccuparmi sul serio...