Vi interessa far girare un libro fra i bookcorsari coinvolgendo le Poste nella cosa? Questa e' l'area che fa per voi: ring, ray, box, chain, BookXerpting e tutte le stranezze che ci verranno in mente in futuro!
Regole del forum
Le regole di quest'area (versione breve):
I nuovi utenti non possono scrivere in quest'area fino a che non hanno postato almeno 42 messaggi in altre aree (esclusa la reception). Se dopo un mese dall'iscrizione (non prima) non li hanno raggiunti, possono scrivere all'amministratrice e se hanno registrato e liberato 5 libri saranno ammessi all'area.
Se lanciate un ring dovete includere nel post il link alla corrispondente journal entry su bookcrossing.com
Gli amministratori e i moderatori non interverranno in nessun modo nella gestione dei ring se non a titolo strettamente personale
Voici la lista aggiornata a lunedì 30 giugno: Keoma Alfiere Human Siddharta LaVale Liber Annabella Giocina beckys Ciucchino banshee A-mia Vivimum
Ecco la nuova lista aggiornata al primo luglio. Ricordo che il libro partirà martedì prossimo per il meet up.
baci da Lisa
Ragazzi, vogliono spegnerci il cervello: non lasciamoglielo fare. Go on!
Hai ragione. Ho fatto pasticci col taglia e incolla. Ecco la lista al primo luglio:
Keoma
Alfiere
Human
Siddharta
LaVale
Liber
Annabella
Giocina
beckys
Ciucchino
banshee
A-mia
Vivimum Pa
14 iscritti fino a oggi. Scusami ma me ne sarei comunque accorta. Ciao
Lisa
Martedì 8 luglio parte il mio primo bookring Vite di uomini non illustri, di Pontiggia. Auguro a tutti buona lettura con una
preghiera, anzi, due: fate almeno una new entry, quando ricevete il libro o quando lo passate a chi segue nella lista e scrivete un commento sulle pagine pianche applicate in fondo. Spero vi piaccia come è piaciuto a me. Baci e, a chi parte, auguri per vacanze piene di allegria.
Lisa
preso al meet up: appena ho due minuti, il computer e il libro faccio la j.e... non disperate!
grazie ancora Lisa!
Ti amo, ogni anno di più. Non so fin dove potrò arrivare, ma spero che il mio cuore resista (R. Vecchioni) Tutti vogliono il nostro bene. Non facciamocelo portar via (cit.)
ce l'ho io. Mi scuso infinitamente, me ne sono completamente dimenticata.
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a) VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
tutti e tutti insieme no! Avresti raggiunto lo scopo anche con un mp
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a) VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.