1/09/06: Message in a bottle BC-day [Oceangram Mass Release]

Ecco dove segnalare un ritrovamento o un appuntamento e/o un'iniziativa che riguardi il Bookcrossing.
ATTENZIONE: NON mettete qui annunci generici che non riguardino il Bookcrossing, che hanno le loro aree apposite!

Moderatori: -gioRgio-, vanya, lilacwhisper

last-unicorn
moderatrice
Contatta:

Messaggio da last-unicorn »

Qualcuno ha chiesto ai responsabili del sito, ecco la risposta:

Hello,

The organized treasure hunt was planned without our consent and in
violation of the Terms of Use and we were forced to block the attack.

Yes, members of your group avoided adding links in the messages but they
added simulated links to get around the filters, which forced us to block
anything related to bookcrossing.

We have not heard from anyone representing bookcrossing regarding this
issue and we cannot remove the block until we do.
Shannara
Corsaro Nero
Contatta:

Messaggio da Shannara »

:suspect: Ma scusa, e l'annuncio che avete fatto sul loro forum cos'era? Un classico esempio di aria fritta?
L'equilibrio tranquillizza, ma la pazzia è molto più interessante (Bertrand Russell)
Vivi ogni giorno della tua vita come se fosse l' ultimo ( Seneca )

Primo BookXerpting Italiano
L'autrice dei miei avatar
http://www.shannara.bookcrossing.com
last-unicorn
moderatrice
Contatta:

Il forum non c'entra niente con il sito.
tostoini
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da tostoini »

...non ho parole.
Anzi ne ho, ma sono scurrili.

Beh peggio per loro, continueranno a girare soltanto messaggi su cos'hai mangiato oggi^ l'hai digerito correttamente? la tua vita intestinale é regolare?

Non mi sembra si siano sforzati molto di venirci incontro, in effetti.
°se cerchi TESTUGGINE sono io,era il mio vecchio nick° °b-shelf°°blog°°la chat di bc-italy°°ml bookcrossing_sardegna°
last-unicorn
moderatrice
Contatta:

Per me hanno completamente frainteso la cosa. :?
E ancora mi complimento con la persona* che è andata da loro a spiegare cosa avevamo in mente (a parte il fatto che, secondo me, non aveva capito bene neanche lei)... :suspect:

*) Non mi riferisco a BCer, eh, ma a una persona nella ML di oceangram, giusto per evitare equivoci. :P
Shannara
Corsaro Nero
Contatta:

Messaggio da Shannara »

Certo che se preferiscono che continuino a circolare i soliti messaggini idioti non hanno capito il potenziale del loro sito :evil:
L'equilibrio tranquillizza, ma la pazzia è molto più interessante (Bertrand Russell)
Vivi ogni giorno della tua vita come se fosse l' ultimo ( Seneca )

Primo BookXerpting Italiano
L'autrice dei miei avatar
http://www.shannara.bookcrossing.com
tostoini
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da tostoini »

Mentre mi disiscrivevo dalla ml di oceangram ho provveduto a leggermi tutti i messaggi riguardanti la questione 'filtro sulla parola bookcrossing.
Non ve le riporto perché sono un paio di pagine di messaggi, se volete andate a leggervele su la pagina della mailing list di ocenagram
Beh in pratica secondo loro visto che abbiamo notato che i messaggi con le url venivano filtrati e abbiamo mandato gli stessi messaggi senza url, abbiamo tentato di forzare il loro blocco antispam, e visto che l'abbiamo fatto 'senza chiedere permesso' -a me risulta che gli e l'abbiamo fatto sapere eccome, della caccia al tesoro... :roll: - loro si sono visti 'costretti' a bloccare qualunque cosa avesse attinenza col bookcrossing..perché siamo cattivi.
Adesso sembrerebbe che la cosa se la stiano vedendo tra staff di bookcrossing e staff di oceangram, ma secondo me non risolveranno niente.
Oh, peggio per loro, che si tengano i loro messaggi su che tempo fa e quanti fan di desperate housewives ci sono..bah.
°se cerchi TESTUGGINE sono io,era il mio vecchio nick° °b-shelf°°blog°°la chat di bc-italy°°ml bookcrossing_sardegna°
last-unicorn
moderatrice
Contatta:

Beh, per quello ho scritto "complimenti alla persona che ha fatto notare la cosa ai responsabili del sito"... :roll: Secondo me, senza quello non se ne sarebbero accorti e la cosa sarebbe passata inosservata. :P
Alla mia mail non hanno mai risposto (l'indirizzo lo dovrei aver messo giusto, visto che hanno scritto in rosso di controllare :suspect: ). Ho provato a mandare un altro oceangram con la parola bookcrossing, magari hanno tolto il filtro ed ancora non lo sappiamo. :P (Siiii, certo... :roll: )
Rispondi