Se volete parlare seriamente di qualcosa che non è presente in nessuna delle altre aree e/o volete dare un annuncio generale a tutti per una cosa importante, questa è l'area appropriata.
Storie di patio?
Un giorno e mezzo?
Dadapolis?
Morte di un matematico napoletano ?
Terremoto con madre e figlia?
Althénopis?
In viaggio,?
L'isola riflessa?
Ci dicevano analfabeti. Il movimento dei disoccupati napoletani degli anni '70?
L'isola dei bambini?
Polisario?
Passaggio a Trieste?
Guerra d'infanzia e di Spagna?
Bagnoli. Lo smantellamento dell'Italsider?
Il libro dei sogni, L'Ancora del Mediterraneo?
Il calore?
Per un sentiero chiaro?
Arcangelo e altri racconti?
"Una casa senza un gatto, ben nutrito, coccolato e propriamente riverito, potrà essere una casa perfetta, forse, ma come si potrebbe provarlo?" (Mark Twain)
GRAZIE!!
Allora, potete anche partire con le domande ma io posso connettermi solo nel pomeriggio...
"Una casa senza un gatto, ben nutrito, coccolato e propriamente riverito, potrà essere una casa perfetta, forse, ma come si potrebbe provarlo?" (Mark Twain)
scrittore?
scrittrice?:no!:
vivente?:yes!:
italiano?:no!:
europeo?:no!:
nordamericano?:yes!:
sudamericano?:no!:
africano?:no!:
asiatico?
romanzo?:yes!:
saggio?:no!:
poesie?:no!:
teatro?:no!:
fantascienza?:no!:
giallo? non proprio
racconto?
racconto di viaggio
biografia
autobiografia?
thriller?:yes!: però, aiutino, non è il classico thriller in cui si deve indagare su un delitto...
noir?::no!:
protagonista uomo?
donna?
più personaggi?
dal libro è stato tratto un film? adesso controllo...
Ultima modifica di didone il mer set 27, 2006 3:23 pm, modificato 1 volta in totale.
mi sa che abbiamo postato insieme e ti sei persa le mie domande
infatti ho modificato il messaggio...
e l'autore è nato negli anni '50
3 parole compresi articoli e congiunzioni
si indaga su qualcosa attinente la religione cattolica?
si indaga sulla sparizione di qualcosa di grande valore?
si indaga su un rapimento?:no!:
il libro è ambientato ai nostri giorni?
fa parte di una serie?:no!:
l'autore ha scritto molti altri libri?:yes!:
ha vinto dei premi? il libro o l'autore?
Stati Uniti?:yes!:
Canada?:no!:
è un libro "fantastorico" (non so se si dice così Embarassed ) del genere"cosa sarebbe successo se..."
Io devo andare. Ci rivediamo domani mattina!
si indaga sulla sparizione di qualcosa di grande valore?