Ring: Cecilia Ahern - P.S. I love you
Moderatori: Therese, lizzyblack
Regole del forum
Le regole di quest'area (versione breve):
Le regole di quest'area (versione breve):
- I nuovi utenti non possono scrivere in quest'area fino a che non hanno postato almeno 42 messaggi in altre aree (esclusa la reception). Se dopo un mese dall'iscrizione (non prima) non li hanno raggiunti, possono scrivere all'amministratrice e se hanno registrato e liberato 5 libri saranno ammessi all'area.
- Se lanciate un ring dovete includere nel post il link alla corrispondente journal entry su bookcrossing.com
- Gli amministratori e i moderatori non interverranno in nessun modo nella gestione dei ring se non a titolo strettamente personale
Come non detto, l'ultima è liz così poi me lo passava a mano, ti metto prima di GaliAnna.. poi quando arriverà il tuo turno vadiamo che fare, magari nel frattempo il periodo caotico si sistema
"Chiunque abbia un sogno, non per forza un sogno da eroe, è una Pecora Nera. Le pecore bianche sognano i sogni degli altri, e questo è tutto".

- bettyderob
- Re del Mare
Oh... che trama... già mi viene la lacrimuccia ... c'è posto anche per me ??? Baci Betty
TutteLeParoleCheRaccolgo, tutteLeParoleCheScrivo, devonoAprireInstancabiliLeAli, eNonFermarsiMaiNelLoroVolo, finoAGiungereLàDoveèIlTuoTriste, tristeCuore, eCantarePerTeNellaNotte, oltreIlLuogoOveMuovonoLeAcque, oscureDiTempestaOLucentiDiStelle. (Yeats)
- GrilloParlante
- Olandese Volante
- bettyderob
- Re del Mare
GRAZIE !!! Betty
Il libro è fra le mie mani e ci resterà a lungo perchè preceduto da altri rings, Baci Betty
Il libro è fra le mie mani e ci resterà a lungo perchè preceduto da altri rings, Baci Betty
TutteLeParoleCheRaccolgo, tutteLeParoleCheScrivo, devonoAprireInstancabiliLeAli, eNonFermarsiMaiNelLoroVolo, finoAGiungereLàDoveèIlTuoTriste, tristeCuore, eCantarePerTeNellaNotte, oltreIlLuogoOveMuovonoLeAcque, oscureDiTempestaOLucentiDiStelle. (Yeats)
- GrilloParlante
- Olandese Volante
Comunico al ringmaster e a tutti i partecipanti al ring che ho cambiato nick: una volta ero "SoloIo" , ora sono GrilloParlante!
(la spiegazione la trovate qui)
chiedo scusa per la confusione che questo potrebbe creare

(la spiegazione la trovate qui)
chiedo scusa per la confusione che questo potrebbe creare

-
- Corsaro Rosso
-
- Corsaro Rosso
- bettyderob
- Re del Mare
Dopo qualche mese di sosta sulla mia scrivania ho finalmente letto questo libro tanto spiritoso, pur nella sua venatura triste, le parti con un cuore accanto sono quelle che mi sono piaciute di +, come per es.: " Combattere per la pace è come scopare per la verginità" scusate il commento stringato ma sono sempre + di fretta, Baci by Betty
Scusate anche il copia-inkolla da bc.com... inbustato ed in partenza verso Caserta
Scusate anche il copia-inkolla da bc.com... inbustato ed in partenza verso Caserta
- Towandaaa
- Olandese Volante
se non è troppo tardi, vorrei partecipare anch'io 

La mia libreria
La mia lista dei desideri
Towandaaa su aNobii
"Una storia che non conosci
non è mai di seconda mano
è come un viaggio improvvisato
a chilometraggio illimitato"
S. Bersani, Pacifico, F. Guccini - Le storie che non conosci (Io leggo perchè - 23 aprile 2015)
La mia lista dei desideri
Towandaaa su aNobii
"Una storia che non conosci
non è mai di seconda mano
è come un viaggio improvvisato
a chilometraggio illimitato"
S. Bersani, Pacifico, F. Guccini - Le storie che non conosci (Io leggo perchè - 23 aprile 2015)
- GrilloParlante
- Olandese Volante
il libro è qui con me, ma come ho scritto qui temo di tenerlo ancora un pò.. se è un problema, ditemi a chi devo sperdirlo e mi organizzo.
scusate il disturbo..
scusate il disturbo..

- GrilloParlante
- Olandese Volante
- GrilloParlante
- Olandese Volante
- GrilloParlante
- Olandese Volante