"Finalmente liberi dal cibo" di Renate Gockel - Bo
Moderatori: Therese, lizzyblack
Regole del forum
Le regole di quest'area (versione breve):
Le regole di quest'area (versione breve):
- I nuovi utenti non possono scrivere in quest'area fino a che non hanno postato almeno 42 messaggi in altre aree (esclusa la reception). Se dopo un mese dall'iscrizione (non prima) non li hanno raggiunti, possono scrivere all'amministratrice e se hanno registrato e liberato 5 libri saranno ammessi all'area.
- Se lanciate un ring dovete includere nel post il link alla corrispondente journal entry su bookcrossing.com
- Gli amministratori e i moderatori non interverranno in nessun modo nella gestione dei ring se non a titolo strettamente personale
- chia snoopy78
- Re del Mare
- Contatta:
Partito oggi con prioritaria
Andai nei boschi perchè volevo vivere con saggezza e in profondità e succhiare tutto il midollo della vita, per sbaragliare tutto ciò che non era vita e per non scoprire in punto di morte che non ero vissuto (H.D. Thoreau)
My Wish List http://www.anobii.com/people/chiasnoopy78/
su bookcrossing.com sono snoopy78
My Wish List http://www.anobii.com/people/chiasnoopy78/

su bookcrossing.com sono snoopy78
Siccome Circetta si è affezionata a questo libro, il bookray si trasforma in bookRING: però non deve tornare a me, bensì a Circetta che lo... prenderà in custodia.
Magari ogni tanto farà partire un bookring per chi non lo ha potuto leggere stavolta... eh?
Buona lettura
Ste
Magari ogni tanto farà partire un bookring per chi non lo ha potuto leggere stavolta... eh?
Buona lettura
Ste
Il Kilghaard è una cima inviolata, avvolta da una coltre di nevi perenni, che si trova su un pianeta che non esiste...
- silviottola
- Bucaniere
- Contatta:
Libro arrivato ma io sono in partenza.
Rimando tutto (e fatto bene) a mercoledì quando torno dal mio luuungo w.e. dai miei
Rimando tutto (e fatto bene) a mercoledì quando torno dal mio luuungo w.e. dai miei

:: silviottola ::
qui trovate le mie etichette
il mio blog: una triestina in quel di Bologna
Lista dei desideri
Lista dei desideri
- silviottola
- Bucaniere
- Contatta:
Partito oggi 

:: silviottola ::
Lista dei desideri
Lista dei desideri
Il libro e' qui con me -da poco- e ho gia' iniziato a leggerlo...sembra molto interessante!
Ho chiesto gia' l'indirizzo a GaliAnna perche' penso di finirlo tra breve dato che sono solo 164 pagine!

Ho chiesto gia' l'indirizzo a GaliAnna perche' penso di finirlo tra breve dato che sono solo 164 pagine!

"Fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza." (Dante, Inferno XXVI)
"Lo scopo del lavoro e' quello di guadagnare il tempo libero." (Aristotele)
"Prima dell'illuminazione, tagliare la legna e tirare l'acqua. Dopo l'illuminazione, tagliare la legna e tirare l'acqua" (antico proverbio)

"Prima dell'illuminazione, tagliare la legna e tirare l'acqua. Dopo l'illuminazione, tagliare la legna e tirare l'acqua" (antico proverbio)

Partito Martedi' pomeriggio alla volta di GaliAnna.
Buon viaggio
e...
grazie alla ring-mastra per il bel ring!!!
Buon viaggio
e...
grazie alla ring-mastra per il bel ring!!!

"Fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza." (Dante, Inferno XXVI)

-
- Spugna
GaliAnna mi ha detto che non riesce a contattare mbrunella per passare il ring e quindi salterà alla persona successiva...
Io poi non riesco a seguire questo sito, quindi se qualcuno mi vuole contattare per aggiungersi al ring, può farlo con messaggio privato tramite il sito di bookcrossing.com (che me li inoltra nella casella postale!).
Scusate il disagio! Aggiunti Franciek e puntinosullai ... anche se con grande ritardo!
STefano
Io poi non riesco a seguire questo sito, quindi se qualcuno mi vuole contattare per aggiungersi al ring, può farlo con messaggio privato tramite il sito di bookcrossing.com (che me li inoltra nella casella postale!).
Scusate il disagio! Aggiunti Franciek e puntinosullai ... anche se con grande ritardo!
STefano
Il Kilghaard è una cima inviolata, avvolta da una coltre di nevi perenni, che si trova su un pianeta che non esiste...
- bettyderob
- Re del Mare
tANTO PER FARLO SAPERE:...chiesto via mp al master in .com di essere inserita : cavolo, non avrei mai immaginato di potermi esprimere in un modo così schifoso, Baci bETTY
TutteLeParoleCheRaccolgo, tutteLeParoleCheScrivo, devonoAprireInstancabiliLeAli, eNonFermarsiMaiNelLoroVolo, finoAGiungereLàDoveèIlTuoTriste, tristeCuore, eCantarePerTeNellaNotte, oltreIlLuogoOveMuovonoLeAcque, oscureDiTempestaOLucentiDiStelle. (Yeats)
- liberliber
- amministratrice ziaRottenmeier
- Contatta:
ricordo che si possono inviare (e quindi ovviamente ricevere
) mail anche da qui cliccando sul bottone sotto il messaggio
(sempre che l'utente in questione abbia attivato la funzione)

(sempre che l'utente in questione abbia attivato la funzione)

Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.