Irreperibilità di OTTOBRE

Vi interessa far girare un libro fra i bookcorsari coinvolgendo le Poste nella cosa? Questa e' l'area che fa per voi: ring, ray, box, chain, BookXerpting e tutte le stranezze che ci verranno in mente in futuro!

Moderatori: Therese, lizzyblack

Regole del forum
Le regole di quest'area (versione breve):
  • I nuovi utenti non possono scrivere in quest'area fino a che non hanno postato almeno 42 messaggi in altre aree (esclusa la reception). Se dopo un mese dall'iscrizione (non prima) non li hanno raggiunti, possono scrivere all'amministratrice e se hanno registrato e liberato 5 libri saranno ammessi all'area.
  • Se lanciate un ring dovete includere nel post il link alla corrispondente journal entry su bookcrossing.com
  • Gli amministratori e i moderatori non interverranno in nessun modo nella gestione dei ring se non a titolo strettamente personale
La versione lunga di queste regole si trova qui.
Rispondi
last-unicorn
moderatrice
Contatta:

Irreperibilità di OTTOBRE

Messaggio da last-unicorn »

Salve a tutti!
Visto che l'estate ormai è finita, il thread "irreperibilità estiva" non ha più molto senso. E poi non l'ho mai trovato troppo pratico, visto che, se si vuole sapere se qualcuno è assente, magari bisogna spulciare quattro pagine di thread per trovare l'informazione che si cerca. Quindi ho pensato una cosa. :mrgreen:
Proviamo ad aprire un thread mensile. Tutto l'anno, non solo d'estate, ca. una settimana prima del mese apriamo un thread nuovo, dove chi dovrà stare lontano dal forum potrà scriverlo.
Questo thread poi verrà inserito nel thread "riassuntivo" dei thread importanti, così sarà facile ritrovarlo, anche se sparisce a pagina due. :wink:
(Magari non funziona, ma intanto proviamo! :P)
Milonga
Corsaro Nero
Contatta:

Messaggio da Milonga »

Mi sembra un'ottima idea... :clap:
(E poi io ne avrò proprio bisogno per novembre :whistle: , stavo giusto pensando a come segnalarlo...)
Su BC.com mi trovi come VerdeMilonga
la mia lista dei desideri

"Viviamo in un mondo di ombre, e la fantasia è un bene raro" (Carlos Ruiz Zafón)
"è impossibile passare attraverso la vita senza dover niente a nessuno" (Isabel Allende)
chia snoopy78
Re del Mare
Contatta:

Messaggio da chia snoopy78 »

Ho molti ring a casa se qualcuno mi deve mandare qualcosa nel mese di ottobre mi salti pure che prima voglio finire quelli che ho
grazie
Andai nei boschi perchè volevo vivere con saggezza e in profondità e succhiare tutto il midollo della vita, per sbaragliare tutto ciò che non era vita e per non scoprire in punto di morte che non ero vissuto (H.D. Thoreau)
My Wish List http://www.anobii.com/people/chiasnoopy78/ Immagine

su bookcrossing.com sono snoopy78
GrilloParlante
Olandese Volante

Messaggio da GrilloParlante »

grande idea!
allora approfitto e segnalo che il mio periodo incasinato con molta probabilità continuerà almeno fino a metà ottobre (e speriamo si fermi lì!)..
fino ad allora non so se potrò controllare il forum, ma sicuramente avrò poco tempo per leggere, quindi - please :pray: - saltetemi pure e non prendetevela a male se trattengo un pò i ring che sono da me: Quella notte dorata, La donna del tenente francese, Ho voglia di te.
se per i ringmaster è un problema, mi organizzo subito con la spedizione e invio i libri ai prossimi in lista.. altrimenti, i libri sono da me!
grazie a tutti per la pazienza! :heartkiss:
N.B. = Una volta ero SoloIo

La mia libreria
La mia wishlist
Rispondi