Corsaro in solitudine

Se volete parlare seriamente di qualcosa che non è presente in nessuna delle altre aree e/o volete dare un annuncio generale a tutti per una cosa importante, questa è l'area appropriata.

Moderatori: liberliber, -gioRgio-, vanya

lisolachenonce
Olandese Volante
Contatta:

Corsaro in solitudine

Messaggio da lisolachenonce »

Lancio un appello :P per Thongor, bookcorsaro pisano che dovrà andare a lavorare per 3 mesi in uno sperdutissimo paesino dell'alta Garfagnana, lontano da tutto e da tutti..... e sta anche per giungere l'inverno piovoso/nevoso... 8) 8)
Vogliamo alleviare la sua solitudine con qualche bel libro?!!!!!
Ama soprattutto suspence, fantasy e fumetti....

Facciamogli sentire la nostra solidarietà corsara :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Amai la verità che giace al fondo, quasi un sogno obliato (U.Saba)
Piove sui panni stesi / perché niente va mai come dovrebbe...(Kegiz)
Nam concordia parvae res crescunt, discordia maximae dilabuntur.(Sallustio)
...l'erba / lieta, dove non passa l'uomo ((Ungaretti)
LE MIE ETICHETTE E I MIEI RING
Su anobii sono lisolachenoncè
girosauro
Re del Mare

Messaggio da girosauro »

e cerrrrto i corsari si vedono nel momento del bisogno!
Sai che le persone non possono vivere senza amore? Beh, l'ossigeno è ancora più importante
Dr. House
non sai cosa regalarmi?
la shelf
myspaces
Sono tornataaaaaaa!
liberliber
amministratrice ziaRottenmeier
Contatta:

Messaggio da liberliber »

scusa scusa va per tre mesi in una delle zone dove si mangia meglio in Italia (e quindi nel mondo) e ha anche bisogno di sostegno morale??? mavavavavava... :P

(vedo cosa ho e provvedo) ;)
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)

NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
lisolachenonce
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da lisolachenonce »

credimi liber..... è mooolto preoccupato :D
Amai la verità che giace al fondo, quasi un sogno obliato (U.Saba)
Piove sui panni stesi / perché niente va mai come dovrebbe...(Kegiz)
Nam concordia parvae res crescunt, discordia maximae dilabuntur.(Sallustio)
...l'erba / lieta, dove non passa l'uomo ((Ungaretti)
LE MIE ETICHETTE E I MIEI RING
Su anobii sono lisolachenoncè
Thongor
Uncino
Contatta:

Messaggio da Thongor »

Si, si mangia maglio, è vero, ma se ti ricordi di me dovrei cercare di perdere un pò di peso, non acquistarne, quindi forse sarebbe meglio se avessi qualcos'altro da fare che non mangiare continuamente, considerate che nel paesello dove vado ad abitare c'è un'edicola sola e NESSUNA libreria, forse dove lavorerò avrò un pò più di fortuna ma non credo....
Tommaso
"Perchè andarsene? Per poi tornare.Per poi rivedere il luogo delle proprie origini con occhi nuovi e nuovi colori. E anche la gente ti vedrà con occhi diversi. Tornare nel luogo del nostro principio non è come non essere mai partiti."
Il mio Blog
Gwiwenneth
Re del Mare
Località: Alphen aan den Rijn - The Nederland (Gemellata con Mirtillo Calabro MC) ma anche Napoli - ITALIA
Contatta:

Messaggio da Gwiwenneth »

buon dio :eyes:

in bocca al lupo
Eilan86
Corsaro Rosso

Messaggio da Eilan86 »

Nessuna libreria :eyes: ???? Adesso capisco perchè sei preoccupato!!!! E poi magari l'edicola sarà così piccola che non venderà libri pocket e avrà una pessima scelta di fumetti. In questo momento non navigo in buone acque ma se riesco contribuisco anche io. caspita come si può sopravvivere tre mesi senza libreria :shock: ??? Però mi dici il nome di sto paese...forse mi farebbe bene ritirarmi in un posto del genere con il mio monte TBR (da leggere) da smaltire lontana da "pericolose tentazioni" :mrgreen:
I furetti filosofi erano giunti da tempo a questa conclusione, e la chiamavano saggezza:possiamo conquistare la felicità soltanto cercando di ragguingere quello che amiamo di più al mondo." da "Le storie dei furetti" Richard Bach

Se avete bisogno di contattarmi mandate un mp o cercatemi su msn
Il mio indirizzo è su www.RABCK.com (Skunkie86)
Avvisatemi sempre prima quando mi spedite qualcosa
girosauro
Re del Mare

Messaggio da girosauro »

ti consiglio di mettere al più presto la tua wishlist...qui si tratta di sopravvivere!!!
Sai che le persone non possono vivere senza amore? Beh, l'ossigeno è ancora più importante
Dr. House
non sai cosa regalarmi?
la shelf
myspaces
Sono tornataaaaaaa!
Thongor
Uncino
Contatta:

Messaggio da Thongor »

Grazie della solidarietà,
da domenica non potrò più rispondervi, se non nei fine settimana in cui farò ritorno a casa, solo la domenica però perchè il sabato la farmacia dove lavorerò chiude alle 19:30, il paese dove vado ad abitare si chiama PIEVE SAN LORENZO ed è una frazione del comune di Minucciano(LU) in Garfagnana la farmacia dove lavorerò si trova nella cittadina di Piazza al Serchio, dove spero di trovare almeno una postazione internet per le pause pranzo....
Verso la fine del mese prossimo cercherò anche di procurarmi un portatile ed una connessione wireless, ma prima devo controllare la copertura della zona, che fino a due anni fa per i cellulari era nulla....
Chiaramente tutti coloro che avranno modo di essermi di supporto in questo mio esilio non solo avranno la mia riconoscenza ma prometto di rispedire indietro i libri una volta letti e di aggiungerne un altro mio.
Un abbraccio a tutti!!
Tommaso
"Perchè andarsene? Per poi tornare.Per poi rivedere il luogo delle proprie origini con occhi nuovi e nuovi colori. E anche la gente ti vedrà con occhi diversi. Tornare nel luogo del nostro principio non è come non essere mai partiti."
Il mio Blog
girosauro
Re del Mare

Messaggio da girosauro »

ti mando il conte di montecristo....
Dr. House
non sai cosa regalarmi?
la shelf
myspaces
Sono tornataaaaaaa!
Thongor
Uncino
Contatta:

Messaggio da Thongor »

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Grazie quello si che mi terrebbe impegnato un pò.....
Ti prendo in parola!
Tommaso
Il mio Blog
luna78
moderatrice

Messaggio da luna78 »

Grazie quello si che mi terrebbe impegnato un pò.....
Ti prendo in parola!
non credere! :no!:
io me lo sono portato a Londra, e ho pensato: "grossssso, scritto in piiiiccolo... durerà una vita!"
solo che poi si è rivelato così avvincente, scorrevole e intrigante, che in una settimana l'avevo finito!!! :mrgreen:
e nel frattempo lavoravo anche.... :wink:
però merita!!! leggilo di sicuro!!!
Vero AcquarioImmagine Immagine
"Mi è sempre piaciuto il deserto.Ci si siede su una duna di sabbia.Non si vede nulla.Non si sente nulla.E tuttavia qualche cosa risplende in silenzio" Il Piccolo Principe
"La gente vede la follia nella mia colorata vivacità e non riesce a vedere la pazzia nella loro noiosa normalità!" - Il Cappellaio Matto - Alice in Wonderland
fosca
Olandese Volante
Contatta:

un tomo

Messaggio da fosca »

io ho appena trovato un libro vagabondo (non registrato però, quindi lo farò io) che è enorme: "i pilastri della terra" di Ken Follet......ma è davvero così bello ?? è vergognoso non averlo ancora letto ?
posso proporre di mandare a Thongor un libro di uno scrittore della nostra regione ? ad esempio io sono di Bologna potrei mandarti Loriano Macchiavelli.... poi come ci si scambiano gli indirizzi ? :???:
va beh attendo notizie :yes!:
bye :wave:
fosca
Olandese Volante
Contatta:

solidarietà

Messaggio da fosca »

ciao Thongor :D
....e da te c'è la farmacia !! :yes!:
dove abito io (dico abito) c'è solo una casa di riposo, un piccolissimo pakistano che vende qualcosa e una trattoria chiusa 3 giorni alla settimana :eyes: poi il bosco....... per fortuna ! :notworthy:
per alimentare il cervello si deve scendere a valle, 15 km il comune, 35 la città :eyes:
ma è molto bello anche così :wink:
auguri per il tuo nuovo lavoro....tienimi informata se trovano dei funghi !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :oops: :hungry:
bye :wave:
shandy
Olandese Volante
Località: Busana capoluogo della provincia di Mirtillo Calabro nei giorni pari (JK) - Regno delle due Maniglie
Contatta:

Messaggio da shandy »

Ma è a due passi da dove abito io!
Se mi riesce magari i libri glieli porto direttamente :wink:
42
Watch Out, There's a Toblerona About.
A revolution is the solution.
Thongor
Uncino
Contatta:

Messaggio da Thongor »

Grazie mille Shandy!
@fosca: Non mi son spiegato bene, la farmacia, Piazza al Serchio (LU), è a mezz'ora di macchina da dove abiterò, Pieve San Lorenzo (frazione del comune di Minucciano LU), e lì l'unica cosa di rilievo è la stazione ferroviaria, con annesso bar/edicola/biglietteria.....
Domani mattina parto, domenica prossima quando torno vi lascerò il recapito per i vostri gentili prestiti, se riesco a trovare un posto dove connettermi lo faccio anche prima.....
Intanto la lista degli acquisti urgenti contempla un portatile con modem....
Tommaso
Il mio Blog
girosauro
Re del Mare

Messaggio da girosauro »

ho tolto il conte di montecristo dallo scaffale, appena mi dici dove, ti arriva il piego di libri!!!
Ultima modifica di girosauro il dom ott 01, 2006 6:34 pm, modificato 1 volta in totale.
Dr. House
non sai cosa regalarmi?
la shelf
myspaces
Sono tornataaaaaaa!
anatolla
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da anatolla »

concordo con luna per il conte di montecristo, urge che tu incrementi la tua wishlist prima di andare!! che ne pensi di Sinuhe l'egiziano? oppure la biografia di Onassis in inglese??
GaliAnna
Re del Mare
Contatta:

Messaggio da GaliAnna »

Fosca, i Pilastri della Terra è assolutamente BELLISSIMO!!!
Ed essendo anche corposo, io ti consiglierei di mandarglielo!
E magari leggilo anche tu! :yes!:
ImmagineImmagine
ImmagineImmagine
L'Amore è l'unica schiavitù che ci rende più liberi [RB]
Immagine
girosauro
Re del Mare

Messaggio da girosauro »

per me il conte di montecristo si è rivelato un diesel...lento in partenza, ma poi....MERAVIGLIOSO!!!! per non parlare dei tre moschettieri...splendido!
(apre il dumas fan club!)
Dr. House
non sai cosa regalarmi?
la shelf
myspaces
Sono tornataaaaaaa!
Rispondi