Vi interessa far girare un libro fra i bookcorsari coinvolgendo le Poste nella cosa? Questa e' l'area che fa per voi: ring, ray, box, chain, BookXerpting e tutte le stranezze che ci verranno in mente in futuro!
Regole del forum
Le regole di quest'area (versione breve):
I nuovi utenti non possono scrivere in quest'area fino a che non hanno postato almeno 42 messaggi in altre aree (esclusa la reception). Se dopo un mese dall'iscrizione (non prima) non li hanno raggiunti, possono scrivere all'amministratrice e se hanno registrato e liberato 5 libri saranno ammessi all'area.
Se lanciate un ring dovete includere nel post il link alla corrispondente journal entry su bookcrossing.com
Gli amministratori e i moderatori non interverranno in nessun modo nella gestione dei ring se non a titolo strettamente personale
L'hai ricevuto il mio indirizzo, l'hai forse già spedito il libro?
Scusa ma siccome è passato un pò di tempo non vorrei che fosse andato perso. Grazie.
wish list
Sul BC Italia mi trovate con il nome di Elisa Una stanza senza libri è come un corpo senz'anima. (Cicerone)
Guarda ti ho scritto oggi dal lavoro e questa sera quando sono tornata a casa l'ho trovato nella buca delle lettere. Che sospiro di sollievo. Grazie. Ciao Ciao.
wish list
Sul BC Italia mi trovate con il nome di Elisa Una stanza senza libri è come un corpo senz'anima. (Cicerone)
A proposito del tuo commento sul bookcrossing, parli di razzismo strisciante, allora ti dico una cosa che magari è assolutamente casuale, ma io non credo alla casualit. Io ho tre corrispondenti e mezzo nel braccio della morte e tre corrispondenti e mezzo sono neri e poverissimi. Come la mettiamo?
Devo credere alla casualità?
riassumo in me il peggio esistente in questo forum.
"bisogna piangere i sogni per capire che l'unica giustizia borghese si è spenta" (b.b.)
"sono a posto così, grazie" (s.)
"il pompino è un articolo mai in ribasso" (detto da donne serene)
"agevola sto cazzo" (a.) non mandatemi ring senza avvisare, grazie. i miei occhi - del.izio.sAuro
Infatti io non credo alla casualità è per questo che sono rimasta così infastidita perchè è veramente vergognoso essere ancora oggi giudicati e penalizzati dal colore della pelle.
Forse non mi ero spiegata bene.
wish list
Auro è inserita
Mentre io avevo capito benissimo, ribadivo solo il concetto che il razzismo non è un'invenzione ma è una realtà che chiunque può sperimentare.....e toccare con mano
La fine di un viaggio è solo l'inizio di un altro. Bisogna vedere quel che non si è visto, vedere di nuovo quel che si è già visto, vedere in primavera quel che si è visto in estate, vedere di giorno quel che si è visto di notte, con il sole dove la prima volta pioveva, la pietra che ha cambiato posto, vedere le messi verdi, il frutto maturo, la pietra che ha cambiato posto, l'ombra che non c'era. Ritornare sui passi già dati, per ripeterli, e per tracciarvi a fianco nuovi cammini (Saramago)
Questo libro mi si avvicina: non ci posso credere! il ring è iniziato nel 2003 ed è ancora attivo... anche se su tempi rallentati!
propongo di inserire l'opzione che Babette deve consegnare a mano ed a Perugia
se il ring è ancora aperto mi piacerebbe leggere anch'io questo libro.
"...in esso vivevano uomini aridi e oscuri al pari di corde di violino, esseri dai quali si potevano però trarre tutti i valzer, tutte le lacrime, tutti i suoni del mondo." Ilja Ehrenburg