700 libri per BC-italy: MEGALIBERAZIONE a MILANO 11/11!
Moderatori: -gioRgio-, vanya, lilacwhisper
- albertofarina
- Pirata
- Contatta:
Puo' servire un malloppo di scatoloni di cartone? Ho teste' traslocato a Milano e pian piano sto descatolando una marea di libri e altro. In media sono scatoloni capaci ma relativamente piccoli da consentire - anche quando pieni di libri - di smuoverli senza spaccarsi anche l'ultima vertebra.
Io li sto buttando via via che li svuoto, ma se serve che ne tenga da parte qualcuno fatemi un fischio. Il problema e' che non ho mezzi di locomozione e quindi se uno li vuole deve venirseli a prendere. Zona porta Ticinese.
Io li sto buttando via via che li svuoto, ma se serve che ne tenga da parte qualcuno fatemi un fischio. Il problema e' che non ho mezzi di locomozione e quindi se uno li vuole deve venirseli a prendere. Zona porta Ticinese.
- liberliber
- amministratrice ziaRottenmeier
- Contatta:
purtoppo ormai no
piccolo insignificante problema: mi ero persa questo tuo trasferimento e - ah-ehm - i tuoi libri adottati sono partiti per Roma...

piccolo insignificante problema: mi ero persa questo tuo trasferimento e - ah-ehm - i tuoi libri adottati sono partiti per Roma...

Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
- albertofarina
- Pirata
- Contatta:
- liberliber
- Contatta:
meno male
però fatti vivo lo stesso in quel di Milano! 

Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
- tostoini
- Olandese Volante
- Contatta:
Chiedo venia preventiva per la richiesta, ma c'é qualche anima pia che volesse farmi un riassunto di come ci stiamo organizzando per gli altri libri da rilasciare l'11 per arrivare ad un totale di 1000? Perché ho un pò di cose da rilasciare e magari pensavo di lasciarmele da parte per il giorno..
Scusate ma col modem a criceti rileggermi tutto il thread proprio nun gli e la faccio..

Scusate ma col modem a criceti rileggermi tutto il thread proprio nun gli e la faccio..

°se cerchi TESTUGGINE sono io,era il mio vecchio nick° °b-shelf°°blog°°la chat di bc-italy°°ml bookcrossing_sardegna°
- last-unicorn
- moderatrice
- Contatta:
Ho aperto un thread nuovo proprio per dare più visibilità alla cosa. Magari se ci posti, torna su e altri si decidono a partecipare.
Comunque, la mia proposta è di aprire altri thread nelle aree meetup per organizzare eventi locali. Poi possiamo tirare le somme nel thread in area annunci.
Ho preparato una bozza di testo per le mie release note, per i libri che ho raccolto per il rilascio qui a Bolzano (tra libri e fumetti ho già almeno una quarantina
):
I bookcorsari italiani festeggiano. Festeggiano 50 mesi di meetup, la nuova veste grafica del sito di supporto italiano (con link), la donazione a bc-italy di 700 libri (con link) da parte di una rivista che vuole rimanere anonima. Questi libri verranno liberati a Milano in una megaliberazione. Anche le altre città non vogliono essere da meno. Per questo anche noi abbiamo raccolto tanti libri che verranno rilasciati a Bolzano, sparsi per tutta la città.
C'è altro da festeggiare che posso aggiungere?

Ho preparato una bozza di testo per le mie release note, per i libri che ho raccolto per il rilascio qui a Bolzano (tra libri e fumetti ho già almeno una quarantina

I bookcorsari italiani festeggiano. Festeggiano 50 mesi di meetup, la nuova veste grafica del sito di supporto italiano (con link), la donazione a bc-italy di 700 libri (con link) da parte di una rivista che vuole rimanere anonima. Questi libri verranno liberati a Milano in una megaliberazione. Anche le altre città non vogliono essere da meno. Per questo anche noi abbiamo raccolto tanti libri che verranno rilasciati a Bolzano, sparsi per tutta la città.
C'è altro da festeggiare che posso aggiungere?

- tostoini
- Olandese Volante
- Contatta:
Mah, sinceramente ormai ci ho abbastanza rinunciato a sperare nei bcers sardi, ma tenterò..last ha scritto:a mia proposta è di aprire altri thread nelle aree meetup per organizzare eventi locali
°se cerchi TESTUGGINE sono io,era il mio vecchio nick° °b-shelf°°blog°°la chat di bc-italy°°ml bookcrossing_sardegna°
- last-unicorn
- moderatrice
- Contatta:
- liberliber
- Contatta:
oggi apro il thread dei ray e poi un thread riassuntivo coi link alle varie cose, che sostituirà questo come annuncio importante 
(prima però faccio finta di lavorare un po'
).

(prima però faccio finta di lavorare un po'

I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
- liberliber
- Contatta:
aperto thread riassuntivo:
http://www.bookcrossing-italy.com/BCfor ... hp?t=16001
ci trovate i link a tutti i thread (tranne quelli 'locali' che inserirò poi).
http://www.bookcrossing-italy.com/BCfor ... hp?t=16001
ci trovate i link a tutti i thread (tranne quelli 'locali' che inserirò poi).
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
- liberliber
- Contatta:
p.s. se avete info da aggiungere ecc. usiamo questo thread e teniamo quello come 'essenziale' 

I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
- liberliber
- Contatta:
direi che decisamente la data è l'11... 

I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
- last-unicorn
- moderatrice
- Contatta:
Però non fa niente se noi liberiamo durante il pomeriggio, ché ci è più comodo, vero?
E come deve essere il tempo per rimandare tutto? Pioggia torrenziale o cosa? E se da voi piove, ma da noi è bello, rimandiamo lo stesso? Ricordo che parliamo di novembre, quindi rimandare tutto di una settimana può non servire a niente o peggiorare la situazione.

E come deve essere il tempo per rimandare tutto? Pioggia torrenziale o cosa? E se da voi piove, ma da noi è bello, rimandiamo lo stesso? Ricordo che parliamo di novembre, quindi rimandare tutto di una settimana può non servire a niente o peggiorare la situazione.

- liberliber
- Contatta:
giusto è che ai tempi si pensava che fosse solo a Milano
direi che i sacchetti dei surgelati eviteranno lo spostamento di data

direi che i sacchetti dei surgelati eviteranno lo spostamento di data

I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
- last-unicorn
- moderatrice
- Contatta:
- annanda
- Olandese Volante
- Contatta:
numerologicamente è una data ineccepibiledirei che decisamente la data è l'11...

"Nella valenza positiva Tre indica sviluppo ed apprendimento tramite l'esperienze della vita, è spesso associato alla buona fortuna e al denaro; può simboleggiare un gruppo di persone che si unisco per raggiungere uno scopo comune attraverso associazioni sociali o professionali; rappresenta la comunicazione di tutti i tipi (dramma, humor, ...); è associato alla fede e alla conoscenza. "
Gli errori in questo post sono dovuti alla SDM(Sindrome da Dito Mauco)
- annanda
- Olandese Volante
- Contatta:
Forse sono OT
Gentili corsari di Milano, sono lieta di annunciare che dopo lunga gestazione io e il (quasi) marito buccorsaro abbiamo partorito
la (quasi) ferrea decisione di venire a Milano per festeggiare con voi sabato e domenica
Sempre che mi riesca, porterò tre o quattro dozzine di libri da liberare.
Qualcuno mi saprebbe indicare un posticino economico dove pernottare per il weekend
FORSE anche la notte di venerdì?
Gentili corsari di Milano, sono lieta di annunciare che dopo lunga gestazione io e il (quasi) marito buccorsaro abbiamo partorito
la (quasi) ferrea decisione di venire a Milano per festeggiare con voi sabato e domenica

Sempre che mi riesca, porterò tre o quattro dozzine di libri da liberare.
Qualcuno mi saprebbe indicare un posticino economico dove pernottare per il weekend
FORSE anche la notte di venerdì?
Gli errori in questo post sono dovuti alla SDM(Sindrome da Dito Mauco)
- liberliber
- Contatta:
yeeeah
giuro che in giornata apro il thread in area lombarda magari epr l'ospitalità ti conviene aprirne uno apposta in quell'area
P.S. ricordati di mandarmi la mail coi BCID dei libri

giuro che in giornata apro il thread in area lombarda magari epr l'ospitalità ti conviene aprirne uno apposta in quell'area

P.S. ricordati di mandarmi la mail coi BCID dei libri

I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
- il-picchio
- Olandese Volante
- Contatta:
raga, per quanto riguarda questo http://www.bookcrossing.com/journal/4357834
il druido è un ciclo, bisognerebbe sapere anche qual'è il sottotitolo: jarka ruus, tanequil o la regina degli straken?
eppoi: siccome sto fando la revisione totale termonucleare globale, ecchivequa una serie di titoli doppi, come avevo già chiesto, sono davvero due copie o c'è stato un errore durante la registrazione?
quel treno da vienna - augias
la cliente - balasko
il misterioso culto delle madonne nere - begg
calendario astrologico 2006 - branko
sorelle - dè
la fabbrica di cerimonie - efoui
l'amore della luna - fazi
solitudini di coppia - gertler (3 copie)
eros e coppia - gervaso
un amore di plastica - gioia
baciami piccina - grisendi
siamo solo noi - longoni
e son solo a metà scaffale, se mi giurate che può essere che ci siano due o tre copie smetto di preoccuparmi
il druido è un ciclo, bisognerebbe sapere anche qual'è il sottotitolo: jarka ruus, tanequil o la regina degli straken?
eppoi: siccome sto fando la revisione totale termonucleare globale, ecchivequa una serie di titoli doppi, come avevo già chiesto, sono davvero due copie o c'è stato un errore durante la registrazione?
quel treno da vienna - augias
la cliente - balasko
il misterioso culto delle madonne nere - begg
calendario astrologico 2006 - branko
sorelle - dè
la fabbrica di cerimonie - efoui
l'amore della luna - fazi
solitudini di coppia - gertler (3 copie)
eros e coppia - gervaso
un amore di plastica - gioia
baciami piccina - grisendi
siamo solo noi - longoni
e son solo a metà scaffale, se mi giurate che può essere che ci siano due o tre copie smetto di preoccuparmi

e ricordati che i lupi peggiori sono quelli con il pelo dentro (N.Jordan)
MAI GIOCARE ALLA CAVALLINA CON UN UNICORNO (M.Shea)
Da piccola mi ero autoconvinta che i regali me li portava Coppi sulla sua bicicletta... non vi dico le mazzate con gli altri bambini (Campalla)

Punteggiatura. Sono vivo e vegeto. Sono vivo. E vegeto. (P.Cananzi)
MAI GIOCARE ALLA CAVALLINA CON UN UNICORNO (M.Shea)
Da piccola mi ero autoconvinta che i regali me li portava Coppi sulla sua bicicletta... non vi dico le mazzate con gli altri bambini (Campalla)

Punteggiatura. Sono vivo e vegeto. Sono vivo. E vegeto. (P.Cananzi)