Trasporto pianoforti

Volete comunicare ai bookcorsari pensieri, informazioni, links eccetera eccetera? Qui potete farlo, sempre nei limiti della legge, del buon gusto e del rispetto reciproco, naturalmente!

Moderatori: liberliber, -gioRgio-, vanya

Rispondi
LaVale
moderatrice
Contatta:

Trasporto pianoforti

Messaggio da LaVale »

scusate se continuo ad approfittare del forum per i miei biechi interessi personali.
Per caso conoscete un trasportatore di pianoforti (o una ditta di traslochi che sappia trasportare ANCHE pianoforti), in zona Milano?
mi avevano dato il numero di un trasportatore, ma sembra che non esista più, e quelli che ho trovato su internet siano tutti dalle parti di Roma.
Poi, se per caso avete informazioni testate di persona sarebbe ancora meglio...

E poi se avete una vaga idea di cosa possa costare...

grazie

Vale
La fine di un viaggio è solo l'inizio di un altro. Bisogna vedere quel che non si è visto, vedere di nuovo quel che si è già visto, vedere in primavera quel che si è visto in estate, vedere di giorno quel che si è visto di notte, con il sole dove la prima volta pioveva, la pietra che ha cambiato posto, vedere le messi verdi, il frutto maturo, la pietra che ha cambiato posto, l'ombra che non c'era. Ritornare sui passi già dati, per ripeterli, e per tracciarvi a fianco nuovi cammini (Saramago)
last-unicorn
moderatrice
Contatta:

Messaggio da last-unicorn »

Prova su paginegialle.it, io per esempio ho trovato questo. :wink:
LaVale
moderatrice
Contatta:

Messaggio da LaVale »

grazie. era quello che mi avevano dato, ma non rispondeva nessuno e non riuscivo a trovarlo sull'elenco, pagine gialle &c :oops: .

riproverò domani.

ciao
vale
La fine di un viaggio è solo l'inizio di un altro. Bisogna vedere quel che non si è visto, vedere di nuovo quel che si è già visto, vedere in primavera quel che si è visto in estate, vedere di giorno quel che si è visto di notte, con il sole dove la prima volta pioveva, la pietra che ha cambiato posto, vedere le messi verdi, il frutto maturo, la pietra che ha cambiato posto, l'ombra che non c'era. Ritornare sui passi già dati, per ripeterli, e per tracciarvi a fianco nuovi cammini (Saramago)
Sapphire78
Olandese Volante

Messaggio da Sapphire78 »

Per il costo posso chiedere a un caro amico pianista. quello che so dirti e che devi tenere conto anche del costo dell'accordatore, che sicuramente ti servirà dopo il trasloco. Anzi, forse puoi chiedere al tuo accordatore, certamente conoscerà chi fa i trasporti :wink:
ImmagineImmagineImmagineImmagine

Reginetta dei telecomandi, di gnosi assolute che asserisci e domandi (Culodritto, Guccini)

“Sono sempre stato un sognatore ironico, infedele alle promesse
segrete.” (Pessoa)
Pa
Re del Mare
Contatta:

Re: Trasporto pianoforti

Messaggio da Pa »

io tenterei di amaliare un noleggiatore di strumenti musicali (e di pianoforti) se fosse magnani e ti facesse solo il trasporto .... è un idea forse bislacca...
leggiona
Re del Mare
Contatta:

Messaggio da leggiona »

Noi a Saronno abbiamo trovato una persona che si occupa sia di traslochi che di accordature su consiglio di un amico musicista: in effetti un accordatore o un negozio di musica dovrebbero sapere qualcosa.
Immagine
Frequento poco il forum, per contattarmi meglio usare il bottone email invece di mp!
Rispondi