Ecco dove segnalare un ritrovamento o un appuntamento e/o un'iniziativa che riguardi il Bookcrossing. ATTENZIONE: NON mettete qui annunci generici che non riguardino il Bookcrossing, che hanno le loro aree apposite!
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a) VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
Ma prego!! E' molto bello vedere i vincitori tutti contenti!!
ps. L'esca era Didone
Liz
"If a cat could talk, he wouldn't..."
"Sono posseduto da una passione inesauribile che finora non ho potuto né voluto frenare. Non riesco a saziarmi di libri."
"Wit beyond measure is man's greatest treasure."
Beh, se il libro è arrivato sa di esserlo. Se non le è arrivato, almeno sa di esserlo comunque, altrimenti non lo saprebbe mai
Liz
"Sono posseduto da una passione inesauribile che finora non ho potuto né voluto frenare. Non riesco a saziarmi di libri."
Si, si il libro è arrivato!
Ero convinta anche di averlo segnalato ma, evidentemente, non l'ho fatto
Ora non ho il libro qui e non ricordo il BCID ma prometto che domani provvederò a fare la je
"Una casa senza un gatto, ben nutrito, coccolato e propriamente riverito, potrà essere una casa perfetta, forse, ma come si potrebbe provarlo?" (Mark Twain)
Prima di dedicare alcuni dei libri alla megaliberazione (lo faccio a malincuore, ma non ce la posso fare a leggerli tutti!), vi faccio vedere quanto sono belli!!!
L'Amore è l'unica schiavitù che ci rende più liberi [RB]
scusate... invio il prima possibile... l'ho anche registrato e etichettato... e' solo che alla posta non ho mai il tempo di andare...
me en vergogno tanto...
arriva presto.. promesso !