Volete comunicare ai bookcorsari pensieri, informazioni, links eccetera eccetera? Qui potete farlo, sempre nei limiti della legge, del buon gusto e del rispetto reciproco, naturalmente!
MILANO (Reuters) - Il garante per la Protezione dei dati personali ha deciso di bloccare la trasmissione prevista per stasera di un servizio del programma "Le Iene" di Italia Uno -- anticipato con grande risalto sui quotidiani di oggi -- in cui un test antidroga effettuato di nascosto su 50 deputati avrebbe rivelato un esito positivo in un terzo dei casi.
E' quanto ha annunciato un portavoce dello stesso Garante della privacy, che sta per diffondere una nota sul provvedimento.
Secondo le anticipazioni diffuse ieri e pubblicate oggi dai giornali, i curatori del programma avrebbero effettuato dei prelievi con un sotterfugio ad un campione di 50 parlamentari, che avrebbero rivelato 12 test positivi alla cannabis e 4 alla cocaina.
Mah, una canna ogni tanto mi lascia davvero indifferente se penso alla valanga di conti in sospeso con la giustizia su cui si ha l'abitudine di chiudere non solo un occhio ma tutti gli orifizi del corpo umano. Mi chiedo sempre "ma con che faccia di % va ancora in giro * (l'asterisco sostituitelo voi con i nomi che preferite!), mettiamo anche che il reato sia caduto in prescrizione, se io fossi in lui andrei in giro con il sacchetto del pane sulla testa o mi farei cambiare non tanto il sesso quanto proprio la specie (da uomo a iguana, ad esempio) o mi tirerei un colpo e lascerei spazio ai giovani". Ma per fortuna io non sono lui.
una canna ogni tanto mi lascia davvero indifferente
se fosse ogni tanto ok, se fosse un uso regolare anche no...e poi la cocaina decisamente no!!
Comunque vero...restano anche tutti i problemi giudiziari!! Basterebbero quelli a far capire che buona parte della classe politica italiana dovrebbe stare lontana da Montecitorio o Palazzo Madama!
Tipo :
La faccia eternamente stralunata di Fassino.
Il delirio perenne di La Russa.
L'inappetenza di Pannella.
La flemma di Prodi.
I malori di Bossi.
Ma quel che più mi inquieta è la pelle liscissima della Santanchè ... che se fossi sicura che si tratta di un effetto da uso di droghe ... mi " Accannerei"
Si, il punto é proprio quello.
Lo 'scandalo' non é tanto sul fatto che facciano uso di droghe, (perché dai, non ci credo che qualcuno si sia stupito del risultato delle analisi) ma il fatto che quelle stesse persone siano così fortemente proibizioniste quando si tratta di fare le leggi per gli altri.
E comunque questa storia della legge sulla privacy secondo me sta diventando la foglia di fico per evitare di sollevare qualunque questione scomoda..
Per nulla stupita da quanto emerso ieri alle iene, quoto in pieno Shandy!!!
Però sono moooolto arrabbiata per tutta la questione della privacy tirata in ballo solo quando fa comodo....
E non dimentichiamci anche dell'altro servizio i cui protagonisti sono sempre loro... quello in cui è venuto fuori che il Darfour è un modo di dire che si riferisce, in ambito culinario, alle cose fatte di fretta!!! O che Nelson Mandela è brasiliano... E anche qui... stupore=zero
Life is what you make of it...(Pessoa)
Vulgare amici nomen, sed rara est fides...(Fedro)
La vita e i sogni sono fogli di uno stesso libro. Leggerli in ordine è vivere, sfogliarli a caso è sognare...(Schopenhauer) La mia Bookshelf
Roba che invece di scaldare le poltrone dei palazzi si meriterebbero di stare seduti su una cattedra con le gambe accavallate ed essere interrogati da Papi.
Gente, abbiamo la peggiore classe politica dal dopoguerra...ma sinceramente non vedo perchè non debbano essere liberi di assumere sostanze stupefacenti.
La parola abbaglia e inganna perché è mimata dal viso, perché la si vede uscire dalle labbra, e le labbra piacciono e gli occhi seducono. Ma le parole nere sulla carta bianca sono l'anima messa a nudo.
La parola abbaglia e inganna perché è mimata dal viso, perché la si vede uscire dalle labbra, e le labbra piacciono e gli occhi seducono. Ma le parole nere sulla carta bianca sono l'anima messa a nudo.
Straquoto il fatto che le leggi vengano tirate in ballo solo quando fanno comodo a certe persone....non è giusto, e l'uso di stupefacenti non è che mi abbia più di tanto sorpresa, ormai tra una cosa è l'altra..... questo è un altro fatto che si aggiunge alla lunga lista si ororri, illegalità, ecc che stanno spargendosi a macchia d'olio tra il nostro governo ( notare, mi 'intendo sia di dx che di sx che sia).
poi Lilli è guarita e la guerra è finita
e i tedeschi se ne sono partiti
ma per molti anni ha sognato gli spari
e non le usciva la voce. da "L'unica superstite" -Appunti Partigiani MCR
Beh, non vi nascondo che delle canne non mi interessa molto, però la cocaina non mi lascia altrettanto sereno...conosco i suoi effetti sul cervello, e insomma l'idea che un dipendente da cocaina possa influenzare il corpo legislativo del mio paese non è che mi tranquillizzi molto...