T-shirt Reading is sexy & Co. ARRRRIVAAANOO DOMANIIIIII
Moderatori: liberliber, -gioRgio-, vanya
- last-unicorn
- moderatrice
- Contatta:
Non ho seguito la cosa, ma suppongo che per il pagamento vi siete messi d'accordo per ricaricare la carta postepay di keoma. Se sì, non serve che anche tu abbia la postepay, puoi ricaricarla anche in posta (anzi, è pure meglio, perché, se qualcosa va storto, hai un foglio in mano con su scritto che carta hai ricaricato, se la ricarichi online, non ti dice il numero - 'sta cosa non la capirò mai
).

- keoma
- Olandese Volante
- Contatta:
che io sappia, l'importante è che la postapay ce l'abbia io...
nel senso che ti mando il numero (tipo carta di credito) ti vai in posta con i tuoi 7euri (o quanto mi devi) e li versi sulla posta pay.
e io sono molto felice...

nel senso che ti mando il numero (tipo carta di credito) ti vai in posta con i tuoi 7euri (o quanto mi devi) e li versi sulla posta pay.

Ti amo, ogni anno di più. Non so fin dove potrò arrivare, ma spero che il mio cuore resista (R. Vecchioni)
Tutti vogliono il nostro bene. Non facciamocelo portar via (cit.)

- tostoini
- Olandese Volante
- Contatta:
Giusto per aggiungere un pò di confusione sulla questione delle taglie: la maglietta reading is sexy fruit of the loom con scollo a v, XS, mi sta larga.
Oggi per caso noto che la maglietta degli amari, sempre fruit of the lomm ma con scollo tondo e non elasticizzata, é una M, e mi sta perfetta.
Ma insomma, chi gli e le ha studiate le taglie alla fruit of the loom, una scimmia cieca monca e senza un metro da sarto nelle zampe?
Oggi per caso noto che la maglietta degli amari, sempre fruit of the lomm ma con scollo tondo e non elasticizzata, é una M, e mi sta perfetta.
Ma insomma, chi gli e le ha studiate le taglie alla fruit of the loom, una scimmia cieca monca e senza un metro da sarto nelle zampe?
°se cerchi TESTUGGINE sono io,era il mio vecchio nick° °b-shelf°°blog°°la chat di bc-italy°°ml bookcrossing_sardegna°
- lunabluxxx
- Re del Mare
- Contatta:
Ahhhh okKeoma ha scritto:che io sappia, l'importante è che la postapay ce l'abbia io...

Dalla tua testa dalla tua carne
dal tuo cuore
mi sono giunte le tue parole
le tue parole cariche di te... (N. Hikmet)
Sono lunabluxxx anche su aNobii
dal tuo cuore
mi sono giunte le tue parole
le tue parole cariche di te... (N. Hikmet)
Sono lunabluxxx anche su aNobii
- trottola78
- Re del Mare
forse mi sono persa qualche passaggio...
a che punto siamo con l'ordine?
le magliette "Reading is sexy" ti sono già arrivate?

a che punto siamo con l'ordine?
le magliette "Reading is sexy" ti sono già arrivate?

"Ecco il mio segreto. E' molto semplice: non si vede bene che con il cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi"
"L'essenziale è invisibile agli occhi." ripetè il Piccolo Principe, per ricordarselo...
Da "Il Piccolo Principe" di Antoine de Saint-Exupéry

http://bcwish.cliff1976.net/trottola78/
- annanda
- Olandese Volante
- Contatta:
significa che potremmo averle per la megaliberazione"almeno" 3/4 settimane
nel qual caso mi porto a casa le mie e quelle di Shannara
ma ovviamente non sarà così
però, chissà...telefonando tutti i giorni al fornitore

keo, metti online la sua email che cominciamo

Gli errori in questo post sono dovuti alla SDM(Sindrome da Dito Mauco)
- trottola78
- Re del Mare
tranquillissima... sono + che paziente
ho solo paura di dimenticarmene e che la mia maglietta vada dispersa...
in caso mi contatteresti via pm?
cmq cercherò di tenerlo a mente
ho solo paura di dimenticarmene e che la mia maglietta vada dispersa...
in caso mi contatteresti via pm?
cmq cercherò di tenerlo a mente

"Ecco il mio segreto. E' molto semplice: non si vede bene che con il cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi"
"L'essenziale è invisibile agli occhi." ripetè il Piccolo Principe, per ricordarselo...

- keoma
- Olandese Volante
- Contatta:
non preoccuparti. appena mi "preavvisa" della consegna, vi ricontatto tutti, per chidervi indirizzo di spedizione e darvi n° posta pay e importi 

Ti amo, ogni anno di più. Non so fin dove potrò arrivare, ma spero che il mio cuore resista (R. Vecchioni)

- keoma
- Olandese Volante
- Contatta:
Domani arrivano 4 colli con le vostre t-shirt
Appena ho controllato il materiale, parto con la distribuzione.
Per favore, contattami via mail e ditemi se volete spedizione o passaggio a mano. Ricordo che nel primo caso le spese di spedizione sono a carico del destinatario
Pagamento alla consegna o a mezzo postapay in caso di spedizione: il numero ve lo allego nella risposta.
Ricordo anche che il prezzo delle t-shirt é
6.20euro i soggetti A Nimel House e Una risposta a caso
7.20euro il soggetto Reading is sexy

Appena ho controllato il materiale, parto con la distribuzione.
Per favore, contattami via mail e ditemi se volete spedizione o passaggio a mano. Ricordo che nel primo caso le spese di spedizione sono a carico del destinatario
Pagamento alla consegna o a mezzo postapay in caso di spedizione: il numero ve lo allego nella risposta.
Ricordo anche che il prezzo delle t-shirt é
6.20euro i soggetti A Nimel House e Una risposta a caso
7.20euro il soggetto Reading is sexy

- keoma
- Olandese Volante
- Contatta:
A quanto ammontano le spese di spedizione ?
C'è un supplemento se si paga alla consegna ?
Le spese di spedizione sono date da busta1000bolle+tariffa posta prioritaria, che varia col peso di quanto vi devo spedire (appena ho le magliette in mano fornirò a ognuno di voi tutti i dettagli)
Se non volete la posta prioritaria ma preferite... che so... corriere o pacco celere, basta darmi indicazioni in proposito e riferimenti. Tanto la spedizione la pagate voi

Non capisco perchè dovrebbe esserci un supplemento se si paga alla consegna...

L'ideale sarebbe che, in caso di spedizione delle t-shirt, il pagamento fosse effettuato appena vi comunico dati e importo...

- trottola78
- Re del Mare
perfetto! che bello!
a me va benissimo la spedizione via posta prioritaria in busta dalle mille bolle!!!!
attendo la tua mail!
grazie ancora x l'organizzazione!!!!
a me va benissimo la spedizione via posta prioritaria in busta dalle mille bolle!!!!

attendo la tua mail!
grazie ancora x l'organizzazione!!!!

- Miss Piggott
- Olandese Volante
Ho come il sospetto che alla t-shirt Reading is sexy che mi sta stretta e che è rimasta nel cassetto da quando Liber me l'ha data andrò ad aggiungere quelle due che ho preso stavolta, magari perchè mi vengono larghe...testuggine ha scritto:Giusto per aggiungere un pò di confusione sulla questione delle taglie: la maglietta reading is sexy fruit of the loom con scollo a v, XS, mi sta larga.

Speriamo bene...