Per discutere degli incontri passati, presenti e futuri, ufficiali, ufficiosi, informali, estemporanei e/o anarchici, compresi i C^3 (ovvero i "chi c'è c'è"), in Emilia-Romagna.
Maranello sul sito delle FS non esiste, com'è questa storia?? (dadà ignorante su tutta la geografia dell'ER, rete ferroviaria inclusa )
Qualche anima pia che venga a raccattarmi alla stazione di Modena o Reggio?
Feed your head! (White Rabbit, Jefferson Airplane)
anima piiiiaaaaaa ti porta viiiiaaaaaaa
(scusate, questa era per la frain)
tanto per non farmi scrivere di nuovo "oddio che messaggio inutile" ribadisco che dovrebbi esserci
(interessa?)
e ricordati che i lupi peggiori sono quelli con il pelo dentro (N.Jordan) MAI GIOCARE ALLA CAVALLINA CON UN UNICORNO (M.Shea) Da piccola mi ero autoconvinta che i regali me li portava Coppi sulla sua bicicletta... non vi dico le mazzate con gli altri bambini (Campalla) Punteggiatura. Sono vivo e vegeto. Sono vivo. E vegeto. (P.Cananzi)
La picchia potrebbe scendere con i scendi, se va in porto la missione offlaga.
Dadà, io avrò sicuramente la macchina, quindi non avrò problemi a riaccompagnarti in stazione.
42
Watch Out, There's a Toblerona About.
A revolution is the solution.
Ero fortunato ad avere ancora mia madre che, occupandosi di me, mi permetteva di protrarre l'adolescenza. Molto fortunato. Ero nato con la camicia: tanto valeva che me la stirasse. (Il conto dell'ultima cena-Andrea Pinketts)
"Sono un clown e faccio raccolta di attimi." (Opinioni di un clown, Boll)
Ci dispiace seminare pacchi... ma purtroppo per l'ultimo fine settimana di ottobre ci si è incastrato un impegno imprevisto.
Ci scusiamo con tutti e soprattutto con alvaro vitali... che era stato cosi' gentile da organizzare il tutto.
Divertitevi ragazzi!
bond
il mio nome e' Bond. James Bond.
BondJamesBond. cognome?
Bond
BondJamesBond Bond?
Noooo BondJamesBond!!! E io che già stavo preparando una cosa che devo restituirvi dalla grigliata a Pratizzano di ottomila anni fa! Ma ci si organizza per vedersi presto, neh?
Comunque sì, come siamo a organizzazione?
42
Watch Out, There's a Toblerona About.
A revolution is the solution.
Dunque ragazzi, scusate se non mi faccio sentire da un po...ho chiamato la trattoria "Cacciatori": per i vegetariani nessun problema, ci sono primi a volontà ed anche coi secondi no problem (verdure alla griglia, crescentine con formaggi...). Confermo che il ritrovo è alle ore 12,00 davanti al municipio di Maranello, paese purtroppo sfornito di stazione ferroviaria.Confermo anche, dadaista, che sono disponibilissimo sia a venirti a prendere che a riaccompagnarti in stazione a Modena...fammi sapere!
Per quanto riguarda le adesioni considero sicuri:
Se qualcuno di questi non viene (speriamo di no!!!) mi smentisca al più presto, per quanto riguarda tutti gli altri li invito a farmi sapere al più presto se ci saranno così prenoto!!!