Per discutere degli incontri passati, presenti e futuri, ufficiali, ufficiosi, informali, estemporanei e/o anarchici, compresi i C^3 (ovvero i "chi c'è c'è"), in Liguria.
Io sicuramente il w-end del 19-20 non potrei, ma per quello successivo sì (non ho ancora ben capito se la data fissata è irrevocabile o meno ), confesso che io starei fra i nobili in B&B perché con il campeggio non penso che avrei ottimi rapporti...
(noblesse obblige, commenterebbe la Presidenta )
take care
domanda
ma a levanto ce un po di spiaggia con la sabbia???
sarebbe piu comoda se ci staremo tutta la serata!
alla organizzazione segnalo che i falo' andrebbero' segnalati alla capitaneria del porto del luogo per evitare le multe
con la legna come fammo???
baci
vesna un po rompicoglioni?
no perchè..... io non ho ben capito l'ubicazione.... e quindi non so se avrò qualche difficoltà a raggiungervi da Finale Ligure..... dato che io sarò là....
ma.... se qualcuno parte da Milano.... mi potrei aggregare.....
e poi..... allora qual'è la data ultima? (lo chiedo perchè noto ancora dei dubbi nei post )
E appuntooooo......per me va bene qualsiai w-e.....tanto fino ad agosto niente vacanze (per il martirio....io sono sempre in vacanza ).
Quindi....fate vobis
non confermo ora perché è presto e la data non è decisa, comunque se ci siamo io e ombraluce ospitiamo volentieri persone saccappelomunite o divanoadattate (purtroppo niente divanoletto sic).
per i saccappelomuniti: offriamo comodo tappeto abbondantemente cuscinofornito. (che in effetti è estate, fa caldo, forniamo coperte e il resto è superfluo credo).
siamo a genova noi.
nottex!
fran
-- Tutto ciò che è diritto mente. Ogni verità è ricurva. (F. Nietzsche) --
vi pongo una domanda magari scema:oops:
visto che i boocrosari liguri sono centrati a genova
che senso ha nn aproffitare della loro ospitalita e andare a levanto quando tutti i posti letto sono a genova
nn dico di nn muoverci proprio ma un posto piu vicino a genova credo sarebbe piu opportuno
visto che è a piu di un ora di distanza
Pensieri sparsi
"Da un certo punto in avanti non c'e più modo di tornare indietro. È quello il punto al quale si deve arrivare."
Franz Kafka
Per me il 19-20 luglio è perfetto!
Sarei già in Liguria dal venerdì, potrei raggiungervi comodamente sabato sia a Levanto (ottimo!) sia più verso Genova.
Per quel che ricordo a Levanto ci sono spiagge libere molto grandi e quindi avremmo a disposizione tanto spazio e SABBIA.
E poi, come è stato già detto, ci sono diversi campeggi. Recco non so come è. E' anche vero che per chi dorme a Genova c'è circa un'ora e mezzo di treno.
Per la grigliata e il falò in spiaggia... ma è possibile? Venerdì a Monterosso c'erano degli americani che invece del falò (i carabinieri avrebbero bruciato loro se avessero osato appiccare il fuoco in spiaggia...) avevano portato un sacco di quei bastoncini plasticosi fosforescenti... e ci hanno fatto anche il bagno... solo una parola: figata!
ribadisco: anche per me e la mia elettra il 19-20 è perfetto
levanto-monterosso o qualunque posto nelle cinque terre sarebbe magnifico anche perchè potrei fare in moto il mitico passo del bracco...ma soprattutto il mare e i luoghi sono davvero notevoli
in ogni caso anche verso genova sarebbe ok anche se (senza offesa) forse i luoghi sono meno ameni (scusate l'assonanza/allitterazione)
Tesò è prima mattina.. te prego.. parla come magni!
LuLù
«Avere un libro che ti accompagna è meraviglioso, è il miglior compagno di viaggio: sta zitto quando non vuoi che parli, parla quando vuoi sentir dire qualcosa, ti dà senza chiedere. Se lei viene nella mia biblioteca li vede, i miei veri grandi amici sono lì.»
(Tiziano terzani)
invisigot ha scritto:levanto-monterosso o qualunque posto nelle cinque terre sarebbe magnifico
Le cinque terre invece le escluderei, nel fine settimana a monterosso dopo le 10.30 in spiaggia si sta uno sopra l'altro, le altre o non hanno spiaggia o è piccola e straintasata, a meno che non si voglia andare a Guvano...
naaa... levanto è vicina alle cinque terre, ma non è tra le cinque. diciamo che è il punto di partenza.
Vere 5 Terre sono Monterosso Vernazza Corniglia Manarola Riomaggiore
e chiunque altro si spacci per cinque terre paghi pegno.
anche io sono a favore del we 19/20, in cui potrei ritagliare del tempo da passare con voi (non per spocchia, ma perche' io a genova in quei due giorni ci vorrei andare sul serio).
sono eventualmente disposta anche a non venirci in bici (forse).
e propongo levanto che e' molto bella e molto comoda per campeggi (se non vengo in bici mi andrebbe bene stare li' in campeggio) e cose varie: tenete conto che io ho una lista di b&b (in qualche caso anche molto economici) della zona e che Ale probabilmente si potrebbe informare (vero???? ) per affittacamere a monte rosso (che toglierei dalle mete a causa dell'affollamento), che e' a uno sputo di treno da levanto.
baci, Auro
riassumo in me il peggio esistente in questo forum.
"bisogna piangere i sogni per capire che l'unica giustizia borghese si è spenta" (b.b.)
"sono a posto così, grazie" (s.)
"il pompino è un articolo mai in ribasso" (detto da donne serene)
"agevola sto cazzo" (a.) non mandatemi ring senza avvisare, grazie. i miei occhi - del.izio.sAuro
anche per me il week end del 19/20 va benissimo!
dai decidiamo qualcosa..
Micol
Se leggero ti farai io sarò vento per darti il mio sostegno senza fingere e se distanza ti farai io sarò asfalto impronta sui tuoi passi senza stringere mai (Subsonica)
E sapeva che nessuna terra avrebbe nascosto in lei l'orma del mare (Baricco)
Mmmmmm.....raga...non tenetemi sulle spine
Allora...se siete a Levanto...sigh...nada da fare...sorry Vesna ma son troppo lontani per andare e venire in giornata
Al massimo posso fare una capatina il Sabato......