quella santa donna della mia fornitrice (ma sarà santa davvero?) ha scritto:Gent.ma Sig.ra ..., la fruit of the loom, quest'anno non si sta comportando benissimo...
Mi spiego meglio: non siamo assolutamente certi che le t shirt donna arrivino a gennaio, adesso pare che non ci siano neanche le bianche e le nere, e non sanno dirci se questo articolo andrà fuori catalogo. Mi sento veramente in imbarazzo nei suoi confronti perchè so che Lei deve comunque rendere conto ad altri...ed è un pasticcio.
Sinceramente le consiglio di cambiare t shirt.
Se desidera ho un campione in ufficio molto carino che potrei portarle giovedì.
Premesso che

le t-shirt dei maschietti sono andate regolarmente avanti

io sono più mortificata della mia fornitrice...
la situazione è questa

ho visto il campione: è di un'altra marca (potrebbe essere bell, ma nn ricordo), il cotone è buono, un filo più leggero di quello delle fruit (quindi IMHO più godibile nelle prossime torride estati...)

lo scollo è rotondo, non strozzato, con un bel bordino fine, ben diverso da quello alto e spesso delle prime t-shirt fatte

le t-shirt sono comunque elasticizzate, la corrispondenza delle taglie è la stessa, risultano un filo più vestibili (il campione era una S, quindi l'ho fatto provare a Liber... chiedete a lei

)

i colori disponibili sono tutti quelli previsti: bianco, nero, blu scuro e rosso

la consegna prevista è di 20 giorni (quindi arriverebbero insieme alle altre, se non prima)

visto i casini che la fruit of the loom ci ha creato, il disagio, eccetera... ci toglie altri 30 centesimi (che non è tantissimo, ma insomma...). Quindi, se decidiamo di accettare, il prezzo finale delle t-shirt sarebbe
6.20euri, anche per quelle dei maschietti (+ 1euro per quelle con soggetto Reading is sexy)
A questo punto, prostrata sui ceci, chiedo cortesemente a chi ha ordinato le t-shirt da donna di dirmi cosa devo fare del suo ordine.
Le opzioni sono due:
1. mandarlo avanti
2. annullarlo
Qualsiasi soluzione scegliate... io sono davvero mortificata e chiedo scusa