Se volete parlare seriamente di qualcosa che non è presente in nessuna delle altre aree e/o volete dare un annuncio generale a tutti per una cosa importante, questa è l'area appropriata.
Sai che le persone non possono vivere senza amore? Beh, l'ossigeno è ancora più importante
Dr. House non sai cosa regalarmi? la shelf myspaces
Sono tornataaaaaaa!
dicono che il favorito sia Ali Ahamd Said, alias "Adonis" poeta arabo e studioso di poetica
"Ieri sotto le orbite sono partito sotto la polvere/ ho udito la nostra eco/ ho udito l'abbattersi dei confini./ Sono ritornato ed è stato detto che laggiù avrei/ dimenticato/ dallo stupore, i miei passi./ I miei passi? Al contrario, è come se li vedessi/ muoversi liberi tra le arterie e i polmoni/ disegnando curve, condotti incerti e confusi/ tra le pieghe dei fianchi e nella pelle/ in un baratro che non li vede/ è come se li vedessi tornare./ Passeranno e voi non li noterete, i miei passi/ tra di noi v'è una lingua per la distanza le cui parole/ tutti ignorano tranne noi."
"Un'epoca scorre, un'epoca fugge come l'acqua/ e io scorro.../ Ogni giorno è un coltello nelle mie viscere/ mentre la notte è una lancia./ Sento il sole/ che si spoglia/ che si corica sul mio letto come una donna/ mentre dicono: "Abbiamo mozzato una testa"
"Una cosa si era distesa nel cunicolo della storia/ una cosa adorna, esplosiva/ che trasporta il proprio figlio di nafta avvelenato/ al quale il mercante avvelenato intona una canzone/ esisteva un Oriente simile a un bimbo che implora,/ chiede aiuto/ e l'Occidente era il suo infallibile signore./ Questa mappa è mutata è mutata/ l'universo è un fuoco/ l'Oriente e l'Occidente sono una tomba/ sola/ raccolta dalle sue ceneri."
sono quello che leggo Almost blue flirting with this disaster became me(Elvis Costello)
Qualcuno ha letto qualcosa di Pamuk?
Nell'area recensioni non c'è nulla.
Mi ispira in particolare La nuova vita...
"La pluralità delle fedi è la traduzione dell’unicità divina; perché Dio non può mostrarci la sua unicità, se non attraverso la molteplicità delle esistenze e delle testimonianze." - Khaled Fouad Allam, Lettera a un kamikaze
Amai la verità che giace al fondo, quasi un sogno obliato (U.Saba)
Piove sui panni stesi / perché niente va mai come dovrebbe...(Kegiz)
Nam concordia parvae res crescunt, discordia maximae dilabuntur.(Sallustio)
...l'erba / lieta, dove non passa l'uomo ((Ungaretti) LE MIE ETICHETTE E I MIEI RING Su anobii sono lisolachenoncè
domanda che io mi faccio tutte le volte che assegnano il Nobel
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a) VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
a dire la verità io li libro "il mio nome è rosso" l'ho anche visto in libreria...
Amai la verità che giace al fondo, quasi un sogno obliato (U.Saba)
Piove sui panni stesi / perché niente va mai come dovrebbe...(Kegiz)
Nam concordia parvae res crescunt, discordia maximae dilabuntur.(Sallustio)
...l'erba / lieta, dove non passa l'uomo ((Ungaretti) LE MIE ETICHETTE E I MIEI RING Su anobii sono lisolachenoncè