B-ring "PRESAGIO TRISTE" della Yoshimoto
Moderatori: Therese, lizzyblack
Regole del forum
Le regole di quest'area (versione breve):
Le regole di quest'area (versione breve):
- I nuovi utenti non possono scrivere in quest'area fino a che non hanno postato almeno 42 messaggi in altre aree (esclusa la reception). Se dopo un mese dall'iscrizione (non prima) non li hanno raggiunti, possono scrivere all'amministratrice e se hanno registrato e liberato 5 libri saranno ammessi all'area.
- Se lanciate un ring dovete includere nel post il link alla corrispondente journal entry su bookcrossing.com
- Gli amministratori e i moderatori non interverranno in nessun modo nella gestione dei ring se non a titolo strettamente personale
-
- Pirata
-
- Pirata
-
- Pirata
il libro è stato spedito oggi ed è in viaggio verso Padova.
Ho allegato due opuscoletti con due brevi storie che qui a Venezia sono reperibili su alcuni imbarcaderi per invogliare la gente a leggere. I racconti sono di diversa lunghezza: da due imbarcaderi (fermate). tre fino a cinque. E' stata una iniziativa davvero simpatica a cui hanno partecipato deversi scrittori.
Per quanto riguarda la Yoshimoto ribadisco che il libro è fantastico.
baci
Ho allegato due opuscoletti con due brevi storie che qui a Venezia sono reperibili su alcuni imbarcaderi per invogliare la gente a leggere. I racconti sono di diversa lunghezza: da due imbarcaderi (fermate). tre fino a cinque. E' stata una iniziativa davvero simpatica a cui hanno partecipato deversi scrittori.

Per quanto riguarda la Yoshimoto ribadisco che il libro è fantastico.
baci
- devonpennyblack
- Corsaro Nero
- Contatta:
Re: B-ring "PRESAGIO TRISTE" della Yoshimoto
Non avrebbe voglia di fare un giretto anche sulla costa ligure prima di tornare a casa? Grazie Pat
- bettyderob
- Re del Mare
arrivato, a chi dopo di me ??? Baci e WWWW le farciture, Betty
TutteLeParoleCheRaccolgo, tutteLeParoleCheScrivo, devonoAprireInstancabiliLeAli, eNonFermarsiMaiNelLoroVolo, finoAGiungereLàDoveèIlTuoTriste, tristeCuore, eCantarePerTeNellaNotte, oltreIlLuogoOveMuovonoLeAcque, oscureDiTempestaOLucentiDiStelle. (Yeats)
- devonpennyblack
- Corsaro Nero
- Contatta:
- bettyderob
- Re del Mare
Merda... c'era un cd nella busta che ... è rotto... MERDA !!!!
TutteLeParoleCheRaccolgo, tutteLeParoleCheScrivo, devonoAprireInstancabiliLeAli, eNonFermarsiMaiNelLoroVolo, finoAGiungereLàDoveèIlTuoTriste, tristeCuore, eCantarePerTeNellaNotte, oltreIlLuogoOveMuovonoLeAcque, oscureDiTempestaOLucentiDiStelle. (Yeats)
- bettyderob
- Re del Mare
spedito qualche giorno fa a devonpennyblack, Baci Betty
- devonpennyblack
- Corsaro Nero
- Contatta:
- ssstrega
- Corsaro
O.T. eccomiiiiii
si per favore apriamola presto questa ocz - che papà ha un motivo in più per stressare fino a quando non lo accontentiamo
-
ci mettiamo daccordo? apriamo un altro topic dai tanto fra un po'...
fine O.T.
scusate!!!
chiara
si per favore apriamola presto questa ocz - che papà ha un motivo in più per stressare fino a quando non lo accontentiamo

ci mettiamo daccordo? apriamo un altro topic dai tanto fra un po'...

fine O.T.
scusate!!!

chiara

shoto taru / yorokobi haru no / hi ni metsumuru
Ragazza felice di trovarsi così / ad occhi aperti / in una sera al verano / a rincorrere palloncini
La luna prigioniera guarda la notte sognando il mattino. E Pablo dorme.
MailingListSicula
- devonpennyblack
- Corsaro Nero
- Contatta:
- devonpennyblack
- Corsaro Nero
- Contatta:
Pieghi di libri tu mi stupisci!! neanche 24 ore e il panino imbottito è già tra le mie fameliche mani WOW
Che dire siiori e siore...il libro si presenta bene, il cd è ciaccatello ma si sente , tutte le cartoline, i segnalibri, i cartoncini anche i pezzetti di carta sono da incorniciare (ummm è un' idea
)
mi resta sola da dire GRAZIE a tutti e fare un ultimo appello alla masteressa.
Dai TheStrange resuscita, io conservo tutto con maniacale precisione
Baci Aro

Che dire siiori e siore...il libro si presenta bene, il cd è ciaccatello ma si sente , tutte le cartoline, i segnalibri, i cartoncini anche i pezzetti di carta sono da incorniciare (ummm è un' idea

mi resta sola da dire GRAZIE a tutti e fare un ultimo appello alla masteressa.
Dai TheStrange resuscita, io conservo tutto con maniacale precisione

Baci Aro