Volete comunicare ai bookcorsari pensieri, informazioni, links eccetera eccetera? Qui potete farlo, sempre nei limiti della legge, del buon gusto e del rispetto reciproco, naturalmente!
(e poi continua a venirmi in mente il voodoo.. tanto somiglianti, aggiungi un po' di capelli veri al posto di quelli sintetici, e zing, zing, li riempi di aghi. o di coltellate.)
Geniale!!! e così non devi neanche giustificarti, basta che gli fai vedere il sito, lo spacci per un normale hobby!!
invece se ti trovassero una bambolina di pezza con capelli veri...beh sarebbe un po' più complicato da giustificare!!
...cioè tu prima fai un bambino rassomigliante a uno vero e poi lo metti in forno??!?!?
Ahahah immaginate mio moroso che ha passato giorni a dire "non voglio teste di bambini sul tavolo mentre mangio!!! coprila!"
Insomma, comunque non dimentichiamo che parliamo di BAMBOLE, oggetti, cose, non bambini veri... per quanto impressionanti.
Per me resta prima di tutto una bambola, non dissimile dal mio orsetto di stoffa self-made a 8 anni.
SSStreghina, mi sento responsabile...se vuoi te ne farò una per farmi perdonare! ghghgaahaha!
Gli errori in questo post sono dovuti alla SDM(Sindrome da Dito Mauco)
La fine di un viaggio è solo l'inizio di un altro. Bisogna vedere quel che non si è visto, vedere di nuovo quel che si è già visto, vedere in primavera quel che si è visto in estate, vedere di giorno quel che si è visto di notte, con il sole dove la prima volta pioveva, la pietra che ha cambiato posto, vedere le messi verdi, il frutto maturo, la pietra che ha cambiato posto, l'ombra che non c'era. Ritornare sui passi già dati, per ripeterli, e per tracciarvi a fianco nuovi cammini (Saramago)
"Salva un cicciobello dal forno: fornisci lezioni di qualunque altro hobby ad Annanda!"
Io vado per il country painting (giurin giurello, sono disposta a svelarti ogni segreto )
Liz
"If a cat could talk, he wouldn't..."
"Sono posseduto da una passione inesauribile che finora non ho potuto né voluto frenare. Non riesco a saziarmi di libri."
"Wit beyond measure is man's greatest treasure."
nel decoupage si dipinge poco
e poi, già fatto, già provato, a parte seri problemi di asciugatura ho ottenuto anche buoni risultati ma non mi entusiasma più.
non vi preoccupate: vado a periodi, sono assolutamente eclettica e poco costante quindi il periodo cari estitnti finirà presto per lasciare spazio a qualche altra anomalia.
l'anno scorso a quest'ora stavo montando e dipingendo una lamborghini diablo in scala
l'anno prima cucivo gonne
è normale (per me, ce lo sono assai poco)
se mi dispensate dalla promessa di pubblicare le foto non vi tormenterò più
Gli errori in questo post sono dovuti alla SDM(Sindrome da Dito Mauco)
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a) VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
Ma non sempre sono cose natalizie (solo che ora sto facendo solo quelle )
Liz
"Sono posseduto da una passione inesauribile che finora non ho potuto né voluto frenare. Non riesco a saziarmi di libri."
Annanda, tu potresti fare una pagina con le spieghe di come autoprodursi le scarpette...
ciao
vale
La fine di un viaggio è solo l'inizio di un altro. Bisogna vedere quel che non si è visto, vedere di nuovo quel che si è già visto, vedere in primavera quel che si è visto in estate, vedere di giorno quel che si è visto di notte, con il sole dove la prima volta pioveva, la pietra che ha cambiato posto, vedere le messi verdi, il frutto maturo, la pietra che ha cambiato posto, l'ombra che non c'era. Ritornare sui passi già dati, per ripeterli, e per tracciarvi a fianco nuovi cammini (Saramago)
Da precisare che si dipinge su pezzi di legno, ma che, no, non diventano bambini
Liz
Ok, è sempre per la salvaguardia dei cicciobelli Non è difficilissimo, ma ovviamente bisogna avere un minimo di capacità artistica.. poi ci si può divertire!!
Liz