Ecco i miei ring!
Moderatori: Therese, lizzyblack
Regole del forum
Le regole di quest'area (versione breve):
Le regole di quest'area (versione breve):
- I nuovi utenti non possono scrivere in quest'area fino a che non hanno postato almeno 42 messaggi in altre aree (esclusa la reception). Se dopo un mese dall'iscrizione (non prima) non li hanno raggiunti, possono scrivere all'amministratrice e se hanno registrato e liberato 5 libri saranno ammessi all'area.
- Se lanciate un ring dovete includere nel post il link alla corrispondente journal entry su bookcrossing.com
- Gli amministratori e i moderatori non interverranno in nessun modo nella gestione dei ring se non a titolo strettamente personale
- conteroccabruna
- Corsaro Nero
- Contatta:
Conte, Lei mi lusinga
Comunque potrei offrire un servizio all inclusive, due in uno
Sai, una volta mi segnavo gli errori che trovavo nei vari romanzi e alla fine inviavo una mail agli editori, in modo che si potessero correggere nelle eventuali ristampe, ma visto che non mi ha mai risposto nessuno ho smesso

Comunque potrei offrire un servizio all inclusive, due in uno

Sai, una volta mi segnavo gli errori che trovavo nei vari romanzi e alla fine inviavo una mail agli editori, in modo che si potessero correggere nelle eventuali ristampe, ma visto che non mi ha mai risposto nessuno ho smesso

- conteroccabruna
- Corsaro Nero
- Contatta:
Lo immaginavo...e me lo confermi.
Non si tratta di un mestiere: è una vocazione! Tu ce l'hai nel sangue
Autori di noir, gialli e romanzieri tutti il vostro TESORO è qui. Difficile monetizzare quest'opera, infatti nessuno ti ha risposto temendo di "doverti qualcosa". Secondo me però hanno incamerato tutte le tue osservazioni....
P.S....e se non l'hanno fatto, sono solo dei TESTONI
Ciao Masia!
Non si tratta di un mestiere: è una vocazione! Tu ce l'hai nel sangue

P.S....e se non l'hanno fatto, sono solo dei TESTONI

Ciao Masia!