Volete comunicare ai bookcorsari pensieri, informazioni, links eccetera eccetera? Qui potete farlo, sempre nei limiti della legge, del buon gusto e del rispetto reciproco, naturalmente!
Eh vabbè, se proprio elettrico deve essere - e pure senza le testine tonde, quindi cassiamo i Philips - cerca un Braun lavabile col sistema Clean&Renew, almeno è più semplice da pulire...
uffaaaa 'sto pennello!
Ma lui se la fa la barba così ogni tanto...tipo una volta a settimana...
e anche a me piace il parfùm di schiùm!!
ma per i ritocchi veloci o per farla quando non c'è tempo, ovvero sempre, servono i prodigi della tecnica.
Dovremmo piuttosto cambiare vita, ma il suo compleanno arriverà PRIMA!!
Gli errori in questo post sono dovuti alla SDM(Sindrome da Dito Mauco)
liber ha scritto:allora non è un errore di copincolla! si dice veramente testina testina?
No è esattamente un errore di copincolla in cui ho toloto l'ultima parola ma non ho notato la ripetizione della prima!!!
Annanda, non so della Braun, di sicuro ce ne sono della Philips ma non vanno bene perchè hanno lame rotonde, sono comodissimi i modelli a batteria impermeabili (così è quello che ho io...che è anche balsamo secernente ma vabbè tanto non interessa! ) comodissimi perchè si possono usare sotto la doccia con ulteriore risparmi di tempo, visto che lo scopo ultimo mi pare quello! Prova a vedere se ce ne sono.
Non lo userebbe, so anche questo.
Vuole vedersi mentre si rade (e non ha tutti i torti, avendo baffi e quant'altro)
Capite che moroso difficile ho?
Capite che vita dura!
Ti suggerisco di tenere d'occhio i vari volantini, dove a cadenza regolare puoi trovare i vari fuori tutti i rasoi a tasso zero pagano quei fessi dei tuoi bisnipoti e se vuoi puoi anche frustarci le terga e strapparci le unghie dei piedi che noi non fiatiamo. Ma vanno bene anche gli ipermercati, tanto ti offrono lo stesso servizio dei vari Trony et similia (sostanzialmente commessi che vanno dallo sgarbato all'untuoso e dall'idiota allo scienziato senza sfumature intermedie). Siccome a me piace leggere tutti i volantini che ricevo, posso tenerti aggiornata!
ma se la mezzamela regalasse un depilatore elettrico???
personalmente, preferirei un buono-cerette
Ma lui se la fa la barba così ogni tanto...tipo una volta a settimana...
questa scena la conosco...
solitamente si verifica il lunedì mattina (con lametta: purtroppo mai assistito a rasature con rasoio a mano se non nei film)
e il lunedì sera puntualmente arriva a casa e chiede: "perchè non mi hai detto che avevo il pizzetto/la mosca storti?"
ma un bel regola-barba, invece del rasoio?
Ti amo, ogni anno di più. Non so fin dove potrò arrivare, ma spero che il mio cuore resista (R. Vecchioni) Tutti vogliono il nostro bene. Non facciamocelo portar via (cit.)
dicesi mosca il cazzillo di peletti posto immediatamente sotto il centro del labbro inferiore. Sull'utilità non mi pronuncio, non mi sono mai rapportato ad un portatore della suddetta
Best regards
L'esperto pilifero
sono proprietaria di un portatore di mosca e ne vado fiera!
Cosa sarebbe un regola barba?
perchè non mi hai detto che avevo il pizzetto/la mosca storti?"
la scena più frequente a casa mia, sebbene ora un po' meno è annanda e druido in auto:
"perchè non mi hai ricordato di farmi la barba?"
"?? scusa??? io ti chiedo mai di ricordarmi di fare la ceretta?"
(che poi se lo facesse pianterei una manfrina infinita sul fatto che dovrebbero farla anche gli uomini e che ci provi lui a buttarsi cera colata sulle ascelle e tirare ) (come direbbe il mio collega: DONNE!)
sono proprietaria di un portatore di mosca e ne vado fiera!
allora il regola-barba potrebbe essere utile... te lo farò vedere!
è una specie di taglia-capelli in versione mignon, con lama al massimo lunga 3cm e un solo distanziatore, che serve appunto a regolare lunghezza e larghezza del pizzetto e/o della mosca... probabilmente anche della barba, visto il nome, se la fai crescere stile "bel tenebroso"
spiegazione tutta femminile, lo so... i maschietti sono autorizzati a scandalizzarsi e a correggere
Ti amo, ogni anno di più. Non so fin dove potrò arrivare, ma spero che il mio cuore resista (R. Vecchioni) Tutti vogliono il nostro bene. Non facciamocelo portar via (cit.)
Spiegazione perfetta Keoma, confermo che il regolabarba può essere usato anche per tutta la barba. Lo puoi regolare in modo da lasciare barba anche a 1 o 2 mm.
Ne ho regalato uno al fidanzato l'anno scorso ed è l'uomo più felice del mondo. Inoltre tutte gli dicono che così è più affascinante e adesso il rasoio lo usa solo se proprio non ne può fare a meno.... ho creato un mostro narcisista!
non mi piace la barba da "sono tre giorni che devo farla e non ho voglia"
mi piace il pizzetto curato da moschettiere, la mosca, il baffetto, la barba folta....
già l'omo pare trasandato perchè non gli stiro le camicie con la barba semilunga fa troppo barbone