Vi interessa far girare un libro fra i bookcorsari coinvolgendo le Poste nella cosa? Questa e' l'area che fa per voi: ring, ray, box, chain, BookXerpting e tutte le stranezze che ci verranno in mente in futuro!
Regole del forum
Le regole di quest'area (versione breve):
I nuovi utenti non possono scrivere in quest'area fino a che non hanno postato almeno 42 messaggi in altre aree (esclusa la reception). Se dopo un mese dall'iscrizione (non prima) non li hanno raggiunti, possono scrivere all'amministratrice e se hanno registrato e liberato 5 libri saranno ammessi all'area.
Se lanciate un ring dovete includere nel post il link alla corrispondente journal entry su bookcrossing.com
Gli amministratori e i moderatori non interverranno in nessun modo nella gestione dei ring se non a titolo strettamente personale
* "Ogni lettura è un atto di resistenza. Di resistenza a cosa? A tutte le contingenze." Daniel Pennac
* "And the world will be better for this: that one man, scorned and covered with scars, still strove, with his last ounce of courage, to reach the unreachable star ..." la mia libreria wishlist il mio blog
..."Ci sedemmo dalla parte del torto visto che tutti gli altri posti erano occupati"... (Bertolt Brecht)
Le patatine senza sale sono come i bignè senza crema (cit. Ermello) Sono anche su Anobii E su Goodreads
Che fine ha fatto questo libro? L'ultima journal è di Franciek che dice "lo spedisco alla prossima in lista" che sarebbe claudia1964.. Non sono riuscita a capire se il libro è stato spedito e non è mai arrivato oppure se non è proprio partito.
..."Ci sedemmo dalla parte del torto visto che tutti gli altri posti erano occupati"... (Bertolt Brecht)
Le patatine senza sale sono come i bignè senza crema (cit. Ermello) Sono anche su Anobii E su Goodreads
Quindi non è mai arrivato a destinazione allora...
A me il libro non è mai arrivato, ma, non so se sbaglio, in lista dopo Franciek io vedo afrodita. E' stata sentita anche lei?
Nei momenti in cui ti sarà difficile prendere una decisione, pensa al più povero dei poveri, al più debole dei deboli e chiediti se la tua decisione lo renderà un pò più padrone del suo destino (Gandhi) wish list
No, su bc.com non l'avevo inserita quindi ho dato per scontato che anche Franciek l'avesse saltata. Comunque adesso la contatterò..
devo controllare sul librino dove registro tutti i ring che transitano da me: segno chi me lo manda, a chi lo devo mandare con date di arrivo e partenza...
Vi faccio sapere...
Dichiaro il libro definitivamente disperso. Afrodita non lo ha mai ricevuto. Mi dispiace tanto per chi non ha avuto l'occasione di leggerlo.
Se Nereia decide di far ripartire il ring in inglese, la prego di cancellarmi perchè io non sono in grado di leggere un libro in inglese
Nei momenti in cui ti sarà difficile prendere una decisione, pensa al più povero dei poveri, al più debole dei deboli e chiediti se la tua decisione lo renderà un pò più padrone del suo destino (Gandhi) wish list
In realtà no... Non so chi tra gli iscritti sia interessato a leggerlo in inglese. Voi che ne dite? Comunque vedo anche se riesco a trovarne una copia da melbook tra i libri usati.