Per discutere degli incontri passati, presenti e futuri, ufficiali, ufficiosi, informali, estemporanei e/o anarchici, compresi i C^3 (ovvero i "chi c'è c'è"), in Piemonte e Valle d'Aosta.
a quando il meet up di questo mese? i venerdì che rimangono sono 20 e 27...stavo pensando, visto che alla fin fine lo facciamo sempre l'ultimo venerdì del mese, se lo tenessimo come data fissa?
Ultima modifica di lupurk il mar ott 24, 2006 2:30 pm, modificato 2 volte in totale.
20 può darsi 27 non si sa, forse vado a torino con la scuola al salone del gusto quel fine settimana e poi parto per una piccola vacanzetta (periodo lontano dalla scuola, per stage).
Quando decidono dove mandammi posso dire qualcosa di più!!!
se facessimo coincidere il meet-up con l'inaugurazione della OCZ? eleonora, hai già le locandine?
se mi date il via lo annuncio anche nell'area OCZ e cambio un po' il titolo
locandine per la nuova OCZ, la vineria "Di noi tre". Il prossimo MU si terrà lì (è vicinissimo al pub in cui andavamo) e se è tutto pronto possiamo inaugurare la Prima OCZ alessandrina!!
ele, hai già registrato il locale su bc.com? se hai bisogno di una mano per qualsiasi cosa chiedi pure
A me dicono solo domani (almeno credo) dove mi spediscono.
Poi dico se si o se no!!!
Lupurk ti ricordi che avevo detto che perlavo del forum e delle iniziative soprattutto in piemonte su bc.italia ho appena trovato questo annuncio in un appuntamento che avevo messo io ed è questo qui sotto!!!
Risposta di chiarella il 23-10-2006 alle ore 14:02
Non so se riesco a venire all'appuntamento però vengo alla vineria ma via plana è una traversa di via mazzini vero? ciao!!
ho letto solo ora!! se la senti ancora dille che sì, è una traversa di via mazzini , da lì deve andare a sinistra e la trova poco più avanti, sempre sulla sinistra.
magari chiedile di fare un salto sul forum per leggere le indicazioni, oppure dalle il mio indirizzo e-mail...
alla fin fine chi c'è domani? ci troviamo come al solito alla posta alle 21.30?
ma è una maledizione!!! io ho un mal di gola terrificante, ma se c'è qualcuno vengo...anche perchè dovrebbe venire anche la ragazza che sento tramite mail e ho contattato anche alcuni nuovi iscritti.
ghiaccionove e rodolfo li abbiamo persi per strada? mitica, tu ci sei, vero?
al massimo facciamo stasera e poi ripetiamo tra 1-2 settimane, che dite?