Volete comunicare ai bookcorsari pensieri, informazioni, links eccetera eccetera? Qui potete farlo, sempre nei limiti della legge, del buon gusto e del rispetto reciproco, naturalmente!
oggi è una giornata estremamente linda
aria buona (sucede anche a torino ogni tanto), celo azzurro e
la basilica della superga che vedo dalla finestra della camera da letto
bellissima
ps. il pc è in camera da letto percio' la vedo proprio adesso
Pensieri sparsi
"Da un certo punto in avanti non c'e più modo di tornare indietro. È quello il punto al quale si deve arrivare."
Franz Kafka
Io vedo una montagna di palazzoni e altre finestre, dalle quali guardano altre persone che pensano a quello che vedono dalla finestra e vedono una montagna di palazzoni e altre finestre, dalle quali guardano altre persone che pensano a quello che vedono dalla finestra e vedono una montagna di palazzoni e altre finestre, dalle quali guardano altre persone che pensano a quello che vedono dalla finestra e vedono una montagna di palazzoni e altre finestre, dalle quali guardano altre persone che pensano a quello che vedono dalla finestra e vedono una montagna di palazzoni e altre finestre, dalle quali guardano altre persone che pensano a quello che vedono dalla finestra...ecc ecc
"Twenty years from now you will be more disappointed by the things you didn't do than by the ones you did. So throw off the bowlines... Explore. Dream". Mark Twain http://supermaison.clarence.com
churra... tu SAI vero che le donne in gravidanza abbisognano di molto riposo? Dormi abbastanza? E smettila di fare brutti sogni con fegati e robe varie che poi il bimbo si mette a seguire Tanelorn per i cinema!
zia liber
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a) VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
io, vedo poco, dato che hanno tirato giù le persiane e acceso le luci...siamo in Osram d'altronde.... uno spicchio di cielo azzurro un palazzo a vetri le rovine delle fabbriche ci stavano attorno e che adesso vengono smantellate per far posto alla cittadella della moda di Milano...
facciamo finta che vedo solo lo spicchio di cielo azzurro
Niente può danneggiare un uomo, salvo se stesso. Niente può essere rubato all'uomo. Ciò che realmente l'uomo possiede è cio che è in lui. Ciò che ne è al di fuori è cosa senza importanza (O. Wilde)
da casa (ufficio casalingo): mi volto di 3/4 a sinistra e vedo la villetta ed il ciabattificio della vicina/dirimpettaia.
da uffico: mi affaccio alla porta che da sulla piazzetta del caseggiato e vedo l'alpe forcora a nord, la pineta di montegrino a sud est e a nord ovest le alte montagne dell'ossola (sotto so che c'è il lago e le isole di cannero, ma non le vedo); ad est gli sfaccendati del luogo posteggiati sulla veranda del bar centro.
un palazzo davanti, con una massaia che sbatte un tappeto.
Una orrenda grondaia luccicante che percorre tutto il palazzone mi impressiona le retine, così anche se poi guardo il cielo vedo delle formine verdi che fluttuano...
Io non mi posso lamentare dalla mia cucina vedo solo campi coltivati,grano in questo momento,l'argine di un fiume e in lontananza specie quando il cielo e' limpido le colline Imolesi.
"Ritti sulla cima del mondo,noi scagliamo una volta ancora,la nostra sfida alle stelle"
F.T.Marinetti
La Torre dell'Angelo. II secolo d.C.
Non è molto famosa, ma fa sempre piacere avere un pezzettino di archeologia a 20 metri dal proprio balcone!
C'erano anche le catacombe, ma sono state distrutte quando è stata costruita la ferrovia!
vedo il cortile interno, tipo la finestra sul cortile di Hitchcock!!! D'estate più che mai! Chi viene a casa mia conosce la vita di tutti i miei vicini
era meraviglioso quando abitavo a san Lorenzo. di fronte: piazza dove si riuniva un simaptico gruppo di tossici (soprannominati dalla mia coinquilina "i ragazzi del buchetto") di cui seguivamo, nostro malgrado, tutte le vicende. Di lato: albergo, in cui immaginare centinaia di storie
"La vita non è quella che si è vissuta ma quella che si ricorda, e come la si ricorda per raccontarla"
Gabriel Garcia Marquez
"Farai la fine del profeta Ezechiele che soffiò, soffiò ma non riuscì a buttare giù la casa di mattoni"
Adesso è un po' buio, ma dal mio balcone si gode una fantastica vista sul retro-ingressomagazzino-caricascarica di un romanticissimo Esselunga, parzialmente coperta da palazzoni arancioni...
Ultima modifica di rainbow83 il gio lug 03, 2003 5:04 pm, modificato 1 volta in totale.
Levate l'ancora, dritta, avanti tutta. Questa è la rotta. Questa è la direzione. Questa è la decisione- La linea d'ombra. Jovanotti
"...and the darkness inside you / can make me feel so small / but I see your true colors / shining through / I see you true colors / and that's why I love you / so don't be afraid to let them show / your true colors / true colors / are beautiful like a rainbow "
Se vò in cucina... come dal film "la finestra di fronte" io vedo il Sig. Domenico e la Sig.ra Anna (dirimpettai) ed un enorme platano, dal salone... vedo e ammiro la pineta.
"T'amo senza sapere come, nè quando nè da dove" (P.Neruda)
Love&Peace
"forse mia cara maestra non ha capito..è amore mio infinito.." Bugo&Viola
i maledetti vetri del mio box in ufficio e le facce delle mie colleghe bisognose di vitamina C ... se migiro a dx la finestra cielo nuvoloso, e di fianco attaccate sul muro una serie di fotografie a me molto care ... stampate qui in ufficio, laser BN ... mappe marine del passato ... allora faccio un sorriso.
l'unica che ho è il monitor quindi posso dire che vedo il forum
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a) VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.