La donna che scrisse la Bibbia - Moacyr Scliar [SEMPRAPERTO]

Vi interessa far girare un libro fra i bookcorsari coinvolgendo le Poste nella cosa? Questa e' l'area che fa per voi: ring, ray, box, chain, BookXerpting e tutte le stranezze che ci verranno in mente in futuro!

Moderatori: Therese, lizzyblack

Regole del forum
Le regole di quest'area (versione breve):
  • I nuovi utenti non possono scrivere in quest'area fino a che non hanno postato almeno 42 messaggi in altre aree (esclusa la reception). Se dopo un mese dall'iscrizione (non prima) non li hanno raggiunti, possono scrivere all'amministratrice e se hanno registrato e liberato 5 libri saranno ammessi all'area.
  • Se lanciate un ring dovete includere nel post il link alla corrispondente journal entry su bookcrossing.com
  • Gli amministratori e i moderatori non interverranno in nessun modo nella gestione dei ring se non a titolo strettamente personale
La versione lunga di queste regole si trova qui.
Rispondi
Rosencrantz
Corsaro Verde
Contatta:

ring sempre avanti

Messaggio da Rosencrantz »

Adesso dimostro di essere una Donna di polso (anche se non potrò mai scrivere la bibbia).
Nell'ottica del "favoriamo i passaggi a mano":
tu!, 4eccinquanta, porta pure il libro 'stasera al Liso Flitto (che non so cosa sia, ma adesso vado ad aggiornarmi in area romana), se a qualcuno interessa sono bene contenta che il libercolo se ne vada in giro un altro po' in zona Roma (una macchia d'unto ci starebbe bene con la Macchia di Caffè); se poi non succederà o se il libretto verrà letto sempre troppo velocemente, direi di procedere verso Shandy senza indugio (al limite fatemi sapere chi l'ha preso)
tu!, anatolla, non disperare, se proprio il libro se ne va da Roma prima del tuo arrivo, troveremo il modo di fartelo avere più avanti, tempi e luoghi sorprendenti ecc. ecc.

Anche se, forse, mah, mi viene il dubbio che.

Vado bene così? :mrgreen:

Oddio, a meno che Scendi non abbia qualcosa da dire al riguardo...
Immagine
Dalla biblioteca ho preso in prestito alcuni nuovi libri sulla mitologia greca e ho letto un sacco di cose su Icaro - sapete, quello delle ali di cera che si squagliarono - ma non permetterò che la cosa mi sfugga di mano. (Sirene, Patty Dann) Immagine
Su BC.COM sono Rosen
shandy
Olandese Volante
Località: Busana capoluogo della provincia di Mirtillo Calabro nei giorni pari (JK) - Regno delle due Maniglie
Contatta:

Messaggio da shandy »

Bau.

Ho detto.
42
Watch Out, There's a Toblerona About.
A revolution is the solution.
anatolla
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da anatolla »

come bau???
per me no problem!! ok?
tempi e luoghi sorprendenti ecc. ecc.

Anche se, forse, mah, mi viene il dubbio che.

Vado bene così?
VAI BENISSIMOOOOOO!!!!!
shandy
Olandese Volante
Località: Busana capoluogo della provincia di Mirtillo Calabro nei giorni pari (JK) - Regno delle due Maniglie
Contatta:

Messaggio da shandy »

Come "come bau?"? :mrgreen:

No, le cose stanno così. Io avrei pure voglia di leggerlo questo capolavoro (di celerità, se non altro) ma non è che manco di letture, anzi. Quindi, se mi arriva subito faccio la riverenza e mi metto al lavoro. Se il libro vuole stare ancora un po' a Roma e aspettare anatolla va benissimo anche così.

Inzomma, per me fate un po' come volete! :lol:
42
Watch Out, There's a Toblerona About.
A revolution is the solution.
anatolla
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da anatolla »

al momento neanche io finalmente.... comunque mancano 4 settimane percui, fate vobis!
4eccinquanta
Corsaro

Messaggio da 4eccinquanta »

una macchia d'unto ci starebbe bene con la Macchia di Caffè
quella c'è già..... :suspect:

Vi farò sapere se in attesa che l'indigestione :puke: di Liso FLitto passi :hungry: qualche glutammato-addicted romano decide di intrattenersi con la 701esima sposa di Salomone.....
"La pluralità delle fedi è la traduzione dell’unicità divina; perché Dio non può mostrarci la sua unicità, se non attraverso la molteplicità delle esistenze e delle testimonianze."
- Khaled Fouad Allam, Lettera a un kamikaze

Immagine Immagine
Rosencrantz
Corsaro Verde
Contatta:

una macchia d'unto ci starebbe bene con la Macchia di Caffè
quella c'è già..... Uhmm..
Ma dai? C'è già anche una macchia d'unto? Chi ha fatto la macchia d'unto? Eh? Eh? :evil:

Senza avvertirmi. :mrgreen:
Immagine
Dalla biblioteca ho preso in prestito alcuni nuovi libri sulla mitologia greca e ho letto un sacco di cose su Icaro - sapete, quello delle ali di cera che si squagliarono - ma non permetterò che la cosa mi sfugga di mano. (Sirene, Patty Dann) Immagine
Su BC.COM sono Rosen
Virgilio
Olandese Volante

Messaggio da Virgilio »

Macchie d'unto non ne ho notate!! :P
Altrimenti probabile che ci saremmo mangiato anche il libro stasera, visto che tutto ciò che aveva olio il qualche modo è finito nelle nostre panze!! :lol: :lol:

Anyway il libro è a casotta con me, intrufolato nel ring così, visto che anche all'ultimo mu nel passaggio a mano Alloctona-4eccinquanta lo avevo notato, leggo e poi vi farò sapere!

Per la j.e. in entrata aspetto che 4eccinquanta faccia quella in uscita! ;)

Grassie alla ringmaster per la possibilità! :D
So many books, so little time...

ImmagineImmagine
ImmagineImmagine
Immagine
Rosencrantz
Corsaro Verde
Contatta:

Immagine aaaaah un uomo in questo harem, cioè ring!

(Benvenuto :D , metto mano per la 42esima volta alla lista
Immagine
Su BC.COM sono Rosen
anatolla
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da anatolla »

anatolla - Maryland (Roma?) (in animazione sospesa )
in RI-animazione!!!
aahhaahhhh!!! un uomo!
mi prendo il libro a novembre for sure!! GRAZIE!
4eccinquanta
Corsaro

Messaggio da 4eccinquanta »

Su su, anatolla... sii forte :yes!:

Anche se trattasi solo del nostro Virgilio :P , bisogna pur ammettere che è stato anche l'unico maschietto presente alla glutammica serata di ieri che abbia avuto l'ardire di accettare il libro... gli altri hanno letto il titolo e se lo sono passato l'un l'altro tipo pannolino fresco di neonato... :stop!:
Qualcuno ha declinato l'offerta con un cortese "no grazie"... (...vero, giorgio? per non fare nomi, ma solo nick... :lol: )

Quindi, caro Virgilio, benvenuto nel nostro harem!*

* :think: c'erano gli eunuchi alla corte di Salomone? :twisted: :lol:
"La pluralità delle fedi è la traduzione dell’unicità divina; perché Dio non può mostrarci la sua unicità, se non attraverso la molteplicità delle esistenze e delle testimonianze."
- Khaled Fouad Allam, Lettera a un kamikaze

Immagine Immagine
Virgilio
Olandese Volante

Messaggio da Virgilio »

aahhaahhhh!!! un uomo!
Ehi tu, emigrante...lo vuoi il libro sì o no??...allora ti conviene essere più gentile!! :twisted:
Anche se trattasi solo del nostro Virgilio
:evil: tsk
c'erano gli eunuchi alla corte di Salomone
:no!: e non aggiungo altro perchè sono educato!!!!

ImmagineImmagine
ImmagineImmagine
Immagine
anatolla
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da anatolla »

tipo pannolino fresco di neonato...
sono molto gentile.......arditissimo Virgilio!
Rosencrantz
Corsaro Verde
Contatta:

aggiornamenti aggiornamenti aggiornamenti

Un uomo nell'harem ha scritto:Per la j.e. in entrata aspetto che 4eccinquanta faccia quella in uscita!
Psssssttt, Virgilio, guarda che quattroeccccinquanta l'ha fatta la J.E. in uscita.... notizie del ring? :suspect:

Tanto per rimanere ligia al dovere (ognunque esso sia) di una ringmaster.
Immagine
Su BC.COM sono Rosen
Virgilio
Olandese Volante

Messaggio da Virgilio »

Psssssttt, Virgilio, guarda che quattroeccccinquanta l'ha fatta la J.E. in uscita....
grassie...ovviamente la ragazza si è dimenticata di avvertirmi (visto che io non avendo fatto j.e. per il libro non ricevo alcuna notifica! :wink: )

Comunque il libro l'ho finito l'altro ieri, e anatolla settimana prossima, aspetto lei per passarglielo??

ImmagineImmagine
ImmagineImmagine
Immagine
anatolla
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da anatolla »

yess!! pleasewaitfor me!!! :yes!:

ma dov'e'la tua entry??
zoe
Olandese Volante
Contatta:

Re: La donna che scrisse la Bibbia - Moacyr Scliar [SEMPRAPE

Messaggio da zoe »

Mi piacerebbe esser aggiunta =)
posso?
Immagine
Immagine

My Wish List

Tutti ricreiamo il mondo come lo vediamo, lo guardiamo. -A.S. Byatt -

Quando penso a tutti i libri che mi resta da leggere, ho la certezza di essere ancora felice. - Jules Renard -
anatolla
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da anatolla »

libro arrivato e in lettura! :mrgreen:
Rosencrantz
Corsaro Verde
Contatta:

Zoe ha scritto:Mi piacerebbe esser aggiunta =)
posso?
Orpo che sì!
(Ahem, il tuo mondo è vicino a qualcuno per permettere un passaggio a mano o ti metto in coda prima delle maniache del "ultimaaaa"?)
Atnatola ha scritto:libro arrivato e in lettura!
Bene bene bene, visto che ce l'abbiamo fatta? Ma sei qui o là? Già arrivato là? :eyes:
Immagine
Su BC.COM sono Rosen
zoe
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da zoe »

a me va bene esser messa in fondo o vicno a Irene66 visto che lei sta a livorno e io a Pisa ;) magari ci si fa a far un passaggio a mano
Immagine
Immagine

My Wish List

Tutti ricreiamo il mondo come lo vediamo, lo guardiamo. -A.S. Byatt -

Quando penso a tutti i libri che mi resta da leggere, ho la certezza di essere ancora felice. - Jules Renard -
Rispondi