Blogger corsari per megaliberazione
Moderatori: -gioRgio-, vanya, lilacwhisper
- zazie
- Olandese Volante
- Contatta:
Blogger corsari per megaliberazione
Annuncio per tutti i blogger corsari: se già non ci avete pensato, che ne dite di fare un bel post sul vostro blog a proposito della megaliberazione?
Qui c'è il comunicato stampa, se volete usarlo potete eliminare i nomi dei contatti e lasciare la mail.
EDIT: Seguono spiegazioni per partecipare
Istruzioni:
1. Prepara una bozza del post
2. Copia e incolla dal messaggio di Carmilla in questo 3d il pezzo di racconto che ti riguarda (in fondo trovi l'introduzione per pigri)
3. Alla fine del tuo pezzo ci sono due link che devono portare alla continuazione della storia
4. Già ma... quei link non li sai! Niente paura, metti un link vuoto, lo riempirai appena possibile
5. Salva la tua bozza
6. Scrivi qui che hai approntato la bozza
7. Quando ci saremo tutti, pubblica il tuo post, anche se non hai ancora i link
8. Appena fatto, segnala subito qui il link del tuo post
9. cerca i link ai post che devi linkare e inseriscili nel tuo post
10. Al fondo del post inserisci: "Non ti piace questo finale?" Torna a giocare (link a uno dei blog con il primo post)
11. hai finito e ti stai chiedendo chi te l'ha fatto fare? Leggi la storia, apprezza il talento della Gegna Carmilla che l'ha tirato giù in una manciata di minuti e rilassati
1) io, tostoini e lord linkiamo a >>lizzyblack o alexyr E frine
2) frine linka a >> www.bookcrossing-italy.com
3) lizyblack E alexyr linkano a>> mizzy E liber o sapphire
4) mizzy linka a >> vesna E luna78
5) luna78 linkaa >> www.bookcrossing-italy.com
6)vesnail >>www.bookcrossing-italy.com
7) liberil >>www.bookcrossing-italy.com
Introduzione per pigri:
Avete voglia di giocare? Questo blog partecipa al racconto che si svilupperà sui blog del circuito corsaro che inzia qui (link a uno dei blog che hanno pubblicato il primo post)
Un doveroso grazie all'autrice, Carmilla (link al blog di carmilla: http://storiedifantasmi.blogspot.com/)
Leggete la storia e fate la vostra scelta;-)
Qui c'è il comunicato stampa, se volete usarlo potete eliminare i nomi dei contatti e lasciare la mail.
EDIT: Seguono spiegazioni per partecipare
Istruzioni:
1. Prepara una bozza del post
2. Copia e incolla dal messaggio di Carmilla in questo 3d il pezzo di racconto che ti riguarda (in fondo trovi l'introduzione per pigri)
3. Alla fine del tuo pezzo ci sono due link che devono portare alla continuazione della storia
4. Già ma... quei link non li sai! Niente paura, metti un link vuoto, lo riempirai appena possibile
5. Salva la tua bozza
6. Scrivi qui che hai approntato la bozza
7. Quando ci saremo tutti, pubblica il tuo post, anche se non hai ancora i link
8. Appena fatto, segnala subito qui il link del tuo post
9. cerca i link ai post che devi linkare e inseriscili nel tuo post
10. Al fondo del post inserisci: "Non ti piace questo finale?" Torna a giocare (link a uno dei blog con il primo post)
11. hai finito e ti stai chiedendo chi te l'ha fatto fare? Leggi la storia, apprezza il talento della Gegna Carmilla che l'ha tirato giù in una manciata di minuti e rilassati
1) io, tostoini e lord linkiamo a >>lizzyblack o alexyr E frine
2) frine linka a >> www.bookcrossing-italy.com
3) lizyblack E alexyr linkano a>> mizzy E liber o sapphire
4) mizzy linka a >> vesna E luna78
5) luna78 linkaa >> www.bookcrossing-italy.com
6)vesnail >>www.bookcrossing-italy.com
7) liberil >>www.bookcrossing-italy.com
Introduzione per pigri:
Avete voglia di giocare? Questo blog partecipa al racconto che si svilupperà sui blog del circuito corsaro che inzia qui (link a uno dei blog che hanno pubblicato il primo post)
Un doveroso grazie all'autrice, Carmilla (link al blog di carmilla: http://storiedifantasmi.blogspot.com/)
Leggete la storia e fate la vostra scelta;-)
Ultima modifica di zazie il gio nov 09, 2006 11:46 am, modificato 11 volte in totale.
- liberliber
- amministratrice ziaRottenmeier
- Contatta:
fare una gara? tipo per più commenti o trackback (che tanto non so cosa siano)? 

Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
- liberliber
- Contatta:
sì è meglio... ma tipo? 

Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
- liberliber
- Contatta:
grandeeeeeee perché non facciamo così: uno di noi linka il thread riassuntivo da un post del suo blog, scrivendo qualcosa tipo:
'questa cosa è una cannonataaaaaaaa' e poi ognuno linka quel post o un altro che l'ha linkato ecc.
che dite?
'questa cosa è una cannonataaaaaaaa' e poi ognuno linka quel post o un altro che l'ha linkato ecc.
che dite?
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
- last-unicorn
- moderatrice
- Contatta:
Perché non esisteva.che poi alla fine mica l'ho trovata

E non userei una cosa del genere per far pubblicità alla megaliberazione, può risultare parecchio antipatica.

Dico che molti una cosa così la odierebbero e l'effetto pubblicitario sarebbe negativo.che dite?

Ultima modifica di last-unicorn il lun ott 23, 2006 6:35 pm, modificato 1 volta in totale.
- Carmilla
- Olandese Volante
- Contatta:
Se fosse una specie di piccola storia di cui non c'è il finale, così uno clicca per curiosità?
Tipo "Camminavo per strada pensando alla scusa che avrei dovuto inventare per il mio ritardo quando quell'uomo tirò fuori il suo pacchetto dalla tasca e lo lasciò proprio lì, sulla panchina su cui era stato seduto fino a pochi istanti prima. Appena si fu allontanato non potei fare a meno di dilatare il mio ritardo nel tentativo di scoprire di cosa si trattasse. Lettere di un grande amore finito male? Documenti che dimostravano una successione nobiliare? Multe non pagate? E invece no era..." e poi ovviamente link alla megaliberazione
Una roba così. Magari pensata un po' più a lungo di 50 secondi?
Potrebbe funzionare?
Tipo "Camminavo per strada pensando alla scusa che avrei dovuto inventare per il mio ritardo quando quell'uomo tirò fuori il suo pacchetto dalla tasca e lo lasciò proprio lì, sulla panchina su cui era stato seduto fino a pochi istanti prima. Appena si fu allontanato non potei fare a meno di dilatare il mio ritardo nel tentativo di scoprire di cosa si trattasse. Lettere di un grande amore finito male? Documenti che dimostravano una successione nobiliare? Multe non pagate? E invece no era..." e poi ovviamente link alla megaliberazione
Una roba così. Magari pensata un po' più a lungo di 50 secondi?

Potrebbe funzionare?

"La vita non è quella che si è vissuta ma quella che si ricorda, e come la si ricorda per raccontarla"
Gabriel Garcia Marquez
"Farai la fine del profeta Ezechiele che soffiò, soffiò ma non riuscì a buttare giù la casa di mattoni"
The Haunted House

Gabriel Garcia Marquez
"Farai la fine del profeta Ezechiele che soffiò, soffiò ma non riuscì a buttare giù la casa di mattoni"
The Haunted House

- tostoini
- Olandese Volante
- Contatta:
Uh la carmillidea mi piace molto!
Se riesco a riavere l'accesso al blog prima dell'11 mi invento anche io qualcozza!
Se riesco a riavere l'accesso al blog prima dell'11 mi invento anche io qualcozza!
°se cerchi TESTUGGINE sono io,era il mio vecchio nick° °b-shelf°°blog°°la chat di bc-italy°°ml bookcrossing_sardegna°
- liberliber
- Contatta:
anche a me l'idea di Carmilla piace un sacco!

I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
- Carmilla
- Olandese Volante
- Contatta:
Zappa sui piedi, eh?
Va bene, ci provo
Suggerimenti?

Va bene, ci provo

Suggerimenti?

"La vita non è quella che si è vissuta ma quella che si ricorda, e come la si ricorda per raccontarla"
Gabriel Garcia Marquez
The Haunted House

Gabriel Garcia Marquez
The Haunted House

- liberliber
- Contatta:
visto che c'è poco tempo, usiamo la bozza di carmilla? 

I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)