Cute mi ha bruciato sul tempo! Arianna di Billy Wilder è molto bello, Gary Cooper un po' attempato ma sempre affascinante.
Poi ricordo che c'era un musical con Fred Astaire giocato tutto su questa cosa, che lui era troppo più grande di lei... ah ecco! Papà gambalunga o qualcosa del genere
E poi c'è film Rosso, anche se l'amore è solo platonico, non so se può andar bene.
E la variante italiana di Film Rosso, un film con Philippe Noiret che si chiama Il frullo del passero. Lei purtroppo è Ornella Muti e lui da giovane è (peggio ancora) Nicola Farron (spero per voi che questo nome non evochi nulla alla vostra memoria). Il film lascia qualche perplessità ma nel complesso non è male. E in questo caso i due protagonisti scelgono di vivere la loro storia.
E poi c'è il silenzio è d'oro con Maurice Chevalier (che c'è anche in Arianna e fa il padre della Hepburne) ma anche qui poi lui alla fine... beh non ve la racconto
Molto bello anche Cluny Brown, se ti servono delle foto di alcuni di questi film ho qualcosa di carino. Comunque in Cluny Brown la questione dell'età credo che non sia molto importante...
E per concludere la sezione musical anche in Cenerentola a Parigi Fred Astaire è decisamente più vecchio della Hepburne (che dimostra sempre al massimo 23 anni!!!)