Ecco dove segnalare un ritrovamento o un appuntamento e/o un'iniziativa che riguardi il Bookcrossing. ATTENZIONE: NON mettete qui annunci generici che non riguardino il Bookcrossing, che hanno le loro aree apposite!
ecco... avete già una frase da mettere nella release?
non credo di portarveli già alla polentata, però... forse...
Ti amo, ogni anno di più. Non so fin dove potrò arrivare, ma spero che il mio cuore resista (R. Vecchioni) Tutti vogliono il nostro bene. Non facciamocelo portar via (cit.)
ho creato la release zone lombardia>como>la città dei balocchi
( non cercatela sulla shortcut :non compare, forse perchè non c'è ancora materilmente un libro in the wild )
dato che la maggior parte dell'attivazione bookcorsara per la città dei balocchi parte da qui, sulle release bisognerebbe mettere il link a questo 3d o comunque al forum bc-iyaly.
giusto?
Sì giusto! Grazie per la release zone, ho guardato nella mia libreria e qualche libretto per bimbi ce l'ho!
A proposito, per le etichette.. nulla ci vieta di farne due tipi e poi attaccarle sparse
Liz
"If a cat could talk, he wouldn't..."
"Sono posseduto da una passione inesauribile che finora non ho potuto né voluto frenare. Non riesco a saziarmi di libri."
"Wit beyond measure is man's greatest treasure."
mi sembra che mimonni l'abbia già scritto, ma pensavamo anche di fare un bc for dummies adattato e semplificato per i bimbi... se avete qualche idea proponete pure!
io sto già provando a fare qualcosa ma i risultati per ora sono scarsi
e ne sono saltati fuori altri...
appena mi capita a tiro qualcuno della delegazione comasca, consegno il pacchetto
Ti amo, ogni anno di più. Non so fin dove potrò arrivare, ma spero che il mio cuore resista (R. Vecchioni) Tutti vogliono il nostro bene. Non facciamocelo portar via (cit.)
dalla città dei balocchi, chiara, l'organizzatrice, chiede in quanti saremo a presidiare il banchetto bc.
confermo babina, lizzyblack, mickey ( oltre me) come sicure?
altri volontari possono sempre aggiungersi !
"Sono posseduto da una passione inesauribile che finora non ho potuto né voluto frenare. Non riesco a saziarmi di libri."
Giovani, sia Gimp che Photoshop hanno deciso di rendersi molesti e non collaborare, perciò vi chiedo una cortesia: io vi metto qui il disegno che ho fatto per l'etichetta, il testo é quello dell'etichetta vecchia, non é che qualcuno di buona volontà assembla testo+ disegno per l'etichetta nuova?